Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nickoff
ora mi manca solo piu' il cavalletto.....

mi hanno proposto un advantage a 200 euro con testa a sfera e bolle / testa a cremagliera...... gambe belle grosse e solide con braccio cenbtrale.....

ma io cercavo un qualcosa di piu' accessibile almeno a 150...... e visionabile di persona......


voi cosa mi consigliate?
Marco Carotenuto
QUOTE(nickoff @ Aug 19 2011, 05:07 PM) *
ora mi manca solo piu' il cavalletto.....

mi hanno proposto un advantage a 200 euro con testa a sfera e bolle / testa a cremagliera...... gambe belle grosse e solide con braccio cenbtrale.....

ma io cercavo un qualcosa di piu' accessibile almeno a 150...... e visionabile di persona......
voi cosa mi consigliate?

non fare l'errore che ho fatto io......prendi subito il top..spendi si qualcosa di più ma ti ritrovi subito un cavallett oche ti durerà per anni!
e sopratutto prendi la testa a cremagliera! è il top che può esserci per il macro!
nickoff
QUOTE(Marco Carotenuto @ Aug 19 2011, 07:39 PM) *
non fare l'errore che ho fatto io......prendi subito il top..spendi si qualcosa di più ma ti ritrovi subito un cavallett oche ti durerà per anni!
e sopratutto prendi la testa a cremagliera! è il top che può esserci per il macro!



ok...quindi? cosa prendo? sia testa che cavalletto...sigle?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.