Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mt.repetto
Scusate la domanda che può sembrare alquanto stupida.
Nel sito della Tamron dove presentano il 90mm macro la foto non presenta la ghiera per la regolazione dell'apertura del diaframma. Nelle foto invece di tutti i negozi on line la ghiera del diaframma sullo stesso obiettivo è presente subito sopra l'attacco.
Perchè? quelli con la ghiera sono la versione vecchia? se si che differenze ci sono?
Non capisco e ci sto sbattendo contro la faccia.
Io ho la d3100 e sto pensando se val la pena prenderlo visto che mi piace fare le macro ma con l'anello di inversione è un pò dura (impossibile a mano o di fretta). Mi sto divertendo e sto facendo un pò di prove però da li a essere comodi è lunga!!!! L'anello era solo un modo per fare delle prove e vedere come mi trovavo diciamo che andare a passeggio con quello è un pò scomodo!
SeleSnia
Allora ci sono due versioni, una con la ghiera del diaframma (quella vecchia) e quella nuova che se non sbaglio dovrebbe avere scritto "Di".
In ogni caso basta una mail al negozio per domandare.
Sappi che con la versione vecchia perdi l'AF e forse anche l'esposimetro ma non sono sicuro.
mt.repetto
anche quello con la ghiera ha la scritta Di....per quello che non capisco
SeleSnia
QUOTE(mt.repetto @ Aug 14 2011, 11:03 AM) *
anche quello con la ghiera ha la scritta Di....per quello che non capisco

Allora domanda prima se è l'ultima verione senza ghiera dei diaframmi sul barilotto..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.