Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
giorgiodavid
Dopo aver discusso una triste e disgustosa "FOTO" che ho trovato sul forum, sono costretto a raccogliere l'invito di un contestatore alle mie sane opinioni ed ecco creato questo topic.
Purtroppo noto tristemente che non è l'unica foto sui generi che è stata pubblicata... a tal proposito chiedo ufficialmente a NikonClub che vengano rimosse tutte le foto che rappresentano questo triste argomento...
Ovviamente non potevo avere dubbi che i contestatori erano, aimè, dei tristi fumatori; infatti solo chi fuma, può giustificare foto di questo tipo. Figuriamoci, io sto sempre ben attento a non fotografare persone che fumano, neanche per sbaglio e qual'ora mi sfuggisse un mano assassina, nella composizione, che tiene tra le dita l'asta bianca della morte e dell'inquinamento, non posso fare altro che ritoccare la foto al PC ed eliminare l'oggetto della discordia, della tristezza, del male assoluto, purificando definitivamente la composizione.

Assurdo: ho visto un fotografo "professionista" di matrimoni che faceva fumare gli sposi durante le foto... mi stava venendo da vomitare! Questa è follia allo stato puro! Una sposa che fuma? Bluaaeeee!!!
E per il momento mi fermo qua, tanto so' che dovrò dibattere ed anche duramente, con chi scriverà dopo.


the skywalker
ma il libero arbitrio dovè finito?

toglieremo anche le foto delle moto e auto xkè pericolose e mortali??

toglieremo la sezione still-life xkè vengono ritratte bottiglie contenenti alcolici pericolosi e mortali??

toglieremo la sezione dove gli utenti mettono gli scatti dei loro safari xkè gli animali ritratti sono pericolosi e mortali??


da non fumatore, posso solo dirti che il fumo non è ancora diventato illegale, percui mettitela via e non andare a ledere la libertà altrui.
Matteo Scagliola
...in questo caso dovrebbero eliminare tutto quello che comporta in qualche modo rischio..
dalla birra al fiasco di vino (la cirrosi epatica ce la dimentichiamo?)
le automobili perchè inquinano...ed è vero che farsi un giro in centro a milano equivale a fumarsi un paio di sigarette? allora dovrebbero far vedere solo foto di aperta campagna?

Insomma, da fumatore capisco la tua motivazione nel "non incitare a fumare", e la trovo giusta...ma non esageriamo dai!

ovviamente sono un fumatore (moderato), onde evitare qualsiasi equivoco!
giorgiodavid
E la mia libertà, dove la metti? Io non sono libero di girare per strada perchè la gente passeggia e fuma e a me fa vomitare... in ogni caso è proprio nel vietare di fumare ovunque che dobbiamo arrivare! E' questo il traguardo!

Per quanto riguarda le sezioni, no sulle moto e gli animali, si sull'eliminazione dell'altra sezione che hai nominato, ovviamente... ma ancora non ho avuto la sfortuna di consultarla.

A volte la troppa libertà e peggio delle manette.
marcgast92
allora, io fumo e non sono d'accordo (sono infatti il famoso contestatore).. non perché m'illuda che il fatto fumo uccida ma perché la tua libertà finisce dove inizia la mia. Non ho mica postato una foto di un ragazzo che si fa una pista di cocaina.. Fuma una sigaretta---momento di pausa---possibile riflessione.

Capisco che a te possa dare fastidio ma preferisco una persona che fuma a una che causa un incidente a 160 all'ora in tangenziale.. mille volte proprio

posso chiederti il perché di tanto astio?
potamino
Io sono stato per anni un accanito proibizionista del fumo... Poi con il fatto che si andava a fumare all'aperto... ho perfino iniziato a fumarne 2-3 al giorno. Ora ho smesso perché per una malattia cronica che ho mi è stato sconsigliato. La malattia non è stata causata dal fumo ma questo ne accentua i sintomi anche se il medico mi ha detto che 3 al girono sicuramente non erano un problema io ho smesso perché non era assolutamente un problema farne a meno.

Io non sono quindi un fumatore e non lo sono mai stato.. Se ti fumo vicino non ti intossico di più delle automobili che passano per strada.
marcgast92
PS: io non mi arrischierei a definire una foto altrui "triste e disgustosa", gente orgogliosa i fotografi
Davide-S
Da non fumatore, la foto non mi disturba... trovo molto più pericolosa la pubblicità che viene trasmessa in ogni minuto in TV che una fotografia.
marcgast92
chiaramente si evita di fumare in presenza di bambini ecc ecc ma se sono al parco seduto sull'erba con un caffè il giornale e una sigaretta che fastidio do?
E comunque anche a me il fumo all'interno di locali chiusi da fastidio
Dob_Herr_Mannu
Raga non date fumo.. al troll laugh.gif
marcgast92
nono non è un troll, almeno non credo
Negativodigitale
QUOTE(giorgiodavid @ Aug 18 2011, 05:33 PM) *
Dopo aver discusso una triste e disgustosa FOTO ...
sono costretto a raccogliere l'invito di un contestatore alle mie sane opinioni
...
...


Forse un po' di sano understatement (leggasi bella calmata) non ti guasterebbe, caro Giorgio.
Puoi definire disgustoso il vizio del fumo, e potresti aver ragione, ma per sostenere che anche quella foto lì è disgustosa lo devi argomentare, possibilmente in modo convincente ed in termini fotografici.
dry.gif

QUOTE(giorgiodavid @ Aug 18 2011, 05:33 PM) *
...
a tal proposito chiedo ufficialmente a NikonClub che vengano rimosse tutte le foto che rappresentano questo triste ...

... chiedere non costa nulla ... cool.gif

Saluti




dimitri.1972
NON fumo, mio nonno è morto per un tumore ai polmoni e mio padre è già stato operato per lo stesso motivo subendo una lobotomia polmonare.
La mia intelligenza mi consiglia di non fumare, ma non mi scandalizzo se vedo gli altri farlo, affari loro.
Per quel che mi riguarda mi basta che in luoghi chiusi sia vietato, all'aperto se ho uno vicino che fuma, mi sposto. A volte il buon senso deve essere di tutti.

Sinceramente mi dà più noia veder giocare con i rettili (che adoro) e poi rinfilarli in una teca.

P.s. in quella foto trovo peggiore la pelle troppo liscia e la luce in alto a sx.
dnovanta

da ex fumatrice non voglio dare giudizi sull'opportunita' del fumare o meno...
sappiamo tutti da anni che fa male....come un milione di altre cose..compreso il troppo lavoro!

se qualcuno ci fuma vicino e ci disturba e' giusto dirlo!
ed e' giusto che il fumatore si sposti..

ma da qui a vietare le immagini...mi sembra un passo lunghino!

non e' una foto che appenderei in una scuola, ma su un forum di fotografia si presuppone
che gli utenti abbiano maturato "prima" le loro consapevolezze e le loro scelte,
e non siano cosi' influenzabili dalle immagini che ci sono postate!

questo e' un discorso lungo...e anche un po' complicato.
e' giusto esporre le proprie opinioni, e anche poter leggere quelle altrui.
cancellarle, o vietarle..non funziona mai!!
cosi' come non funziono' bruciare i libri in altri tempi!!!
per fortuna!

Bianca





dottor_maku
la sposa che fuma in effetti non e' di buon gusto. chi era la sposa? lady gaga? biggrin.gif

per tutto il resto direi che sono favorevole alla presenza della foto, a patto che valorizzi il personaggio per quello che e'. ve li immaginate il ritratto di dennis hopper (rip) senza il suo sigarone?

IPB Immagine

far sparire sigarette e tabacco non risolve niente. io vorrei poter ritrarre gente che si fuma una canna, se serve a caratterizzare il ritratto.

nella foto postata invece si vede che la modella non e' una fumatrice.
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
QUOTE(giorgiodavid @ Aug 18 2011, 05:50 PM) *
E la mia libertà, dove la metti? Io non sono libero di girare per strada perchè la gente passeggia e fuma e a me fa vomitare... in ogni caso è proprio nel vietare di fumare ovunque che dobbiamo arrivare! E' questo il traguardo!

Per quanto riguarda le sezioni, no sulle moto e gli animali, si sull'eliminazione dell'altra sezione che hai nominato, ovviamente... ma ancora non ho avuto la sfortuna di consultarla.

A volte la troppa libertà e peggio delle manette.

Ma certo, poi mettiamo un bel coprifuoco alle 20.00: tutti in casa altrimenti vi arrestiamo...Questa discussione non ha senso...Anche io non sono fumatore e non mi piace vedere fumare, ma chissenefrega! ognuno è libero di fare quel che vuole se ciò non lede la libertà o i diritti di un altro. Oppure i fumatori sul marciapiede ti hanno intossicato con le loro sbuffate...



PS: mi sembra una discussione bella calda...e fumosa! consiglio ai mod un bel posto in prima fila, ve li prenoto io!
giorgiodavid
QUOTE
trovo molto più pericolosa la pubblicità che viene trasmessa in ogni minuto in TV che una fotografia.
Ovviamente non sono d'accordo!

QUOTE
ma se sono al parco seduto sull'erba con un caffè il giornale e una sigaretta che fastidio do?
Per fortuna ora si comincia a vietare anche il fumo nei parchi... nei parchi si va per respirare aria pulita, ci sono bambini e atleti che si allenano... mi sembra un'ottimo argomento per vietare.

QUOTE
posso chiederti il perché di tanto astio?
Beh, la ragione principale è che mi fa schifo; e questo dovrebbe bastare come giustificazione. posiamo poi parlare che un mio amico è morto di tumore ai polmoni senza che se ne accorgesse; da bambino mia madre mi fumava vicino mentre mi vestiva; fumare ti fa puzzare i vestiti e l'alito e non è certo una cosa gradevole quando ti avvicini alle persone; per non parlare dei denti gialli e/o neri; ci mettiamo anche che buttate letteralmente tanti soldi in fumo? Certo! E poi... tutte qugli escrementi lasciati per strada, sulla spiaggia, ecc.? Come la mettiamo?
In ogni caso, la ragione princiaple è che fa schifo, letteralmente! E come ho già detto nel'altro topic, purtroppo censurato dalla Nital, si ti vuoi suicidare fallo pure... siamo anche troppi a questo modno, ma non ti buttare sopra la mia macchina... fumare equivale a suicidarsi e ad uccidere chi ti sta vicino!

QUOTE
se qualcuno ci fuma vicino e ci disturba e' giusto dirlo!
ed e' giusto che il fumatore si sposti..
Appunto, dovrebbe essere così ,ma raramente lo è; per questo deve essere vietato!

QUOTE
ognuno è libero di fare quel che vuole se ciò non lede la libertà o i diritti di un altro.
Si, a casa propria, non in luogo pubblico!

Ora devo andare... ci sentiremo molto più tardi... non scrivete troppo altrmento non vi riesco a seguire...

Santi Veronesi e Sirchia: quando l'unione fa la forza!
dnovanta


momento....

non e' mica tanto "corretto" estrapolare solo una parte del discorso e tralasciare il resto..
io ho detto anche altro....
se non si capiva..sono disposta anche a spiegarlo piu' chiaramente!!!!

se tu sei consapevole che il fumo fa male, e ti fa schifo, non e' che una foto possa influenzarti!
o sbaglio?

Bianca




lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
QUOTE(giorgiodavid @ Aug 18 2011, 06:53 PM) *
Si, a casa propria, non in luogo pubblico!


Luogo pubblico (all'aperto) = luogo di tutti..sai quanta gente che non fuma mi dà fastidio...eppure non gli sparo mica un colpo in testa...e poi basta essere educati, sigarette nel posacenere e così via, so che è difficile però si può fare.
Poi potresti sempre provare ad andare a vivere in Birmania o in Corea del Nord, magari qualche legge del genere esiste...
marcgast92
per il discorso dei mozziconi li dipende dall'educazione della singola persona, se sono in un parco, e tendenzialmente sono grandi, sto fumando e a te da fastidio? liberissimo di allontanarti oppure libero di chiedere a me di farlo ma da qui a essere estremista come te ne passa di acqua sotto ai ponti..
poi spiegami se i miei denti sono gialli a te cosa importa?

nell'ultima citazione hai detto una panzanata notevole, prova a rileggerla.. in pratica nessuno potrebbe fare qualcosa non approvato da te?
Mattia BKT
laugh.gif

Va bene che c'è caldo, ma non pensavo potesse avere questi effetti la canicola...
gattomiro
Giorgio, se hai fatto della battaglia contro il fumo un tuo impegno, una scelta di vita o quant'altro va anche bene (anzi... ti fà pure onore) e non mi dà alcun fastidio che qualcuno faccia presente agli altri i rischi del fumo e tutti gli aspetti spiacevoli ad esso collegati, soprattutto quando lede la salute e la sensibilità altrui. Ricordo che, quando fumavo (fino a sette mesi fa...), cercavo di non rendere molesto il mio vizio nei confronti degli altri, anche in luoghi come il parco o il cinema all'aperto. Luogo pubblico non significa certo spazio in cui si può fare ciò che si vuole, e l'educazione prescinde dal lecito in termini strettamente giuridici.
CIò che trovo discutibile, però, è la tua critica ad un'immagine che a te può non piacere ma che non lede nessuno direttamente (è una modella che fuma per conto proprio, non in vicinanza di altri individui) e che ha una sua valenza artistica a prescindere dal tuo gradimento. E se anche non l'avesse trovo inappropriati gli aggettivi che le hai attribuito. Altro conto sarebbe stato se, poniamo, la foto avesse veicolato un'esortazione o un invito subdolo al fumo... ma così non è!

Insomma, d'accordo sulla contestazione di pubblicità che condizionano gli osservatori attraverso messaggi subliminali (ed infatti le multinazionali del tabacco sono state sottoposte a giuste ed ovvie restrizioni rispetto a quanto accadeva in passato, in questo senso), altro conto è la contestazione a prescindere, per partito preso. Soprattutto perché il soggetto ritratto è adulto, consapevole e responsabile delle proprie azioni.

Ti saluto
claudioorlando
QUOTE(giorgiodavid @ Aug 18 2011, 06:53 PM) *
... ci sentiremo molto più tardi...


Giura che torni... messicano.gif ...era un po' che non mi divertivo più così.
nview
QUOTE(giorgiodavid @ Aug 18 2011, 05:50 PM) *
E la mia libertà, dove la metti? Io non sono libero di girare per strada perchè la gente passeggia e fuma e a me fa vomitare... in ogni caso è proprio nel vietare di fumare ovunque che dobbiamo arrivare! E' questo il traguardo!

Per quanto riguarda le sezioni, no sulle moto e gli animali, si sull'eliminazione dell'altra sezione che hai nominato, ovviamente... ma ancora non ho avuto la sfortuna di consultarla.

A volte la troppa libertà e peggio delle manette.


Ma che ti sei fumato? texano.gif
Red Hulk
Se proprio si vuol fumare, madre natura ci ha aiutato da sempre con prodotti ben migliori.

smile.gif
marcgast92
QUOTE(Red Hulk @ Aug 18 2011, 07:23 PM) *
Se proprio si vuol fumare, madre natura ci ha aiutato da sempre con prodotti ben migliori.

smile.gif

hahah questa sarebbe un altra discussione da affrontare prima o poi
Valejola
Secondo me è da egoisti pretendere il proprio volere agli altri...se uno vuole fumare e rovinarsi la propria salute, è libero di farlo!
Come dicevano prima, la libertà di uno finisce dove inizia quello di un altro...quindi è giusto non obbligare i non fumatori a respirare il fumo passivo dei fumatori, ma è altrettanto giusto che i non fumatori vietino ai fumatori di fumare dove possono!
Fino a qualche anno fà anch'io mi rovinavo la salute fumando, ma fortunatamente sono riuscito a smettere.
Ma se devo essere sincero non sarei riuscito se non avessi avuto piccoli problemi secondari che il fumo spesso mi accentuava.
Quindi mi ritengo anche fortunato perchè ho avuto una spinta valida...e col senno di poi sono doppiamente felice perchè risparmio anche bei soldini.
Riguardo le foto posso capire che si dà il brutto esempio, ma il discorso gira sempre su una questione: le persone devono avere la libertà di scegliere!
Se uno vuole fumare non è di certo perchè vede una foto...
Per esempio io, ammettendo tutta la mia ignoranza, iniziai da ragazzetto perchè la compagnia trovava interessante questa cosa e per non perdere il passo li seguii...quindi le foto o la pubblicità non centrò nulla.
Era colpa solo del mio cervello...anzi, di quello che non avevo!
girduzzo
In questi giorni fa piu' caldo del solito,e si sente, ma sopratutto si vede.
debello
Behh.

Io fumo e sono consapevole di non doverlo fare in presenza di altre persone, di non farlo in luoghi chiusi, in presenza di bambini ecc.
Ora capisco che a te faccia schifo, ma non ti è concesso essere un proibizionista in quanto fumare non costituisce reato.
Le regolamentazioni in materia di fumo sono ben chiare e vanno rispettate, nelle situazioni dove è permesso fumare tu puoi ben poco e basta.
Fumare fa male lo so, ma se decido di intossicarmi è una mia consapevole scelta e tu non ci puoi fare niente, sicuramente devo essere attento a non intossicare chi mi sta accanto, ma una foto non intossica nessuno, se parli di salute del prossimo guarda la tua auto o il tuo stile di vita, fatti un autocritica e chiediti se faccio più male io al prossimo con una sigaretta o tu con il tuo stile di vita.

Poi dici di togliere le foto perchè a te fa schifo (scusami ma chi sei?), ad altri piacciono quindi in virtù della libertà e visto che tu non conti più di altri sei libero di non guardarle.

Un' altra cosa nel tuo avatar sei ripreso con un serpente a me fanno schifo i serpenti che facciamo????
maxter
Sono d'accordo con chi parla di libertà..non facciamo diventare un fumatore un delinquente..è piena libertà fumare, come è piena libertà fare foto a gente che fuma o a chi fa altro....mi sembra che quanto si veda su telegiornali o esempi che vengono da persone anche importanti siano molto più dannose di una foto di uno che fuma.
In quanto alla sporcizia che chi fuma genererebbe, questa è questione di educazione..allora proibiamo tutte le bottiglie di plastica o le lattine e guai a chi fotografa chi beve acqua!!

Insomma, si a far capire alla gent3e che fumare fa male, si che chi fuma non deve infastidire chi nonmvuole, ma non esageriamo!
Marco Senn
Mi spiace ma non capisco davvero questo genere di protesta. Una foto che ritrae qualcuno che fuma non è uno spot per il fumo. Allora una foto di un barbone è un invito all'accattonaggio? Mi spiace, i divieti e le limitazioni dello spazio di libertà personale non mi sono consoni. Se una foto non ti piace sei libero di esprimere la tua opinione ma non capisco come puoi chiedere di vietare la pubblicazione di foto che ritraggono gente che fuma. La censura non ha mai portato buoni frutti...
Red Hulk
QUOTE(Marco.Guasta @ Aug 18 2011, 07:27 PM) *
hahah questa sarebbe un altra discussione da affrontare prima o poi




Volentieri, ma non se ne uscirebbe vivi, ne son certo. smile.gif

the skywalker
QUOTE(Red Hulk @ Aug 18 2011, 07:23 PM) *
Se proprio si vuol fumare, madre natura ci ha aiutato da sempre con prodotti ben migliori.

smile.gif



Pollice.gif
debello
QUOTE(S·L photography @ Aug 18 2011, 08:43 PM) *
Pollice.gif

texano.gif Police.gif legalyze
gianz
Sono un non fumatore, ma non riesco a capire questa tua forma di protesta: censurare delle foto che mostrano una persona che fuma non mi sembra certo il metodo più intelligente per limitare la diffusione del fumo. Anzi, la tua forma di censura potrebbe rivelarsi offensiva nei confronti di chi ha scattato la foto e di chi liberamente (è ancora permesso farlo) esercita il suo diritto al libero arbitrio.
Ok, a te fa schifo, non ti piace, trovi disdicevole la cosa. Io invece detesto chi va in macchina e lo fa in luoghi pubblici, di fatto inquinando l'ambiente. Per colpa di questi signori non posso percorrere liberamente una strada statale nell'ora di punta con la mia bicicletta, pena la morte da qui a qualche anno. Eppure non ho aperto thread chiedendo di eliminare dal forum le foto di auto accese (o di moto).
Trovo superficiale il tuo modo di porti al problema e di porre di conseguenza delle soluzioni alquanto drastiche, oltre che, la storia insegna, inutili: il proibizionismo, a quanto ne so, non bloccò la vendita dell'alcool. Oh, a proposito di alcool: togliamo tutte le foto di bicchieri colmi, in quanto poi qualcuno, invogliato da tali foto, andrà ad ubriacarsi, salirà in auto e andrà addosso a qualcuno... cosa questa ben più grave di 4 sigarette e di 4 fumatori, e di 4 foto ritraenti persone fumanti.
Infine: eviti di fumare, ma vivi in un mondo che dal punto di vista ambientale è un disastro... mangiamo alimenti inquinati da mercurio, cromo e chi più ne ha, più ne metta. Respiriamo un'atmosfera satura di veleni, e non il fumo delle sigarette, ma qualcosa di peggio. Non ti sembra che questa tua crociata non sia un po' esagerata?

Ales84
Ho smesso di fumare da anni e non ho tentazioni (avendo sempre fumato poco non è stato difficile), ma quando sento certe crociate esasperate mi vien voglia di accendere una stecca intera.
nuvolarossa
Le cose belle della vita o fanno male, o costano troppo o sono illegali....
A volte tutte e tre le cose insieme!!! rolleyes.gif

Ricordiamo sempre però che la nostra libertà inizia dove finisce quella altrui e viceversa...

Ora vado a bermi una caipirina e a fumare una sigaretta, sul lungomare di Lerici...

gianz
QUOTE(Ales84 @ Aug 18 2011, 09:16 PM) *
Ho smesso di fumare da anni e non ho tentazioni (avendo sempre fumato poco non è stato difficile), ma quando sento certe crociate esasperate mi vien voglia di accendere una stecca intera.


Facciamo due e non se ne parla più. blink.gif Condivido in pieno! Vuoi far smettere di fumare qualcuno? Usa argomenti un filino più validi di una stupida censura.

marcgast92
QUOTE(nuvolarossa @ Aug 18 2011, 09:19 PM) *
Le cose belle della vita o fanno male, o costano troppo o sono illegali....
A volte tutte e tre le cose insieme!!! rolleyes.gif

Ricordiamo sempre però che la nostra libertà inizia dove finisce quella altrui e viceversa...

Ora vado a bermi una caipirina e a fumare una sigaretta, sul lungomare di Lerici...

quanto ti invidio
CVCPhoto
Per restare in topic, parto dal post iniziale:

QUOTE(giorgiodavid @ Aug 18 2011, 05:33 PM) *
Dopo aver discusso una triste e disgustosa "FOTO" che ho trovato sul forum, sono costretto a raccogliere l'invito di un contestatore alle mie sane opinioni ed ecco creato questo topic.
Purtroppo noto tristemente che non è l'unica foto sui generi che è stata pubblicata... a tal proposito chiedo ufficialmente a NikonClub che vengano rimosse tutte le foto che rappresentano questo triste argomento...
Ovviamente non potevo avere dubbi che i contestatori erano, aimè, dei tristi fumatori; infatti solo chi fuma, può giustificare foto di questo tipo. Figuriamoci, io sto sempre ben attento a non fotografare persone che fumano, neanche per sbaglio e qual'ora mi sfuggisse un mano assassina, nella composizione, che tiene tra le dita l'asta bianca della morte e dell'inquinamento, non posso fare altro che ritoccare la foto al PC ed eliminare l'oggetto della discordia, della tristezza, del male assoluto, purificando definitivamente la composizione.

Assurdo: ho visto un fotografo "professionista" di matrimoni che faceva fumare gli sposi durante le foto... mi stava venendo da vomitare! Questa è follia allo stato puro! Una sposa che fuma? Bluaaeeee!!!
E per il momento mi fermo qua, tanto so' che dovrò dibattere ed anche duramente, con chi scriverà dopo.



Salto subito alla fine del tuo dictat, l'unica cosa sensata che hai scritto nel tuo delirio di onnipotenza.

Più che una sigaretta in mano ad una spledida modella che rende la foto veramente molto bella, io rischio di vomitare per il tuo modo di ragionare da estremista. Vorrei solo sapere chi ti credi di essere per sparare tante pippate in un colpo solo, da Guinnes Record.

Premetto che sono un fumatore pentito che sta cercando di smettere, visti i danni che il fumo alla lunga può provocare. Se dovessimo però demonizzare tutto ciò che fa male alla salute, dovremmo vietare la pubblicità degli alcoolici, la pubblicità dei Mc Donald's, delle macchine sportive in mano agli imbecilli, anche delle Play Station, visto che è stato dimostrato che induce dipendenza. Dimenticavo, eliminiamo i telefonini, che possono provocare il cancro al cervello. Condanniamo a morte inoltre, tutti gli idioti, poiché sono pericolosi, gli avvocati azzeccagarbugli e i medici incompetenti.

Evitiamo anche le persone intolleranti come te, che partono in quarta per una crociata senza senso, una storia trita e ritrita già regolamentata per legge in quasi ogni parte del mondo. Vuoi tu impedire che la gente fumi all'aperto? E per qual motivo? Solo perché ti fa vomitare? E' questo il tuo senso di democrazia, di libertà? E poi ti abbracci ad un Pitone strappato dal suo habitat naturale solo per il tuo imbarazzante ed ambiguo piacere personale? Non farmi ridere, prima di te ce ne sono stati altri nella storia, che con le loro idee volevano dettar legge al mondo e spaccare il c.u.l.o ai passeri ma alla fine sono finiti male loro.

Datti una calmata e comincia a rispettare le persone. Questo è un buon inizio.

Carlo
gianz
QUOTE(nuvolarossa @ Aug 18 2011, 09:19 PM) *
Le cose belle della vita o fanno male, o costano troppo o sono illegali....
A volte tutte e tre le cose insieme!!! rolleyes.gif

Ricordiamo sempre però che la nostra libertà inizia dove finisce quella altrui e viceversa...

Ora vado a bermi una caipirina e a fumare una sigaretta, sul lungomare di Lerici...


Ma non sai che sul lungo mare ci si può far male? Vietiamone le foto, che altrimenti la gente ci andrà!!! wink.gif
gbrlit
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 18 2011, 09:28 PM) *
Premetto che sono un fumatore pentito che sta cercando di smettere, visti i danni che il fumo alla lunga può provocare.


non so se conosci il libro di Allen Carr. Molti l'hanno letto e da quel che si dice sono riusciti quasi tutti a smettere di fumare senza fatica... io me lo sono procurato e lo sto leggendeo, pur non essendo un fumatore biggrin.gif

Comunque, giusto per intromettermi nella discussione, credo che chiunque debba essere libero di pubblicare le sue foto, di qualunque genere esse possano essere. Certo, sempre che siano nel giusto contesto. Personalmente non trovo la foto di una persona che fuma shockante... Se non la trovi di tuo gradimento nulla ti vieta di cambiare pagina unsure.gif
the skywalker
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 18 2011, 09:28 PM) *
Per restare in topic, parto dal post iniziale:
Salto subito alla fine del tuo dictat, l'unica cosa sensata che hai scritto nel tuo delirio di onnipotenza.

Più che una sigaretta in mano ad una spledida modella che rende la foto veramente molto bella, io rischio di vomitare per il tuo modo di ragionare da estremista. Vorrei solo sapere chi ti credi di essere per sparare tante pippate in un colpo solo, da Guinnes Record.

Premetto che sono un fumatore pentito che sta cercando di smettere, visti i danni che il fumo alla lunga può provocare. Se dovessimo però demonizzare tutto ciò che fa male alla salute, dovremmo vietare la pubblicità degli alcoolici, la pubblicità dei Mc Donald's, delle macchine sportive in mano agli imbecilli, anche delle Play Station, visto che è stato dimostrato che induce dipendenza. Dimenticavo, eliminiamo i telefonini, che possono provocare il cancro al cervello. Condanniamo a morte inoltre, tutti gli idioti, poiché sono pericolosi, gli avvocati azzeccagarbugli e i medici incompetenti.

Evitiamo anche le persone intolleranti come te, che partono in quarta per una crociata senza senso, una storia trita e ritrita già regolamentata per legge in quasi ogni parte del mondo. Vuoi tu impedire che la gente fumi all'aperto? E per qual motivo? Solo perché ti fa vomitare? E' questo il tuo senso di democrazia, di libertà? E poi ti abbracci ad un Pitone strappato dal suo habitat naturale solo per il tuo imbarazzante ed ambiguo piacere personale? Non farmi ridere, prima di te ce ne sono stati altri nella storia, che con le loro idee volevano dettar legge al mondo e spaccare il c.u.l.o ai passeri ma alla fine sono finiti male loro.

Datti una calmata e comincia a rispettare le persone. Questo è un buon inizio.

Carlo


Se fosse Carla, la sposerei. laugh.gif

Pollice.gif
CVCPhoto
QUOTE(S·L photography @ Aug 18 2011, 09:49 PM) *
Se fosse Carla, la sposerei. laugh.gif

Pollice.gif


Hahahahahahahahahaha...... messicano.gif

Carlo (ribadisco... laugh.gif )
Moua
Certo che il sole d'agosto ne fa di scherzi
CVCPhoto
QUOTE(gbrlit @ Aug 18 2011, 09:47 PM) *
non so se conosci il libro di Allen Carr. Molti l'hanno letto e da quel che si dice sono riusciti quasi tutti a smettere di fumare senza fatica... io me lo sono procurato e lo sto leggendeo, pur non essendo un fumatore biggrin.gif

Comunque, giusto per intromettermi nella discussione, credo che chiunque debba essere libero di pubblicare le sue foto, di qualunque genere esse possano essere. Certo, sempre che siano nel giusto contesto. Personalmente non trovo la foto di una persona che fuma shockante... Se non la trovi di tuo gradimento nulla ti vieta di cambiare pagina unsure.gif


Grazie per la segnalazione, ho telefonato proprio oggi pomeriggio alla mia libreria di fiducia dopo aver letto un post su questo forum, domattina andrò a prenderlo.

Per quanto riguarda le immagino con fumatori, oggetto del contendere, ritengo che se la sigaretta si sposi con il contesto, perché no? Non fosse così dovremmo mandare al rogo tutti i films di Humphrey Bogart e tanti altri attori e attrici famosi.

Carlo
pql89
QUOTE(Red Hulk @ Aug 18 2011, 07:23 PM) *
Se proprio si vuol fumare, madre natura ci ha aiutato da sempre con prodotti ben migliori.

smile.gif



guru.gif



e poi dovrebbero rimuovere anche lui... texano.gif
scotucci
Mi leggo tutto sto post su una panchina fumandomi una sigaretta E con le argomentazioni che hai portato mi sono fatto 2 risate!!! Purtroppo in un forum bisogna mantenere la netiquette ma trovassi uno che mi parte a quattr\'occhi con una filippica del genere un wafer non glielo toglie nessuno!!!
CVCPhoto
Ecco, ho trovato un'immagine interessante, spero sia in topic:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Carlo
the skywalker
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 18 2011, 11:03 PM) *
Ecco, ho trovato un'immagine interessante, spero sia in topic:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Carlo



trashisssimaaa!!!!!!

huh.gif

QUOTE(CVCPhoto @ Aug 18 2011, 10:00 PM) *
Hahahahahahahahahaha...... messicano.gif

Carlo (ribadisco... laugh.gif )



laugh.gif

QUOTE(debello @ Aug 18 2011, 09:08 PM) *
legalyze


telefono.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.