Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
teo1980
Ciao ragazzi, ho una D5000. Ho necessità di creare un unico DVD con le foto e i vari spezzoni video fatti durante un viaggio.

Fino a qualche tempo fa usavo movie maker di windows, ora vorrei creare qualcosa di più carino e elaborato, con effetti, filtri, ecc...insomma un video figo!

Premetto che il materiale da elaborare e composto dal 70% di foto e il 30% video.

Non sono esperto di questi software, voi quale mi consigliereste al volo?
Graaaaaazie!
Alessandro Castagnini
Ce ne sono parecchi tutti nell'intorno del centinaio di euro. I tre che conosco, li nomino qui sotto:

- Pinnacle Studio
- Ulead Video Studio
- Adobe Premiere Elements

Ciao,
Alessandro.
vvtyise@tin.it
girano sia su Mac che pc?
Alessandro Castagnini
I primi due no, il terzo sì.
Considera che esiste anche il pacchetto Photoshop e Premiere (entrambi in versione Elements 9) ad un prezzo interessate smile.gif

Ciao,
Alessandro.
vvtyise@tin.it
si dovrebbe riuscire anche con iMovie, vero?
Alessandro Castagnini
Affermativo smile.gif
t_raffaele
QUOTE(teo1980 @ Aug 7 2011, 12:14 AM) *
Ciao ragazzi, ho una D5000. Ho necessità di creare un unico DVD con le foto e i vari spezzoni video fatti durante un viaggio.

Fino a qualche tempo fa usavo movie maker di windows, ora vorrei creare qualcosa di più carino e elaborato, con effetti, filtri, ecc...insomma un video figo!

Premetto che il materiale da elaborare e composto dal 70% di foto e il 30% video.

Non sono esperto di questi software, voi quale mi consigliereste al volo?
Graaaaaazie!



Proshow Producer ( x windows)
Puoi creare anche dei semplici eseguibili (.exe) da fare girare direttamente dal computer,
collegato alla tv.(con risultati direi ottimi) come si suol dire..senza perdita.

Ciao Raffaele

Paolo^72
QUOTE(liano @ Aug 7 2011, 11:01 PM) *
Proshow Producer ( x windows)