Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fabrizio9972
Scatto dello stesso giorno della precedente foto del Giglio postata ma un pò di minuti prima quando il sole ancora regalava una bella luce, come al solito critiche, commenti e consigli sono necessari, forse a Settembre vado in Oregon sulla costa e quindi devo migliorare sul mare, bastonate a + non posso, lol
La post è volutamente tendente all'arancione perchè al momento mi piace così, come vi sembra, esagerata, passabile, orribile ?

Ciao,
Fab

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
Marco B.
Ciao! Mi piace la post e mi piace il riflesso dei raggi solari sul l'acqua. Unici commenti:
- l'orizzonte mi sembra lievemente pendere a dz.
- il monte in alto a sx tende a distogliere l'attenzione, a mio parere. Il suo inserimento era voluto?

Ciao Marco
Fabrizio9972
Ciao Marco,

Grazie per il passaggio e per il commento, il problema dell'orizzonte l'ho notato pure io ma con sorpresa (perchè l'impressione di una leggera pendenza sembra chiara) tutte le volte che lo controllo risulta dritto (e l'ho ricontrollato pure ora dopo che lo hai scritto anche se lo avevo già fatto, lol), per quanto riguarda il faraglione in alto a dx l'ho incluso volutamente perchè è un simbolo dell'isola del Giglio che permette di riconoscere subito la location ma soprattutto per bilanciare un pochino il lato sx del frame che senza di esso sarebbe stato secondo me troppo vuoto visto la sola presenza dello scoglio in basso, forse è proprio quel faraglione isolato che crea quella sensazione di pendenza che tutti abbiamo.

Ciao e grazie ancora per l'intervento,
Fab
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.