Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alex.fls
...Ciao a tutti, mi č appena arrivata la tanto attesa D90 (solo corpo), nonchč la mia prima reflex! Ora mi aspetta tanta lettura, per fortuna mezzo manuale l'ho gia studiato in versione online...
...ma questo č solo il primo giro perchč sto ancora cercando un obiettivo a prezzo conveniente, spero entro una settimana o due di potervi offrire di nuovo da bere, magari per un bel 16-85...intanto sorseggio una fresca Ichnusa
SeleSnia
Ottima reflex! Mi sto maledicendo tantissimo per aver preso la D3100 invece della D90 (anche aspettando di pių).
Prendo uno spriz biggrin.gif
alex.fls
QUOTE(SeleSnia @ Aug 8 2011, 04:22 PM) *
Ottima reflex! Mi sto maledicendo tantissimo per aver preso la D3100 invece della D90 (anche aspettando di pių).
Prendo uno spriz biggrin.gif


Secondo me la D3100 č una reflex pių che valida, io ho pensato di acquistarla, ma al momento della prova ho avuto dei problemi di presa, non la sentivo adatta alla mia mano. Quindi ho deciso di attendere un bel po' e puntare sulla d90; diciamo che nel mio caso l'ergonomia ha influito all'80 % sulla scelta...
BBottantotto
QUOTE(SeleSnia @ Aug 8 2011, 04:22 PM) *
Ottima reflex! Mi sto maledicendo tantissimo per aver preso la D3100 invece della D90 (anche aspettando di pių).
Prendo uno spriz biggrin.gif


Io ho sia D90 che D3100 e sono pių che soddisfatto da entrambe per le caratteristiche che una ha rispetto all'altra.

Ps. Alex, passa dal club D90 wink.gif

Ciao
Bernardo
alex.fls
QUOTE(BBottantotto @ Aug 8 2011, 04:54 PM) *
Io ho sia D90 che D3100 e sono pių che soddisfatto da entrambe per le caratteristiche che una ha rispetto all'altra.

Ps. Alex, passa dal club D90 wink.gif

Ciao
Bernardo

..arrivo subito
Luigi_FZA
Auguri Alex, bella macchina.
L'ho tenuta quasi due anni, e ne ero piu' che soddisfatto, al punto che ogni tanto mi passa per la mente di riprenderla.

L.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.