Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
nazariodimauro
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 221.8 KB

C & C...thanks grazie.gif
simonespe
bella...

mi piacciono i colori....e la compo...

forse....a parer mio... c'è giusto un pelo di cielo di troppo....

e anche una raddrizzatina forse ci vorrebbe...mi sembra che pende a destra....

complimenti Pollice.gif
simone.favilli
Mi piace!
La trovo solo un pelo troppo "piatta", forse una ggiustatine alle curve... La composizione è buona per me!
nazariodimauro
grazie del passaggio ad entrambe (i Simone smile.gif )e per i consigli.
mauriziot
QUOTE(nazariodimauro @ Aug 20 2011, 08:55 PM) *
grazie del passaggio ad entrambe (i Simone smile.gif )e per i consigli.



piace anche a me; peraltro, dovendo metterci le mani, io toglierei un pezzetto di terra di terra per dare maggior ampiezza al cielo....
....ma il bello della foto è che si possono avere pareri molto diversi, ma una bella immagine è sempre una bela immagine.

complimenti
mt
Totò Toscano
Ciao rolleyes.gif

mi aggiungo al coro, foto gradevole e bella per i colori tenui e caldi,

anche la compo non è da meno, pur se....

se fosse stato possibile avrei inquadrato un tantino diversamente...bhò...

ma dai se mi dici il posto e un giorno capiterò da quelle parti....

allora forse lo potrò dire biggrin.gif biggrin.gif

Buona Domenica!!
nazariodimauro
QUOTE(mauriziot @ Aug 21 2011, 05:10 AM) *
piace anche a me; peraltro, dovendo metterci le mani, io toglierei un pezzetto di terra di terra per dare maggior ampiezza al cielo....
....ma il bello della foto è che si possono avere pareri molto diversi, ma una bella immagine è sempre una bela immagine.

complimenti
mt



grazie maurizio messicano.gif
nazariodimauro
QUOTE(Totò Toscano @ Aug 21 2011, 06:58 AM) *
Ciao rolleyes.gif

mi aggiungo al coro, foto gradevole e bella per i colori tenui e caldi,

anche la compo non è da meno, pur se....

se fosse stato possibile avrei inquadrato un tantino diversamente...bhò...

ma dai se mi dici il posto e un giorno capiterò da quelle parti....

allora forse lo potrò dire biggrin.gif biggrin.gif

Buona Domenica!!


Grazie totò!

Certo che ti dico il posto...anche perchè è ricchissimo di posti e cose da fotografare.
Si tratta della cittadina di Lesina in provincia di Foggia (puglia) con il suo lago omonimo e dove nella parte est si trova la riserva naturale che fa parte del parco nazionale del Gargano. La foto è stata scattata più precisamente nella parte nord del lago opposta al paesino.
Non è un posto da capitarci ma da andarci e di corsa...ci sono anche capanni di osservazione per l'avifauna.

Se volete altre info chiedete pure grazie.gif
mario acca
QUOTE(nazariodimauro @ Aug 21 2011, 10:50 AM) *
Grazie totò!

Certo che ti dico il posto...anche perchè è ricchissimo di posti e cose da fotografare.
Si tratta della cittadina di Lesina in provincia di Foggia (puglia) con il suo lago omonimo e dove nella parte est si trova la riserva naturale che fa parte del parco nazionale del Gargano. La foto è stata scattata più precisamente nella parte nord del lago opposta al paesino.
Non è un posto da capitarci ma da andarci e di corsa...ci sono anche capanni di osservazione per l'avifauna.

Se volete altre info chiedete pure grazie.gif



mi piace molto la composizione ma trovo l 'illuminazione ed i colori del suolo e degli edifici molto irreali rispetto al tramonto. Non so se hai usato l' HDR ma a gusto mio avrei tenuto edifici e suolo più sottoesposti. Comunque bella fotografia! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.