Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
tatar
come ottengo l'effetto neon al bordo della figura?

posto foto:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 208.4 KB
decarolisalfredo
Gli sarà venuto il cielo bianco e la colorato con Photoshop, credi propio che sia voluto?
Big_Fla
Ha selezionato alla meno peggio la moto, ha sfumato la selezione quel tanto che gli bastava e ha schiarito le ombre.
Ma non credo sia un effetto voluto, anzi non direi sia un grachè... rolleyes.gif
Valejola
QUOTE(decarolisalfredo @ Aug 13 2011, 11:18 PM) *
Gli sarà venuto il cielo bianco e la colorato con Photoshop, credi propio che sia voluto?

Quoto
E aggiungo che oltre a non essere un effetto voluto sia pure un effetto/conseguenza che peggiora la foto.
tatar
questa "luminescenza esterna" mi intriga e non poco.

Indipendentemente da se via piace o no potete spiegarmi come raggiungere questo effetto tramite photoshop un po' più nei dettagli, perchè così mi sono solo fatto un' idea! grazie.gif
stefanosv
la via piu semplice e' un HDR fatto male i un uso eccessivo dello strumento luci/ombre,...

cmq solitamente e' considerato un difetto della foto e la gente chiede come correggerlo, e' la prima volta che leggo il controario smile.gif
tatar
QUOTE(stefanosv @ Aug 14 2011, 01:54 PM) *
la via piu semplice e' un HDR fatto male i un uso eccessivo dello strumento luci/ombre,...

cmq solitamente e' considerato un difetto della foto e la gente chiede come correggerlo, e' la prima volta che leggo il controario smile.gif

De gustibus. texano.gif

grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.