Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
aphgca
Salve, ho un problema sul contatore degli scatti disponibili in buffer.

Pigiando leggermente sul pulsante di scatto, l'indicatore degli scatti residui nella scheda comunica quanti scatti si hanno di raffica.

Ne ha sempre indicati 6 ora ne indica 3 in tutte le impostazioni jpeg. La raffica continua ad essere comunque di 6 fotogrammi quindi non credo che sia un problema hardware o di memoria, perso pių ad una impostazione errata.

Lo stesso problema lo ha riscontrato un mio collega.

Non che sia chissa quale tragedia č pių che altro per curiosita: non c'č nessuno che abbia riscontrato e risolto tale inconveniente?

Ciao
Angelo
g_max
QUOTE(aphgca @ Oct 25 2005, 10:43 AM)
Salve, ho un problema sul contatore degli scatti disponibili in buffer.

Pigiando leggermente sul pulsante di scatto, l'indicatore degli scatti residui nella scheda comunica quanti scatti si hanno di raffica.

Ne ha sempre indicati 6 ora ne indica 3 in tutte le impostazioni jpeg. La raffica continua ad essere comunque di 6 fotogrammi quindi non credo che sia un problema hardware o di memoria, perso pių ad una impostazione errata.

Lo stesso problema lo ha riscontrato un mio collega.

Non che sia chissa quale tragedia č pių che altro per curiosita: non c'č nessuno che abbia riscontrato e risolto tale inconveniente?

Ciao
Angelo
*



Sinceramente no, non ho mai riscontrato questo problema.
L'ho avuta per quesi 3 anni e fatto quasi 10.000 scatti ma non ho mai notato questo "problema", o forse pių semplicemente non ci ho mai fatto caso smile.gif
Ciao
lucaoms
capitava spesso anche a me il msg R03 (indicante la raffica) ma non mi sono mai posto il problema.......
non č che per caso hai il bracketing inserito?
ciao
matteoganora
Il buffer segnalato sulla D100 scende a 3 scatti in seguito all'attivazione della funzione di riduzione noise su pose lunghe (Menų CSM, funzione 4).

Tutto normale dunque, anche perchč sotto il secondo di exp avrai sempre 6 scatti jpg a disposizione.
Nicola Verardo
interessante precisazione grazie.
aphgca
QUOTE(matteoganora @ Oct 25 2005, 12:22 PM)
Il buffer segnalato sulla D100 scende a 3 scatti in seguito all'attivazione della funzione di riduzione noise su pose lunghe (Menų CSM, funzione 4).

Tutto normale dunque, anche perchč sotto il secondo di exp avrai sempre 6 scatti jpg a disposizione.
*



Troppo forte!!! Hai Ragione mi sa che l'ho inserito una volta e non l'ho pių tolto!
Grazie.
grazie.gif
Angelo
gandalef
quoto matteo Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.