Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
mimok81
Ciao a tutti... essendo studente ed estremamente appassionato di fotografia ho cercato un modo di guadagnare un pochettino di soldi...
Un mio amico mi ha consigliato un sito dove si viene pagati per scrivere articoli, recensioni, opinioni, ecc di parecchi argomenti tra cui fotografia e viaggi... due mie passioni...
Se qualcuno volesse avere qualche informazione in più mi contatti via mail che gli mando il link...

Spero di non aver violato il regolamento...
Ciao a tutti.
dina182
QUOTE(mimok81 @ Aug 6 2011, 11:33 AM) *
Ciao a tutti... essendo studente ed estremamente appassionato di fotografia ho cercato un modo di guadagnare un pochettino di soldi...
Un mio amico mi ha consigliato un sito dove si viene pagati per scrivere articoli, recensioni, opinioni, ecc di parecchi argomenti tra cui fotografia e viaggi... due mie passioni...
Se qualcuno volesse avere qualche informazione in più mi contatti via mail che gli mando il link...

Spero di non aver violato il regolamento...
Ciao a tutti.


ciao!
io sarei interessato...
Antonio Canetti
sono curioso puoi manarlo anche a me?


Antonio
tomwaits
Piacerebbe anche a me saperne di più, mi passi il link?
grazie e ciao
kalio1987
Manderesti anche a me?
Grazie 1000
mr-fuso
Mi unisco anch'io!

Grazie
Balilello
mi sa che fra poco si inflazionerà anche questo lavoro caro mimok81!!! In questo forum sarebbero in tanti ad esser interessati!!!
Enrico_Luzi
mi accodo
P_R_S
Anch'io sono curioso, fammi sapere

Grazie
Riccardo
CVCPhoto
QUOTE(mimok81 @ Aug 6 2011, 11:33 AM) *
Ciao a tutti... essendo studente ed estremamente appassionato di fotografia ho cercato un modo di guadagnare un pochettino di soldi...
Un mio amico mi ha consigliato un sito dove si viene pagati per scrivere articoli, recensioni, opinioni, ecc di parecchi argomenti tra cui fotografia e viaggi... due mie passioni...
Se qualcuno volesse avere qualche informazione in più mi contatti via mail che gli mando il link...

Spero di non aver violato il regolamento...
Ciao a tutti.


Mimo, sono felice che sei riuscito a trovare una formula per guadagnare qualche soldino davanti al pc.

Se il sito non è e-commerce, puoi tranquillamente postarne il link, se ti può servire per una tua pubblicità personale. Tifo per te!!! Pollice.gif

Carlo
ilbonfa
mi accodo thx
0emanuele1
mp for me biggrin.gif
mimok81
Ciao Carlo... grazie...
non penso sia un sito di e-commerce... è uno sito dove si scrivono articoli di tantissimo genere...
Solo che mettendo il mio refer link, non so se posso postarlo...
In ogni caso lo sto mandando a tutti quelli che lo chiedono via mp... biggrin.gif
Grazie per il tifo... spero di riuscire a fare un bel gruzzoletto... per comprarmi il 70-200 f2.8... rolleyes.gif



QUOTE(0emanuele1 @ Aug 6 2011, 02:48 PM) *
mp for me biggrin.gif

CVCPhoto
QUOTE(mimok81 @ Aug 6 2011, 03:09 PM) *
Ciao Carlo... grazie...
non penso sia un sito di e-commerce... è uno sito dove si scrivono articoli di tantissimo genere...
Solo che mettendo il mio refer link, non so se posso postarlo...
In ogni caso lo sto mandando a tutti quelli che lo chiedono via mp... biggrin.gif
Grazie per il tifo... spero di riuscire a fare un bel gruzzoletto... per comprarmi il 70-200 f2.8... rolleyes.gif



Te lo auguro di cuore Mimo.


Carlo
Red Hulk
MP anche a me per cortesia...! grazie.gif
Rikj
Per favore me lo indichi anche a me?

Grazie smile.gif
marcgast92
anche io interessato!
giac23
QUOTE(mimok81 @ Aug 6 2011, 03:09 PM) *
Ciao Carlo... grazie...
non penso sia un sito di e-commerce... è uno sito dove si scrivono articoli di tantissimo genere...
Solo che mettendo il mio refer link, non so se posso postarlo...
In ogni caso lo sto mandando a tutti quelli che lo chiedono via mp... biggrin.gif
Grazie per il tifo... spero di riuscire a fare un bel gruzzoletto... per comprarmi il 70-200 f2.8... rolleyes.gif

Anche per me. rolleyes.gif
ettore.griffoni
anche solo per curiosità ... chi paga sconosciuti per scrivere articoli?

Fuori il link che do un'occhiata.
mimok81
sono un gruppo di siti abbastanza famosi... che ovviamente ci guadagnano con la pubblicità... wink.gif
Più articoli ci sono, più persone vanno a leggere e più le pubblicità pagano...
DanyPPhoto
Grazie dell'info attendo anche io curioso il link smile.gif
giod5000
beh a questo punto anche io... grazie
Eon
mi accodo, troppo curioso ^^
thx
AndreaFacco
idem mi mandi anche a me questo mp? grazie
gi@nluc@
anche io sarei curioso...grazie grazie.gif
SeleSnia
MP anche a me.. grazie infinite!
Io lo mandrei a tutto il forum biggrin.gif
mimok81
ehehe
più che altro spero di non aver dimenticato nessuno viste tutte le rischieste fatte qui e via mp... biggrin.gif


QUOTE(SeleSnia @ Aug 7 2011, 12:35 PM) *
MP anche a me.. grazie infinite!
Io lo mandrei a tutto il forum biggrin.gif

giac23
QUOTE(mimok81 @ Aug 8 2011, 03:15 PM) *
ehehe
più che altro spero di non aver dimenticato nessuno viste tutte le rischieste fatte qui e via mp... biggrin.gif

grazie.gif
Alessandro Castagnini
Mi sà che fai prima a mettere il link piuttosto di mandare MP a destra e a manca... wink.gif
Come scriveva Carlo, se non tratta di vendita o per scopi personali, vai tranquillo smile.gif

Ciao,
Alessandro.
alealfa
Potrei averlo anche io???

grazie.gif
mimok81
chi è stato accettato dal sito... mi faccia sapere come si trova... texano.gif
a_faggioli
Ciao,

mandi il link anche a me per favore?

Grazie

Ale
giuspo90
mi mandi un MP anche a me? grazie!!!
Simone V.
MP anche qui please biggrin.gif
stedispe
Ciao puoi mandarlo anche a me?
Grazie mille
Campomarzio
Puoi inviarlo anche a me... grazie!!!
mimok81
QUOTE(Campomarzio @ Aug 10 2011, 04:56 PM) *
Puoi inviarlo anche a me... grazie!!!


Inviato a tutti quelli che lo hanno richiesto... wink.gif
GiuPh
Potrei averlo anche io??Grazieeee grazie.gif
MauSerPhoto
Se possibile mi accodo anche io all'elenco di curiosi.
Grazie.

Ciao
Maurizio
kaisergabo
io ho fatto richiesta ma ancora non mi ha risposto nessuno :( ...
speriamo!
mimok81
QUOTE(kaisergabo @ Aug 13 2011, 08:31 PM) *
io ho fatto richiesta ma ancora non mi ha risposto nessuno :( ...
speriamo!


si.... quasi tutto lo staff del sito è in vacanza... e hanno comunicato che ci metteranno di più... perchè hanno tanto lavoro e poche persone... pazienta ancora qualche giorno... smile.gif
ma ne varrà la pena... wink.gif
pfiore
QUOTE(mimok81 @ Aug 6 2011, 11:33 AM) *
Un mio amico mi ha consigliato un sito dove si viene pagati per scrivere articoli, recensioni, opinioni, ecc di parecchi argomenti tra cui fotografia e viaggi... due mie passioni...


Attendo anche io il link, grazie
alfomos
Gradirei ricevere il link.
grazie.gif
FOLGORE1
mi avete incuriosito...posso averlo anch'io biggrin.gif?
grazie
Alessio Benedetti
Non per volerti scoraggiare ma non credo il guadagno sia tale da consentire di acquistare un 70-200VR f/2.8 smile.gif

Generalmente si parla di un paio di articoli al giorno, si deve rispettare un certo numero di caratteri, e inoltre vengono pagati pochi euro cada uno.

Per guadagnare qualcosa bisogna scrivere molti articoli non basta scrivere un articolo al mese.

Sicuramente guadagni molto più velocemente se cerchi un piccolo lavoro part-time, ovviamente senza che questo vada a interferire con la tua attuale condizione di studente Universitario.

E poi, risparmiare, risparmiare, e ancora risparmiare!
Giorgio Baruffi
per evitare di leggere mille e mille risposte con scritto "lo mandi anche a me" scrivi il link direttamente nella discussione, non sono permessi i link a siti commerciali non i link a siti che parlano di fotografia e viaggi (o recensioni). Grazie.

wink.gif
mimok81
Ciao Alessio... è vero che non devi scrivere 1 articolo al mese... ci mancherebbe... ma neanche chi scrive per "La Stampa" ne scrive uno al mese...
Io, in base al tempo che ho a disposizione e che voglio dedicarci, ne scrivo anche una decina al giorno... e in media ci impiego 10 minuti ad articolo... e questo mese se continuo così guadagnerò 400€ al mese... certo... non poi prenderlo come lavoro se vuoi andare a vivere da solo e prenderlo come unico lavoro...
ma, secondo me, è un buon modo per arrotondare ed avere qualche soldino in più... poi sarà chi si è iscritto a vedere come si trova e cosa fare.... wink.gif
bacco68
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Aug 14 2011, 09:56 AM) *
per evitare di leggere mille e mille risposte con scritto "lo mandi anche a me" scrivi il link direttamente nella discussione, non sono permessi i link a siti commerciali non i link a siti che parlano di fotografia e viaggi (o recensioni). Grazie.

wink.gif

Si, dai lascia il link !
Giovanni Auditore
Mi piacerebbe avere il link! Lascialo qui oppure pm per favore!
grazie! smile.gif
babyblue
mi accodo ai curiosi!! grazie.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.