Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
paperomascherato
Ciao nickoff
come avtrai visto è anche la tomba reale dei Savoia spero che tu abbia visitato tutta la basilica molto bella....per le foto mi piace la prima anche se viene deformata dal grandangolo, l'ultima non riesco capire cosa sia è sempre una scala a chiocciola? Ciao a presto! cool.gif
ppaolo22
Bella serie, il grandangolo esaspera le linee architettoniche con effetti prospettici gradevoli.
Marco Senn
QUOTE(paperomascherato @ Aug 6 2011, 09:00 AM) *
l'ultima non riesco capire cosa sia è sempre una scala a chiocciola?


Dal basso verso l'alto credo... molto interessante assieme all'altra. Le altre sono un pò da cartolina anche se il lavoro con il grandangolo è raffinato.
Enrico_Luzi
veramente bellissima
nickoff
QUOTE(Horuseye @ Aug 6 2011, 05:24 PM) *
veramente bellissima



grazie...quale?c stimo molto i tuoi lavori.

QUOTE(paperomascherato @ Aug 6 2011, 09:00 AM) *
Ciao nickoff
come avtrai visto è anche la tomba reale dei Savoia spero che tu abbia visitato tutta la basilica molto bella....per le foto mi piace la prima anche se viene deformata dal grandangolo, l'ultima non riesco capire cosa sia è sempre una scala a chiocciola? Ciao a presto! cool.gif



si ci sono stato parecchie volte...le tombe purtroppo non si possono fotografare...ma tempo fa ho fatto uno scatto ....rubato se lo trovo te lo posto...ma sei di torino?

si l'ultima e' con 10 20 dal basso verso l'alto...l'altra viceversa

QUOTE(ppaolo22 @ Aug 6 2011, 09:21 AM) *
Bella serie, il grandangolo esaspera le linee architettoniche con effetti prospettici gradevoli.



grazie
paperomascherato
QUOTE(nickoff @ Aug 6 2011, 05:49 PM) *
grazie...quale?c stimo molto i tuoi lavori.




si ci sono stato parecchie volte...le tombe purtroppo non si possono fotografare...ma tempo fa ho fatto uno scatto ....rubato se lo trovo te lo posto...ma sei di torino?

si l'ultima e' con 10 20 dal basso verso l'alto...l'altra viceversa




grazie


No nickoff se guardi e clicchi sul mio avatar vedi che sono lombardo ma il Piemonte lo adoro e ci vado spesso. cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.