Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beff
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MBd 3000 iso 200/400 diaframma f 4-4.5 tempi di posa dai 2 ai 6 sec.primo errore che ho fatto.essere distanti da poter far si di riprendere il contesto in cui sono fatti i fuochi .gli altri trovateli voi.ps sono un principiante credo si veda. grazie.gif IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.9 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.4 MB
sersir
Ciao sono un quasi principiante anch'io messicano.gif però il bello è capire quando si commettono degli errori.Quello che hai già fatto tu posso solo aggiungere che 2" sono un pò pochi se si riesce a fotografare la partenza del fuoco.Nella prima la spiaggia mi sembra un pò troppo pendente
Ciao Sergio
Valejola
La "mejo" è la prima, perchè riprende il punto di partenza e l'intero fuoco..ma ahimè è stortissima quindi non và. rolleyes.gif
Le altre invece non mi piacciono per via della ripresa troppo stretta.
Fossi in te avrei usato la minima focale disponibile per comprendere anche il paesaggio sottostante e far capire meglio l'imponenza dei fuochi. wink.gif

p.s.: è sottointeso che cavalletto, scatto remoto e forse anche esposizione posticipata sono d'obbligo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.