Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
nickoff
ciao ragazzi, sperando non bestemmiate o qualcuno mi sposti sotto altre categorie sono qui per chiedervi un consiglio....
oggi ho barattato aggiungendo la differenza il mio tamron 90 2.8 macro per un nikkor 105 2.8 vr macro usato ma praticamente illibato...... ora sono fuori un paio di giorni per lavoro e non posso testarlo.
il quesito e': ho fatto la cazz... a dare via il tamron? oppure con questo ci guadagno in nitidezza ed ingrandimento...... nel senso riesco a fare le stesse cose che facevo con il tammy e di piu'?....


esempio del tammy:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4 MB

dovrei avere qualcosa in piu' col 105 giusto? come ingrandimento e dettaglio intendo.... parlando sempre di macro un po spinte e ravvicinate....


non devo aggiungere tubi o moltiplicatori per ottenere primissimi piani naturalistici giusto? con il tammy non li usavo....
qualche anima pia che lo usa sa dirnmi qualcosa? e postarmi qualche scatto?....grazie
stefanoc72
ciao nikoff guarda se vuoi vedere qualche scatto del 105 qui http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...&start=1800 ci sono 73 pagine di foto biggrin.gif

buona lettura
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.