Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
photo63
Ho trovato un annuncio su subito su una D3 a 620, ovviamente lascio a voi l'intrepretazione del caso, e una coincidenza strana questi signori diciamo che vendono.....queste fotocamere a prezzi da regalo si chiamano sempre Mario ...che coincidenze.
Non so se posso allegare il link...in ogni caso lo cancellate
http://www.subito.it/fotografia/nikon-d3-d...ia-29208303.htm

ATTENZIONE NON FATEVI FREGARE...e trascorrete una vacanza serena....
Saluti a tutti e Buone Vacanze
logan7
QUOTE(ADM63 @ Aug 11 2011, 10:16 AM) *
Ho trovato un annuncio su subito su una D3 a 620, ovviamente lascio a voi l'intrepretazione del caso, e una coincidenza strana questi signori diciamo che vendono.....queste fotocamere a prezzi da regalo si chiamano sempre Mario ...che coincidenze.
Non so se posso allegare il link...in ogni caso lo cancellate
http://www.subito.it/fotografia/nikon-d3-d...ia-29208303.htm

ATTENZIONE NON FATEVI FREGARE...e trascorrete una vacanza serena....
Saluti a tutti e Buone Vacanze

E' già sparito?
photo63
Forse perche' gli avevo chiesto un appuntamento per lo scambio a mano a Reggio calabria. messicano.gif
omsed4ever
Acciderbolindirindindina, un vero peccato non averla presa.............poi magari fuori c'era una D3 e dentro c'era una eos 350 messicano.gif
Luigi_FZA
QUOTE(omsed4ever @ Aug 11 2011, 10:31 AM) *
Acciderbolindirindindina, un vero peccato non averla presa.............poi magari fuori c'era una D3 e dentro c'era una eos 350 messicano.gif

ACCC..... Mi hai rubato l'idea : contavo di procurarmi l'esterno du una D3 qualunque e metterci dentro la EOS 300D che ho!! messicano.gif

L
photo63
QUOTE(omsed4ever @ Aug 11 2011, 10:31 AM) *
Acciderbolindirindindina, un vero peccato non averla presa.............poi magari fuori c'era una D3 e dentro c'era una eos 350 messicano.gif

Oppure un bel mattone........pero' e' strano che un minuto prima che mettessi questo post l'annuncio c'era, dopo e' scomparso...mi vien da pensare che è qualcuno che gira anche in questo forum ????
omsed4ever
QUOTE(Luigi_FZA @ Aug 11 2011, 10:54 AM) *
ACCC..... Mi hai rubato l'idea : contavo di procurarmi l'esterno du una D3 qualunque e metterci dentro la EOS 300D che ho!! messicano.gif

L

Uaaaaaaaaahahahahahahahahaahha

QUOTE(ADM63 @ Aug 11 2011, 10:55 AM) *
Oppure un bel mattone........pero' e' strano che un minuto prima che mettessi questo post l'annuncio c'era, dopo e' scomparso...mi vien da pensare che è qualcuno che gira anche in questo forum ????

Il mondo è bello anche per questo no?
logan7
QUOTE(ADM63 @ Aug 11 2011, 10:55 AM) *
Oppure un bel mattone........pero' e' strano che un minuto prima che mettessi questo post l'annuncio c'era, dopo e' scomparso...mi vien da pensare che è qualcuno che gira anche in questo forum ????

L'ho pensato anche io.
Enrico_Luzi
ieri ho visto su roma una d3 a 1200€
photo63
QUOTE(Horuseye @ Aug 11 2011, 11:01 AM) *
ieri ho visto su roma una d3 a 1200€

Di solito questi annunci, cosi' appetibili sono per tutte le citta' italiane, e credo chi fa queste cose non risiede nemmeno in Italia.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.