Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
franci7687
Domani parto per parigi e porterò con me la mia piccola d3000 con 18-55 e 35 1.8.. l'unico dubbio che ho mentre preparo la valigia dovendo farmi bastare un piccolo bagaglio a mano è: serve il tele a parigi o posso lasciare a casa il mio 55-200 senza troppi rimpianti?
grazie a chi risponderà
maurizio angelin
A Parigi vado con 14-24 e 70-200 su due corpi (D700 e D300 rispettivamente).
Non lascerei a casa il 55-2000 per no precludermi la possibilità di qualche ritratto rubato

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 275.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 244.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 223 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 214.9 KB


... altri, se credi, nelle mie gallerie.
Ciao e buon viaggio

Maurizio
franci7687
Ti ringrazio era proprio il mio dubbio.. lasciarlo a casa e poi pentirmene.. non sono mai stata a parigi quindi non sono in grado di valutare grazie mille
BBottantotto
QUOTE(franci7687 @ Aug 7 2011, 02:42 PM) *
Ti ringrazio era proprio il mio dubbio.. lasciarlo a casa e poi pentirmene.. non sono mai stata a parigi quindi non sono in grado di valutare grazie mille


Come ti ha fatto capire giustamente Maurizio, con delle belle foto tra l'altro, rischi poi di pentirtene!
Inoltre è la tua prima volta a Parigi, a maggior ragione trova un piccolo posticino per il 55-200 e goditi appieno le bellezze e gli scorci unici di questa città bellissima!

smile.gif



Ciao e buon divertimento!
Bernardo
franci7687
grazie mille del consiglio. La decisione allora è presa: lo porto!
ugodt
Ci sono stato a Parigi per quest'ultimo capodanno e mi sono portato su con me il mio fido Sigma 10-20 e il pluriversatile 18-70.

Questa con D7000 + Sigma 10-20

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Happy New Year! di Ugo Dal Trozzo, su Flickr
franci7687
eh mi piacerebbe molto un grandangolo ma non ce l'ho quindi dovrò farmi bastare i miei 18mm smile.gif
maurizio angelin
QUOTE(franci7687 @ Aug 7 2011, 02:42 PM) *
.. non sono mai stata a parigi ...


A parte le mete più o meno classiche ti consiglio una passeggiata al Marais nei dintorni di Rue des Rosiers che é il quartiere ebraico dove potrai fare degli scatti impagabili (fermata metro Saint Paul linea 1)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 343 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 565.4 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 630 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 571.5 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 522.1 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 591.3 KB

Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.