Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
edo.7
salve
dopo mesi di latitanza (sono un po' in crisi fotografica... non ho voglia di fare scatti e non trovo cose da fotografare) ho ripreso in mano la mia d90 per fare un favore al mio amico che è il cantante del gruppo... non sono granchè bravo a fare fotografie per questo vi chiedo dei consigli... credo che oltre alla mia grave colpa si unisca anche il fatto che il cantante non è granchè fotogenico a parer mio e il chitarrista sia poco espressivo (posso farvi vedere 100 scatti l'espressione è sempre la stessa) cmq sia chiaro la colpa non è loro... con il bassista invece la cosa è stata un po' più semplice....
a voi....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.9 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.9 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB
edo.7
ma non avete niente da dirmi??? mi farebbe veramente piacere avere un vostro parere...
davide_dv
Le esposizioni non sono male, ma vedo margini di miglioramento. Mi permetto qualche consiglio: - attenzione alle inquadrature frontali, occorre evitare che il microfono nasconda troppo il viso del cantante - occhio a non tagliare gli arti ( vedi gomiti) - evitare di tagliare \"brutalmente\" gli strumenti. OK il bassista, ma il chitarrista si ritrova con uno strumento monco. Continua a far pratica, sei sulla strada giusta e i concerti sono sempre un soggetto affascinante. Spero di esserti stato utile davide
edo.7
QUOTE(davide_dv @ Aug 9 2011, 09:53 PM) *
Le esposizioni non sono male, ma vedo margini di miglioramento. Mi permetto qualche consiglio:

- attenzione alle inquadrature frontali, occorre evitare che il microfono nasconda troppo il viso del cantante

- occhio a non tagliare gli arti ( vedi gomiti)

- evitare di tagliare "brutalmente" gli strumenti. OK il bassista, ma il chitarrista si ritrova con uno strumento monco.

Continua a far pratica, sei sulla strada giusta e i concerti sono sempre un soggetto affascinante.

Spero di esserti stato utile

davide


grazie mille... trovo i tuoi consigli molto giusti.... per fortuna posso rimediare in quanto le immaggini che vedi chi più chi meno sono tutti crop quindi forse qualcosa salvo....
SeleSnia
la seconda è bellissima, peccato per aver tagliato lo strumento!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.