Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
francesco.sapienza
Con la scusa di vedere la Roma e un po di amici sono andato a Tromsø (estremo nord della Norvegia) e ovviamente ho portato con me la D100, che ne pensate di questa foto?

Mi piaceva il profilo del viso sullo sfondo del cielo, ma non volevo avere solo la silouette quindi ho usato il flash e sono abbastanza soddisfatto del risultato, voi?

Commenti?

[attachmentid=31325]

/Francesco
Molly71

ciao... e forza roma !!

tifo a parte.. scusami ma la tua foto non mi dice granchè, manca di quel qualcosa che cattura l'attenzione.
Anche il cielo con tutte le nuvole mi crea confusione...

Ma resta solo un mio modesto parere


Ciauzzzzz

wink.gif
Davide_C
QUOTE(Molly71 @ Oct 24 2005, 01:56 PM)
ciao... e forza roma !!

tifo a parte.. scusami ma la tua foto non mi dice granchè, manca di quel qualcosa che cattura l'attenzione.
Anche il cielo con tutte le nuvole mi crea confusione...

Ma resta solo un mio modesto parere
Ciauzzzzz

wink.gif
*



A parte il "forza Roma"... non seguo il calcio laugh.gif ... quoto tutto.
Anche a me non dice molto, soprattutto perchè non conosco il posto. Comunque che dire... un naso IMPORTANTE !!! tongue.gif laugh.gif
_ROY_
Devo dire che se l'obbiettivo era quello di evidenziare un cielo veramente notevole ci sei riuscito.... Pollice.gif ...buona!!...quello che manca e che crea i giudizi precedenti secondo me sono i colori...se per assurdo quella faccia fosse stata colorata l'effetto sarebbe venuto veramente WoW invece così non dice più di tanto mad.gif ...

Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.