Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
lucatognelli
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB
Passeggino e ludo
stepho
Ciao,
il colore selettivo normalmente non mi garba ma ammetto che in questa foto è gradevole.
Unica cosa è che gli occhi mi sembrano leggermente fuori fuoco.
Comunque mi piace.
lucatognelli
QUOTE(Stephano975 @ Aug 5 2011, 06:01 PM) *
Ciao,
il colore selettivo normalmente non mi garba ma ammetto che in questa foto è gradevole.
Unica cosa è che gli occhi mi sembrano leggermente fuori fuoco.
Comunque mi piace.

La foto era fatta abbastanza bene, ho fatto un po di esperimenti con ps.
matrizPZ
sinceramente a me piace, forse sara' il soggetto ma a me piace.
pp soggettiva quindi se questo era il risultato che volevi va bene. A me piace anche la pp un po' insolita.
L'unica cosa che rivedrei e' l'inquadratura. se fosse stato possibile avrei incluso anche il piede e tolto un po' sopra, avendo oramai questo scatto taglierei la parte di sopra e sotto fino a meta' gamba.

per me it's ok!!!

Ciao MAssimo
swimm
peccato per piede e gamba tagliati,colore e grana mi piacciono.è anche leggermente sfocata

Franco
lucatognelli
QUOTE(swimm @ Aug 6 2011, 03:12 PM) *
peccato per piede e gamba tagliati,colore e grana mi piacciono.è anche leggermente sfocata

Franco


la sfocatura che vedi, è da ps con pennellate. è una preparazione per stampa su tela quindi deve essere "sprecisa e un pò sporca".
swimm
QUOTE(lucatognelli @ Aug 10 2011, 12:34 AM) *
la sfocatura che vedi, è da ps con pennellate. è una preparazione per stampa su tela quindi deve essere "sprecisa e un pò sporca".


Pollice.gif

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.