Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
luigipica
Ecco alcuni scatti fatti l'altro giorno.

Commenti sono sempre graditi smile.gif

IPB Immagine
Valentina S. ~ di Luigi Pica | www.luigipica.net, su Flickr

IPB Immagine
Day 222/365 - Valentina S. di Luigi Pica | www.luigipica.net, su Flickr

IPB Immagine
Valentina S. ~ di Luigi Pica | www.luigipica.net, su Flickr

IPB Immagine
Valentina S. ~ di Luigi Pica | www.luigipica.net, su Flickr
Luna Simoncini
che belli! il terzo mi piace un sacco!
nview
molto bella la terza
ges
Post singolare ma gradevole, mi piace molto il terzo scatto per la posa della modella.
marcgast92
ci dai una dritta sulla post? mi pare di vedere qualcosa del cross processing
eao.aie
Belle.. forse un pò forzata la seconda ma è normale!

Lei ha una bella bocca... hai provato con qualche sorriso?

Khumiko
Wow!! Foto stupende!
italico696
La terza, è una spanna sopra le altre.
Criccrino
Concordo con chi dice che la terza è la migliore.
La quattro secondo me perde qualcosa per un senso di "troppa staticità" del resto del corpo rispetto alla dinamica dei capelli, forse le avrei fatto fare lo stesso movimento mettendo la gamba sinistra leggermente più avanti e mettendo le braccia aperte verso il dietro arcuando un po' il corpo... Parere personale... smile.gif

Molto bella la modella.
luigipica
Innanzitutto vi ringrazio per i complimenti smile.gif

QUOTE(Marco.Guasta @ Aug 14 2011, 01:14 AM) *
ci dai una dritta sulla post? mi pare di vedere qualcosa del cross processing


In queste foto ho scelto di dare un tocco "vintage", quindi ho usato un filtro seppia, e un bel cross processing.
Poi ho giocato molto con le curve per ottenere il risultato !

QUOTE(Criccrino @ Aug 14 2011, 05:05 PM) *
Concordo con chi dice che la terza è la migliore.
La quattro secondo me perde qualcosa per un senso di "troppa staticità" del resto del corpo rispetto alla dinamica dei capelli, forse le avrei fatto fare lo stesso movimento mettendo la gamba sinistra leggermente più avanti e mettendo le braccia aperte verso il dietro arcuando un po' il corpo... Parere personale... smile.gif

Molto bella la modella.


Grazie , anche a me piace particolarmente la terza foto!
Si penso di si la quarta ha qualcosa che non va, inizialmente pensavo andasse bene, cercherò di essere piu' attento nelle prossime foto.
Comunque sia la ritengo buona come foto poiché i capelli mi piacciono davvero parecchio!
Criccrino
Gigi, son d'accordo anche io, la quarta è una buona foto, il mio era solo uno sviluppo mentale della buona idea che avevi avuto, non è detto che funzioni... smile.gif

Ottime tutte, secondo me. smile.gif
debello
La terza la terza la terza, bella bella bella
marce956
La terza è veramente splendida Pollice.gif ...
ilaria_91
la prima è la terza sono davvero molto belle...cmq lei è davvero molto bella...secondo me spaccheresti tutto con dei bei primi piani...
rossanop
anche io sono per la tre
gabriele mannelli
decisamente degli scatti molto molto belli!!! garbata esecuzione in fase di ripresa e post... la terza la migliore Pollice.gif
Ricpic
Mi associo ai complimenti...ottima la post, perfetta per questa modella e per questi colori autunnali...

ciao
Riccardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.