Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nazariodimauro
Innanzitutto buon ferragosto a tutti e chiedo scusa a se ḍ questa notizia il giorno di ferragosto, ma proprio pocanzi ho appreso dal tg che per colpa della mala sanità e scomparsa una persona con la passione della fotografia e che è sempre stato fedele al marchio nikon.
La persona scomparsa si chiamava Orazio Giunta il quale aveva anche pubblicato un sito tutto suo, www.oraziogiunta.it
Dedichiamo un piccolo pensiero a questa persona e alla sua famiglia,grazie.
DighiPhoto
QUOTE(nazariodimauro @ Aug 15 2011, 02:08 PM) *
Innanzitutto buon ferragosto a tutti e chiedo scusa a se ḍ questa notizia il giorno di ferragosto, ma proprio pocanzi ho appreso dal tg che per colpa della mala sanità e scomparsa una persona con la passione della fotografia e che è sempre stato fedele al marchio nikon.
La persona scomparsa si chiamava Orazio Giunta il quale aveva anche pubblicato un sito tutto suo, www.oraziogiunta.it
Dedichiamo un piccolo pensiero a questa persona e alla sua famiglia,grazie.


Un pensiero a costui e alla Sua famiglia.
CVCPhoto
Non ho avuto modo di conoscerlo, ma mi unisco al cordoglio. Se lo riterrai opportuno di informarci sul caso ti sarei grato.

Carlo
nazariodimauro
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 15 2011, 02:31 PM) *
Non ho avuto modo di conoscerlo, ma mi unisco al cordoglio. Se lo riterrai opportuno di informarci sul caso ti sarei grato.

Carlo



Nemmeno io ho avuto modo di conoscerlo, infatti ho appreso la notizia dal telegiornale ove spiegavano che aveva la passione per la fotografia e avendo sentito nome e cognome sono subito corso al computer e con gogle ho subito trovato il suo sito.
maurizio angelin
Speriamo che prima o poi non si debbano leggere notizie come questa che si riferiscono a morti per mala sanità.
In un paese civile non dovrebbe succedere.
E qualora dovesse succedere i responsabili dovrebbero essere adeguatamente puniti.
Ma so che qui questi sono sono sogni.
Mi unisco al cordoglio.

Maurizio

PS il "p" minuscolo di paese é voluto.
ilDrake
Che tristezza mellow.gif non ci sono parole,ho letto proprio adesso qualche articolo in cui è scritto che stava per andare in pensione e finalmente poteva dedicarsi alla fotografia a tempo pieno.........probabilmente era anche un forumista vista la passione per Nikon.
Anche se serve a poco speriamo che venga fatta giustizia nel caso si accerti l'errore della flebo.
Condoglianze alla famiglia.
nazariodimauro
Allego una foto della persona ...
Rossorainbow
Era un caro amico e un grande, grandissimo appassionato di fotografia... un nikonista convinto e che voleva dedicarsi in maniera professionale alla foto. Ne aveva tutte le qualità...
Un sentito cordoglio alla famiglia.
vater_fotografo
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 15 2011, 02:31 PM) *
Non ho avuto modo di conoscerlo, ma mi unisco al cordoglio. Se lo riterrai opportuno di informarci sul caso ti sarei grato.

Carlo


http://www.ragusanews.com/articolo/22818/i...rio-e-fotografo
girduzzo
Mi dispiace immensamente,queste cose non dovrebbero mai accadere,un sentito cordoglio
alla sua famiglia.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.