Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andreadematteis
Buonasera,
pongo al vaglio questa foto, fresca fresca di stasera, realizzata a Livorno presso questo ultimo lussuoso albergo sulle costruito sulle sponde livornesi, proprio di fronte ai famosi Bagni Pancaldi.
Saluti e buonanotte a tutti!
A.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
Antonio Canetti
se è possibili rivedrei il bilanciamento del bianco.


Antonio
andreadematteis
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 5 2011, 11:48 PM) *
se è possibili rivedrei il bilanciamento del bianco.
Antonio



Ciao Antonio,
certo che si può smile.gif Ho scattato in raw e tutte le volte, facendo scatti in notturna, non riesco mai a decidermi per quale bilanciamento del bianco optare. Poi, aggiustando un pò i livelli in photoshop per dare la giusta luminescenza, ho cercato di conferire dei toni un pò più caldi, ma mi rendo conto che non il risultato non è porpriamente l'originale che avevo davanti...che dire! hmmm.gif
Giorgio C.
Scusami se mi sono permesso di dare un'occhiata al bilanciamento. Potrebbe non risultare all'originale,ma credo sia migliore a vedersi smile.gif

Ho dato una ritoccata veloce senza perdermi molto wink.gif

Ciao e buon weekend!

Clicca per vedere gli allegati
andreadematteis
QUOTE(Giorgio C. @ Aug 6 2011, 09:43 AM) *
Scusami se mi sono permesso di dare un'occhiata al bilanciamento. Potrebbe non risultare all'originale,ma credo sia migliore a vedersi smile.gif

Ho dato una ritoccata veloce senza perdermi molto wink.gif

Ciao e buon weekend!

Clicca per vedere gli allegati



Ciao Giorgio,
grazie del commento. Credo che il giallo sul palazzo vada conservato, perchè in effetti è piuttosto giallognolo come rifinitura. Comunque allego la foto originale, dal raw al jpeg, dove avevo usato un bilanciamento AUTO, e quindi, penso, abbastanza fedele alla realtà...
Buon fine settimana a tutti, A.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.