Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
corrado55
Non se ne vedono molti in giro, e ancora meno si vedono scatti che li riprendono. Uccelli molto schivi !

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 248.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 343.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 477.8 KB

Buone foto a tutti
enrico.digregorio
Tre rare è bellissime foto, soggetto difficile da riprendere, si vedono poche foto sui forum!! guru.gif guru.gif
Marco Carotenuto
bravo Corrado! la prima mi piace molto! se sei pratico di photoshop e riesci anche a togliere qualche rametto di troppo diventa il top!
corrado55
QUOTE(enrico.digregorio @ Aug 18 2011, 02:39 PM) *
Tre rare è bellissime foto, soggetto difficile da riprendere, si vedono poche foto sui forum!! guru.gif guru.gif


Grazie Enrico , in effetti sono difficilissimi da fotografare. sono due anni che provo e solo adesso sono riuscito a fare qualche scatto decente. Purtroppo si fanno vedere solo durante i primi voli dei piccoli, li accompagnano allo scoperto per qualche giorno e bisogna avere la fortuna di essere li al momento giusto.

QUOTE(Marco Carotenuto @ Aug 18 2011, 05:32 PM) *
bravo Corrado! la prima mi piace molto! se sei pratico di photoshop e riesci anche a togliere qualche rametto di troppo diventa il top!

Marco , non sono proprio bravo con ps... ma ci posso provare magari con un altro scatto...

salutoni
vvtyise@tin.it
belle!
marce956
Bella cattura, complimenti Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.