Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
frabi
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se esiste un obiettivo Nikon equivalente in prestazioni al suddetto 35 70, magari ancora "vecchia maniera", meglio se zoom di focale simile, da montare su D300.
Ringrazio
Franco
Lutz!
QUOTE(frabi @ Aug 10 2011, 10:01 AM) *
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se esiste un obiettivo Nikon equivalente in prestazioni al suddetto 35 70, magari ancora "vecchia maniera", meglio se zoom di focale simile, da montare su D300.
Ringrazio
Franco


Purtroppo non esiste... Tieniti stretto il 35-70 anche perche funziona egregiamente su D300 (anche se diventa un po lungo...)
Lutz!
QUOTE(Lutz! @ Aug 10 2011, 10:32 AM) *
Purtroppo non esiste... Tieniti stretto il 35-70 anche perche funziona egregiamente su D300 (anche se diventa un po lungo...)

Comunque il 24 70 e' una valida alternativa, ma io preferisco il 35-70 su FX perla sua compatezza.
edate7
Purtroppo non c'è nulla, ha ragione Lutz... forse gli si potrebbe avvicinare il 28-70 f2,8, ottica molto bella, old-style, a mio parere decisamente superiore al 35-70 anche se non è nè piccola, nè compatta.
Ciao!
frabi
Vi ringrazio della delucidazione, buona giornata.
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.