Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fabio aliprandi
1. Altalena Rotante

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2. Face to Face

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
simwhite
Ciao,
sulla prima condivido la scelta del BN... hai sicuramente nobilitāto una vista che sarebbe altrimenti stata un po' troppo chaissosa. Perō mi rimane qualche dubbio continuo a girare lo sguardo per cercare l'obiettivo reale dello scatto senza trovarlo.
La seconda č proprio una bella foto. Mi sembra che si sia la corretta esposizione e un ottimo uso della PDC per sottolineare il soggetto. E un bel cane! biggrin.gif

Simone
fabio aliprandi
QUOTE(simwhite @ Aug 19 2011, 01:37 AM) *
Ciao,
sulla prima condivido la scelta del BN... hai sicuramente nobilitāto una vista che sarebbe altrimenti stata un po' troppo chaissosa. Perō mi rimane qualche dubbio continuo a girare lo sguardo per cercare l'obiettivo reale dello scatto senza trovarlo.
La seconda č proprio una bella foto. Mi sembra che si sia la corretta esposizione e un ottimo uso della PDC per sottolineare il soggetto. E un bel cane! biggrin.gif

Simone


nella prima foto volevo cercare l'effetto movimento dell'altalena attraverso la corda su cui davanti c'č il sole...e mettendola sotto quella prospettiva ho cercato di aumentare il tempo di esposizione per catturare l'attimo..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.