Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Shaovel
Clicca per vedere gli allegati

Ho trovato tempo fa questo piccolo fuori casa di mia nonna, dopo averlo aiutato come potevo l'ho tentato di immortalare in uno scatto, con il 200mm...cosa ve ne pare? Come avrei potuto fare lo scatto in modo migliore se non vi piace? Grazie dei consigli! smile.gif (Ho allegato la foto)
Antonio Canetti
la natura è fatta anche di questo, è un peccato che tutti dobbiamo "uscire"!


per quanto riguarda la foto è un po' "illegibile" forse per la troppa uniformita del sogetto.


Antonio
Shaovel
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 12 2011, 06:08 PM) *
la natura è fatta anche di questo, è un peccato che tutti dobbiamo "uscire"!
per quanto riguarda la foto è un po' "illegibile" forse per la troppa uniformita del sogetto.
Antonio


Ciao, Antonio! smile.gif Che intendi per illegibile? In che senso? Non capisco, spiegati meglio... smile.gif

Antonio Canetti
semplicemente che si fa fatica avedere dove sono gli occhi (chiusi), anche dov'è il becco, la confusione delle piume sotto il becco e infine tutto il corpo sfuocato, certo tutto il bene che hai voluto per questo piccolo uccellino ti fa vedere di più cose o distingui meglio cose di un estraneo che vede la prima volta la foto, d'altronde quando un animale (e/o anche un persona) quando sta male non da' il meglio di se.


Antonio
sersir
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 13 2011, 12:13 PM) *
semplicemente che si fa fatica avedere dove sono gli occhi (chiusi), anche dov'è il becco, la confusione delle piume sotto il becco e infine tutto il corpo sfuocato, certo tutto il bene che hai voluto per questo piccolo uccellino ti fa vedere di più cose o distingui meglio cose di un estraneo che vede la prima volta la foto, d'altronde quando un animale (e/o anche un persona) quando sta male non da' il meglio di se.
Antonio


Mi associo tecnicamente,ma,soprattutto umanamente guru.gif
Ciao Sergio
Shaovel
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 13 2011, 12:13 PM) *
semplicemente che si fa fatica avedere dove sono gli occhi (chiusi), anche dov'è il becco, la confusione delle piume sotto il becco e infine tutto il corpo sfuocato, certo tutto il bene che hai voluto per questo piccolo uccellino ti fa vedere di più cose o distingui meglio cose di un estraneo che vede la prima volta la foto, d'altronde quando un animale (e/o anche un persona) quando sta male non da' il meglio di se.
Antonio


Vero, hai ragione! smile.gif Infatti anch'io non distinguevo gli occhi perchè poi ho notato che erano proprio chiusi... cerotto.gif Grazie del suggerimento!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.