Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
jailman
un ritratto ad Andrea fatto in studio.
c e c graditi!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 927.9 KB
alessandro.antonelli
a me piace molto.....non sono un grosso esperto di ritratti, ma la trovo molto gradevole....la P.P. è azzeccata, eil ghigno del soggetto è formidabile.Complimenti.
Roberto_15
Ottimo scatto,per me tutto azzeccato!!!

Ciao
Roberto
cere86
Lo scatto mi piace sia come luci che come colori...
Ottimo il soggetto molto espressivo Pollice.gif
Antonio Canetti
ottime le zone sovraesposte, ma le preferirei giusto giusto un po' meno.


Antonio
nview
bel lavoro...

lo sfondo è reale o postprodotto?
jailman
QUOTE(nview @ Aug 12 2011, 04:45 PM) *
bel lavoro...

lo sfondo è reale o postprodotto?

lo sfondo era bianco ed è stato sostituito
p.s. grazie!

QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 12 2011, 01:47 PM) *
ottime le zone sovraesposte, ma le preferirei giusto giusto un po' meno.
Antonio



grazie, la scelta delle zone sovraesposta è voluta, ma ci sta la sottoesposizione come gusto personale!

QUOTE(cere86 @ Aug 12 2011, 01:36 PM) *
Lo scatto mi piace sia come luci che come colori...
Ottimo il soggetto molto espressivo Pollice.gif

grazie.....il soggetto è un attore, quindi gradirà sicuramente l'apprezzamento!

QUOTE(Roberto_15 @ Aug 12 2011, 01:25 PM) *
Ottimo scatto,per me tutto azzeccato!!!

Ciao
Roberto



grazie!!

QUOTE(alessandro.antonelli @ Aug 12 2011, 01:45 AM) *
a me piace molto.....non sono un grosso esperto di ritratti, ma la trovo molto gradevole....la P.P. è azzeccata, eil ghigno del soggetto è formidabile.Complimenti.

grazie per i complimenti, come già scritto il soggetto è un attore....e con l'espressività ci sa fare!
hausdorf79
Ben fatto, taglio giusto, espressione semplice e onesta.

Hai fatto "poco" ma MOLTO bene. Avanti così!
Luna Simoncini
ottimo soggetto e scatto! lui mi ricorda Sean Penn smile.gif
simone.favilli
Bella bella!!!
Puoi "raccontarci" il set o è un segreto professionale? wink.gif
raffaelerossiello
Credo che le indicazioni del Master Circhetta siano proprio quelle giuste!!

Moooolto ben fatto!!

Raffa
jailman
QUOTE(simone.favilli @ Aug 19 2011, 04:28 PM) *
Bella bella!!!
Puoi "raccontarci" il set o è un segreto professionale? wink.gif


Ciao Simone, nessun segreto professionale in questo caso...
Andrea oltre ad essere un bravo attore che ha lavorato e lavora per cinema e tv, e' un caro amico e compagno d'avventura, al quale ho fatto centinaia di foto che lui utilizza x il proprio ufficio stampa. Stavolta non c'era mood, il tutto e' stato improvvisato durante un suo passaggio x un saluto mentre stavo scattando con un paio di modelle e durante la pausa abbiamo "partorito" questo ritratto.
In realtà stiamo lavorando insieme ad un progetto editoriale per un'importante rivista per far uscire l'articolo in ottobre, ma realizzeremo il tutto i primi giorni di settembre....e sara' tutta un'altra cosa.....ma questo al momento e' top secret...
jailman
QUOTE(jailman @ Aug 20 2011, 12:13 PM) *
Ciao Simone, nessun segreto professionale in questo caso...
Andrea oltre ad essere un bravo attore che ha lavorato e lavora per cinema e tv, e' un caro amico e compagno d'avventura, al quale ho fatto centinaia di foto che lui utilizza x il proprio ufficio stampa. Stavolta non c'era mood, il tutto e' stato improvvisato durante un suo passaggio x un saluto mentre stavo scattando con un paio di modelle e durante la pausa abbiamo "partorito" questo ritratto.
In realtà stiamo lavorando insieme ad un progetto editoriale per un'importante rivista per far uscire l'articolo in ottobre, ma realizzeremo il tutto i primi giorni di settembre....e sara' tutta un'altra cosa.....ma questo al momento e' top secret...


....p.s......se x set ti riferisci allo schema luci, e' composto da un beautydish quasi frontale dall'alto inclinato a 45 gradi, da un softbox di piccole dimensioni dal basso per schiarire le ombre del beauty, e da una torcia con grid x illuminare lo sfondo.....al quale poi e' stata poi applicata una texture a Photoshop
simone.favilli
QUOTE(jailman @ Aug 20 2011, 12:29 PM) *
....p.s......se x set ti riferisci allo schema luci, e' composto da un beautydish quasi frontale dall'alto inclinato a 45 gradi, da un softbox di piccole dimensioni dal basso per schiarire le ombre del beauty, e da una torcia con grid x illuminare lo sfondo.....al quale poi e' stata poi applicata una texture a Photoshop


Molto intellegente usare il softbox per togliere le ombre del naso e degli occhi, infatti si vedeva il riflesso del catcheye...
Molto molto ben fatta!!!
marce956
Mi piace Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.