Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andcampo
Di ritorno da una settimana in Abruzzo posto un paio di scatti fatti il giorno di ferragosto...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 330.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 208.9 KB

Saluti
Andrea
mauriziot
QUOTE(andcampo @ Aug 19 2011, 09:08 PM) *
Di ritorno da una settimana in Abruzzo posto un paio di scatti fatti il giorno di ferragosto...

Ingrandimento full detail : 330.1 KB

Ingrandimento full detail : 208.9 KB

Saluti
Andrea



belle foto; ricordo anch'io un pomeriggio piovoso a ferragosto in Abruzzo, ma rispetto alle Alpi, quest'anno gli Appenini ci hanno dato più sole.

qui ha reso bene l'atmosfera della giornata.

ciao.

mt
Fr3ddie87
Per me buona la prima!Cercherei di accentuare solo un pochino il colore che si perde sempre con queste condizioni meteo!

un saluto

Francesco
finasteride
Ciao Andrea, a me non convincono, la prima è poco contrastata e ha una composizione un po anonima, la seconda è piu interessante pero il rumore e la dominante magenta mi infastidiscono la visione.
andcampo
QUOTE(finasteride @ Aug 20 2011, 01:03 PM) *
Ciao Andrea, a me non convincono, la prima è poco contrastata e ha una composizione un po anonima, la seconda è piu interessante pero il rumore e la dominante magenta mi infastidiscono la visione.


Ciao a tutti e grazie del passaggio. Max sulla seconda foto non posso che darti ragione, l'ho fatta a ISO 3200...colpa dell'immenso numero di arrosticini che ho mangiato...non ho cambiato le impostazioni, invece la dominante magenta l'ho volutamente accentuata in pp per dare un effetto + drammatico alla foto.
Saluti
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.