Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
jailman
un ritratto ad Andrea fatto in studio.
c e c graditi!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 927.9 KB
alessandro.antonelli
a me piace molto.....non sono un grosso esperto di ritratti, ma la trovo molto gradevole....la P.P. è azzeccata, eil ghigno del soggetto è formidabile.Complimenti.
Roberto_15
Ottimo scatto,per me tutto azzeccato!!!

Ciao
Roberto
cere86
Lo scatto mi piace sia come luci che come colori...
Ottimo il soggetto molto espressivo Pollice.gif
Antonio Canetti
ottime le zone sovraesposte, ma le preferirei giusto giusto un po' meno.


Antonio
nview
bel lavoro...

lo sfondo è reale o postprodotto?
jailman
QUOTE(nview @ Aug 12 2011, 04:45 PM) *
bel lavoro...

lo sfondo è reale o postprodotto?

lo sfondo era bianco ed è stato sostituito
p.s. grazie!

QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 12 2011, 01:47 PM) *
ottime le zone sovraesposte, ma le preferirei giusto giusto un po' meno.
Antonio



grazie, la scelta delle zone sovraesposta è voluta, ma ci sta la sottoesposizione come gusto personale!

QUOTE(cere86 @ Aug 12 2011, 01:36 PM) *
Lo scatto mi piace sia come luci che come colori...
Ottimo il soggetto molto espressivo Pollice.gif

grazie.....il soggetto è un attore, quindi gradirà sicuramente l'apprezzamento!

QUOTE(Roberto_15 @ Aug 12 2011, 01:25 PM) *
Ottimo scatto,per me tutto azzeccato!!!

Ciao
Roberto



grazie!!

QUOTE(alessandro.antonelli @ Aug 12 2011, 01:45 AM) *
a me piace molto.....non sono un grosso esperto di ritratti, ma la trovo molto gradevole....la P.P. è azzeccata, eil ghigno del soggetto è formidabile.Complimenti.

grazie per i complimenti, come già scritto il soggetto è un attore....e con l'espressività ci sa fare!
hausdorf79
Ben fatto, taglio giusto, espressione semplice e onesta.

Hai fatto "poco" ma MOLTO bene. Avanti così!
Luna Simoncini