Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DiegoParamati
Ciao ragazzi,
volevo solo farvi partecipi del fatto che ieri durante un allenamento di thai boxe mi sono rotto il piede sinistro!!!
Ciao
Diego
gimart
QUOTE(DiegoParamati @ Oct 23 2005, 06:32 AM)
Ciao ragazzi,
volevo solo farvi partecipi del fatto che ieri durante un allenamento di thai boxe mi sono rotto il piede sinistro!!!
Ciao
Diego
*



Porca miseria, è una bella rogna ohmy.gif ! Auguri e guarisci presto Pollice.gif
ciro207
Non sai quanto ti capisco!! dry.gif
Per me era solo una brutta slogatura... ma mi ha costretto diversi mesi tra letto, terapia e recupero. Dopo 6mesi ancora sto recuperando, ma le cose sembrano andare meglio...

Buona guarigione.
Ti rimando qui... magari ti strappo un sorriso

Un manfrotto per amico...
Giorgio Baruffi
ma cavolo Diego quanto mi dispiace...

rotto dove? (in che punto intendo) spero non il calcagno!
filippo giorgi
Sinceri auguri di veloce guarigione...E di un veloce ritorno alla fotografia d'azione...

blink.gif

Filippo.
Kalikoo
Leggendo il titolo ho pensato al treppiedi... ohmy.gif

... mi dispiace huh.gif : auguri di prontissima guarigione smile.gif !

Silvio


PS. Anche se la voglia di fotografare è tanta sconsiglio attività tipo "la finestra sul cortile"... laugh.gif

max16vj
Mannaggia Diego....stai piu attento la prossima volta... biggrin.gif biggrin.gif ...auguri di buona guarigione...!!!!
P.s. per il 6 novembre una foto di gruppo la manderemo anche a te....max16vj
serdor
Caspita Diego mi dispiace, avrei avuto piacere a conoscerti il 6 novembre, sarà per un'altra volta, guarisci presto, in bocca al lupo.
carlmor
ti auguro una guarigione veloce Diego
in bocca al lupo
Carlo
xinjia
Diego guarisci presto!!!!!!!

mi raccomando


Andrea
davidebaroni
Anch'io ti faccio i miei auguri, Diego... So che può sembrare una cavolata, ma ti consiglio di passare più tempo che puoi in "auto-ipnosi", immaginando, e visualizzando, la tua frattura che si ricompone, visualizzando le molecole di calcio che vanno a rinsaldare la frattura... Può sembrare strano, ma funziona. Accelera e "perfeziona" il processo di guarigione. smile.gif
Provato su me stesso. rolleyes.gif
padrino
Continuate con questi sport violenti... BRAVIIIII!!! mad.gif

Esistono le bocceeee!!! biggrin.gif

Dai, Diego, sto scherzando... Volevo solamente sdrammatizzare... Ormai il danno è fatto... Cerca solo di riposare e riprenderTI... TI faccio tantissimi auguri di pronta guarigione!!! Pollice.gif
Andrea Lapi
Auguri pronta guarigione anche da parte mia!!!
gilbert'76
Ma porc......
che jella

Buona guarigione
Flanker78
Ma Diego!! Sei tornato daccapo a riposo medico?? ohmy.gif
Che razza di sfiga! Fulmine.gif ph34r.gif
Guarisci presto!! Pollice.gif
DiegoParamati
X Giorgio: mi sono rotto la falange mediana del primo dito del piede sinistro.

La cosa che più rompe è che in teoria quel calcio non doveva nemmeno arrivare al ginocchio dell'altro ragazzo, nelle mie intenzioni doveva essere solo una finta....
Vabbè, adesso mi riposerò e sistemerò un pochino il PC.
grazie.gif 1000 a tutti per gli auguri di guarigione.
Diego
Gennaro Ciavarella
IN BOCCA AL LUPO DIEGO

la prossima volta fai l'incontro sott'acqua tongue.gif

gennaro
Rugantino
Ciao Diego. Mi aggiungo anch'io alla schiera dei tanti per augurarti una pronta guarigione. In bocca al lupo e torna presto a fotografare! wink.gif
Fabio Capoccia
In bocca al lupo e buona guarigione anche da parte mia Diego.... Pollice.gif
Francesco Martini
QUOTE(DiegoParamati @ Oct 23 2005, 05:32 AM)
Ciao ragazzi,
volevo solo farvi partecipi del fatto che ieri durante un allenamento di thai boxe mi sono rotto il piede sinistro!!!
Ciao
Diego
*


meno male!!!..dal titolo avevo capito che avevi rotto il Manfrotto!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Scusa.....scherzo!!!!......Ti auguro una pronta guarigione!!!!!!!
Ciao
Francesco Martini
DiegoParamati
Vi faccio vedere la mia nuova scarpa biggrin.gif

Grazie a tutti ragazzi.
Diego
BrunoCi
Quella a sinistra non è male...è la destra che mi preoccupa... tongue.gif
Scherzo! Auguri di pronta guarigione anche da parte mia.

Bruno.
Francesco Martini
Diego..dovresti esser contento..hai trovato un nuovo stimolo per fotografare!!! biggrin.gif
Riscusa.....
Francesco Martini
sergiobutta
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 23 2005, 08:30 PM)
Diego..dovresti esser contento..hai trovato un nuovo stimolo per fotografare!!! biggrin.gif
Riscusa.....
Francesco Martini
*



Diego, mi dispiace, anch'io qualche anno fa ho avuto il piede destro ingessato per un mese. La vite ancora non l'ho fatta togliere. Poi, siccome ragiono con la testa, non ho avuto altri problemi. Tu ? biggrin.gif biggrin.gif
miz
Mi spiace Diego, spero che tu riesca presto a riprendere una vita normale.
Nel frattempo proposta: un meeting a casa di Diego, così veniamo a firmarti il gesso, vuoi mettere?!!!
biggrin.gif
FZFZ
Auguri di una buona e rapida guarigione!!

Federico.
alessandro.
E' un'occasione per riposarsi un pò.
Scherzo, auguri.
angeletto
Diego tantissimi auguri di una pronta guarigione. Capisco perfettamente cosa si prova, lo scorso anno mi sono fatto male ad una spalla in seguito ad una caduta che avevo sbagliato subendo una proiezione. I dolori sono durati per dei mesi, quindi... In bocca al lupo!
toad
QUOTE(twinsouls @ Oct 23 2005, 11:52 AM)
Anch'io ti faccio i miei auguri, Diego... So che può sembrare una cavolata, ma ti consiglio di passare più tempo che puoi in "auto-ipnosi", immaginando, e visualizzando, la tua frattura che si ricompone, visualizzando le molecole di calcio che vanno a rinsaldare la frattura... Può sembrare strano, ma funziona. Accelera e "perfeziona" il processo di guarigione. smile.gif
Provato su me stesso. rolleyes.gif
*



Leggo solo ora. Quoto in toto. Non è una cavolata. Troppo lungo adesso spiegare. Vi sono delle cose che noi non siamo più capaci a vedere e che, invece, ci possono aiutare molto.
L'unica cosa che mi chiedo, ma se twinsouls lo dice sarà così. Diego, sei capace di andare in autoipnosi, voglio dire senza problemi? Scusa la domanda, ma qualcosina ne so.

Un grande augurio a Diego e un grazie a twinsouls per il post.

Un caro saluto a tutti.

Guido


nembo51
Auguri di pronta guarigione.
toad
QUOTE(TOAD @ Oct 24 2005, 10:53 AM)
Leggo solo ora. Quoto in toto. Non è una cavolata. Troppo lungo adesso spiegare. Vi sono delle cose che noi non siamo più capaci a vedere e che, invece, ci possono aiutare molto.
L'unica cosa che mi chiedo, ma se twinsouls lo dice sarà così. Diego, sei capace di andare in autoipnosi, voglio dire senza problemi? Scusa la domanda, ma qualcosina ne so.

Un grande augurio a Diego e un grazie a twinsouls per il post.

Un caro saluto a tutti.

Guido
*



Mi autoquoto. Dato che è un argomento un po' particolare, eventuali altre comunicazioni in PM. Nell'interesse di tutti.

Un caro saluto

Guido
Giacomo Sardi
QUOTE(DiegoParamati @ Oct 23 2005, 05:32 AM)
Ciao ragazzi,
volevo solo farvi partecipi del fatto che ieri durante un allenamento di thai boxe mi sono rotto il piede sinistro!!!
Ciao
Diego
*



AZZ... IO ME LO SONO ROTTO 2 VOLTE, proprio quello sinistro!

una volta l'astragalo e una volta la caviglia....
non sai quanto ti capisco....

auguri!
g_max
QUOTE(DiegoParamati @ Oct 23 2005, 05:32 AM)
Ciao ragazzi,
volevo solo farvi partecipi del fatto che ieri durante un allenamento di thai boxe mi sono rotto il piede sinistro!!!
Ciao
Diego
*



Ma fare delle belle foto in studio, un po' di still life...non sarebbe stato meglio? laugh.gif
A parte tutto mi dispiace e spero che tu guarisca presto!
Le foto ti attendono! biggrin.gif
nuvolarossa
QUOTE(DiegoParamati @ Oct 23 2005, 06:32 AM)
Ciao ragazzi,
volevo solo farvi partecipi del fatto che ieri durante un allenamento di thai boxe mi sono rotto il piede sinistro!!!
Ciao
Diego
*



...Succede anche nelle migliori palestre... rolleyes.gif

Io alla mia età ho capito che lo sport migliore si fa con la forchetta ed il coltello... Non fa dimagrire, però regala molte soddisfazioni.... laugh.gif laugh.gif

Auguri di pronta guarigione!!!
__Claudio__
QUOTE(nuvolarossa @ Oct 24 2005, 03:25 PM)
Io alla mia età ho capito che lo sport migliore si fa con la forchetta ed il coltello... Non fa dimagrire, però regala molte soddisfazioni.... laugh.gif  laugh.gif


Ognuno si soddisfa con quello che ha... biggrin.gif

Auguri Diego, guarisci presto. Pollice.gif
@chie
Dopo una spalla lussata ed alcune fratture in seguito ad un incidente sulle 2 ruote posso capire la tua situazione!!
Ti auguro una prontissima guarigione, magari passandola a leggere, perchè no, qualche buon libro.
Rudi75
Pronta guarigione Diego wink.gif
robyt
Ciao Diego,
auguri per una completa guarigione!
nf100
Auguri anche da parte mia di pronta guarigione
DiegoParamati
Grazie mille ragazzi!!!!!

X TOAD: non sono in grado di andare in autoipnosi, a fare certe cose resce solo un GP di formula 1. biggrin.gif

X Nuvolarossa: faccio thai proprio per potermi dilettare di più con coltello e forchetta biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
zico53
Diego, se vuoi posso farti un'ingessatura un pò più artistica, sai io facevo il decoratore in gesso laugh.gif
Torna presto a sgambettare!
toad
QUOTE(DiegoParamati @ Oct 25 2005, 08:35 PM)
Grazie mille ragazzi!!!!!

X TOAD: non sono in grado di andare in autoipnosi, a fare certe cose resce solo un GP di formula 1. biggrin.gif



Non è vero, per queste cose che stanno dentro di noi dovremmo essere tutti capaci. Comunque se non hai qualcuno che ti guida, all'inizio, non provare. Poi queste cose servono più per altre cose che non per le fratture, detto fra noi.

Un caro saluto e fai sapere notizie.

Guido
Mauro Villa
Acc... mi sono perso, auguri per una veloce guarigione Diego.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.