Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sersir
Buongiorno, ieri sera in occasione della notte bianca sul Garda mi sono cimentato per la prima volta nel fotografare i fuochi artificiali. Mi trovavo sulla sponda opposta del lago a circa 2 km dal punto di sparo,come vi sembrano?cosa mi consigliate per la prossima occasione oltre che a piazzarmi più vicino? grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 594.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 558.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 551.3 KB
Shaovel
Stupende! smile.gif Scommetto che avrai usato un treppiede ed un tempo di scatto pari a 20"? Che altre impostazioni hai utilizzato? smile.gif
sersir
QUOTE(Shaovel @ Aug 14 2011, 04:58 PM) *
Stupende! smile.gif Scommetto che avrai usato un treppiede ed un tempo di scatto pari a 20"? Che altre impostazioni hai utilizzato? smile.gif

Ciao grazie per il complimento come da exif le impostazioni erano
tempo 5" diaframma 8 messa a fuoco manuale 200 iso cavalletto scatto con telecomando
fotocamera D90 con 18-105 a 105mm (come già detto ero moolto lontano)
Ciao Sergio
ppaolo22
Foto molto carine, complimenti.
sersir
QUOTE(ppaolo22 @ Aug 14 2011, 05:29 PM) *
Foto molto carine, complimenti.

Grazie Paolo sono contento che siano piaciute in quanto era la prima volta che mi cimentavo con questo tipo di foto.
Ciao Sergio
Giorgio Baruffi
decisamente ben fatte... trovo solo l'orizzonte esattamente al centro un pò "stonato" (troppa staticità) ma per il resto solo complimenti.
momix90
Tra le tre la seconda su tutte, complimenti!
sersir
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Aug 14 2011, 06:00 PM) *
decisamente ben fatte... trovo solo l'orizzonte esattamente al centro un pò "stonato" (troppa staticità) ma per il resto solo complimenti.


Grazie Giorgio per il passaggio i complimenti ed il prezioso suggerimento
Ciao Sergio

QUOTE(Momix® @ Aug 14 2011, 07:57 PM) *
Tra le tre la seconda su tutte, complimenti!


grazie.gif
Ciao Sergio
jb83
Complimenti...meno male che è la prima volta che ci provi!!!!

Ottima l'esposizione
sersir
Ringrazio tutti per i commenti espressi alla prossima (forse x la notte di fiaba) grazie.gif grazie.gif
Ciao Sergio
guazzino2
complimenti davvero belle sono ottimi scatti
enzo7577
complimenti ... belle foto
sersir
grazie.gif grazie.gif a tutti grazie.gif
Saluti Sergio
Shaovel
Quello che da letteralmente una marcia in più a queste foto, è il riflesso dei fuochi che si scaglia sull'acqua! smile.gif

Hai scelto in ottimo punto di vista per scattare! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.