Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Blackeyes
Ciao, ecco alcune foto fatte oggi al porto di Nettuno
la prima è un hdr PC.gif
la seconda no biggrin.gif
essendo "mooolto" all'inizio, graditi consigli e commenti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 935.3 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 835.8 KB

Ciao

Flavio
Shaovel
Ciao! smile.gif Molto belle entrambe, mi piacciono...anche l'esposizione mi sembra giusta! wink.gif E di solito sono molto pignolo, anche nei miei scatti se non è tutto come dico io non vado avanti! laugh.gif
Le hai scattate in M? wink.gif
Blackeyes
QUOTE(Shaovel @ Aug 17 2011, 03:14 AM) *
Ciao! smile.gif Molto belle entrambe, mi piacciono...anche l'esposizione mi sembra giusta! wink.gif E di solito sono molto pignolo, anche nei miei scatti se non è tutto come dico io non vado avanti! laugh.gif
Le hai scattate in M? wink.gif


Grazie! si si in manuale. calcola x far uscire questi due scatti ne ho fatte di prove!!! laugh.gif
la prima sono tre scatti brkt con il cavalletto, l'altra a mano libera...
balla85
QUOTE(Blackeyes @ Aug 17 2011, 09:02 PM) *
Grazie! si si in manuale. calcola x far uscire questi due scatti ne ho fatte di prove!!! laugh.gif
la prima sono tre scatti brkt con il cavalletto, l'altra a mano libera...


Quali settaggi hai usato per l'hdr? molto piacevole il risultato
Blackeyes
QUOTE(balla85 @ Aug 18 2011, 04:16 PM) *
Quali settaggi hai usato per l'hdr? molto piacevole il risultato


ciao, di preciso purtroppo in questo momento non ti posso dire, sono con un altro pc, xò ho usato tone mapping, contrasto 70, saturazione 50, il resto non mi ricordo. appena possibile cmq ti farò sapere.
Shaovel
QUOTE(balla85 @ Aug 18 2011, 04:16 PM) *
Quali settaggi hai usato per l'hdr? molto piacevole il risultato


C'è un'azione di Photoshop che ti crea l'HDR ed anche ben fatto! Ha 3 tipi di HDR (basso, medio, alto) più altri due tra cui uno tipo effetto antico... hmmm.gif oppure giostri col viraggio HDR sempre da Photoshop! smile.gif
balla85
QUOTE(Blackeyes @ Aug 18 2011, 05:45 PM) *
ciao, di preciso purtroppo in questo momento non ti posso dire, sono con un altro pc, xò ho usato tone mapping, contrasto 70, saturazione 50, il resto non mi ricordo. appena possibile cmq ti farò sapere.


Grazie mille!


QUOTE(Shaovel @ Aug 18 2011, 09:35 PM) *
C'è un'azione di Photoshop che ti crea l'HDR ed anche ben fatto! Ha 3 tipi di HDR (basso, medio, alto) più altri due tra cui uno tipo effetto antico... hmmm.gif oppure giostri col viraggio HDR sempre da Photoshop! smile.gif


Addirittura già preimpostato.. comunque guarderò appena possibile, non ho un mostro di potenza sotto, photoskiop non me lo riesco a permettere per ora =D le foto come mi verranno le posterò
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.