Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
fabio3d
ho fatto il fatidico click su acquista.....sul noto sito di s.marino.....per il 70/200 vr messo in vendita usato.......

email di conferma per l'avvenuto acquisto......
facendo la prova e simulando un nuovo acquisto.....la procedura lo permette nuovamente.....
che sia piu' di 1 pezzo disponibile come usato a stesse condizioni?

unsure.gif non voglio crederci che sia un ecommerce che non calcola la disponibilita'.....impossibile oggi giorno.


hmmm.gif
ciro207
Ma scusa noi che c'entriamo?! hmmm.gif
Manda una mail a San Marino o telefona e fatti dare spiegazioni.

Ciao
fabio3d
QUOTE(ciro207 @ Oct 22 2005, 07:13 AM)
Ma scusa noi che c'entriamo?!  hmmm.gif
Manda una mail a San Marino o telefona e fatti dare spiegazioni.

Ciao
*




ho chiesto solo perche immagino che ci sia qualcuno che magari ha gia acquistato in quel posto e conosce come funziona...il sistema.... smile.gif



non trovo più la tua inserzione che vendevi il tuo 70/200 vr a 200 euro ...acquisto riservato solo per la Liguria laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ciro207
QUOTE(fabio3d @ Oct 22 2005, 08:18 AM)
non trovo più la tua inserzione che vendevi il tuo 70/200 vr a 200 euro ...acquisto riservato solo per la Liguria  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*


No guarda hai sbagliato... era a 100euro ma dovevi pagarti le spese di spedizione da solo!! La borsa del 70.200 però la tengo perchè mi piace tanto laugh.gif
fabio3d
no con le spese di spedizione non ci sto..... biggrin.gif


risolto il problema...loro fanno solo da tramite....poi si deve contattare l'inserzionista...ma dubito ci sia qualcuno che lo acquisti questo povero vr...l'email del tizio dice inesistente. huh.gif
buzz
ma è Nital?
Michele Ferrato
QUOTE(fabio3d @ Oct 22 2005, 07:28 AM)
no con le spese di spedizione non ci sto..... biggrin.gif
risolto il problema...loro fanno solo da tramite....poi si deve contattare l'inserzionista...ma dubito ci sia qualcuno che lo acquisti questo povero vr...l'email del tizio dice inesistente. huh.gif
*



Io ti consiglierei una cosa visto che quel sito lo conosco molto bene.Inanzi tutto sopra sulla destra si vede il n° telefonico del proprietario del negozio,quindi non ti resta che chiamare e chiedere delucidazioni senza dover prima interpellare tutti i forum di fotografia e poi ti posso garantire la serietà del titolare che non mancherà di darti le giuste spiegazioni.
fabio3d
x buzz: si era nital

x lakatos: avevo solo interpellato questo forum...per curiosita' perche alle 7 non mi sembrava il caso di disturbare il tizio sul cellulare....poi infatti nel post che dico che ho risolto.... ho avuto spiegazioni dal responsabile del sito tramite telefono.

..cmq rimane il fatto che l'email del privato che vende...risulta inesistente.....o male trascrizione...oppure mah.....

certo che a 1400 e. nital come nuovo..sembra pochino.......
Michele Ferrato
QUOTE(fabio3d @ Oct 22 2005, 08:52 AM)
x buzz: si era nital

x lakatos: avevo solo interpellato questo forum...per curiosita' perche alle 7 non mi sembrava il caso di disturbare il tizio sul cellulare....poi infatti nel post che dico che ho risolto.... ho avuto spiegazioni dal responsabile del sito tramite telefono.

..cmq rimane il fatto che l'email del privato che vende...risulta inesistente.....o male trascrizione...oppure mah.....

certo che a 1400 e. nital come nuovo..sembra pochino.......
*



Scusa se ho colpito la tua suscettibilità,ma io credo sia un post da bar,perchè non ci vedo nulla che possa interessare quanti cercano informazioni tecniche sugli obbiettivi e poi non credo che se chiamavi alle 9 serebbe finito il mondo . dry.gif
fabio3d
QUOTE(LAKATOS @ Oct 22 2005, 09:02 AM)
Scusa se ho colpito la tua suscettibilità,ma io credo sia un post da bar,perchè non ci vedo nulla che possa interessare quanti cercano informazioni tecniche sugli obbiettivi e poi non credo che se chiamavi alle 9 serebbe finito il mondo . dry.gif
*



be'...per l'obiettivo in questione e il prezzo che era...e la via dell'acquisto tramite web.....in certi casi contano anche i minuti biggrin.gif

non sono suscettibile...anzi....solo che sembrava che io avevo postato su chissa quanti forum il mio stesso problema...

dai e' stato solo un quiproquo.....


mai frequentato un bar...giuro wink.gif
Michele Ferrato
QUOTE(fabio3d @ Oct 22 2005, 09:17 AM)
be'...per l'obiettivo in questione e il prezzo che era...e la via dell'acquisto tramite web.....in certi casi contano anche i minuti  biggrin.gif

non sono suscettibile...anzi....solo che sembrava che io avevo postato su chissa quanti forum il mio stesso problema...

dai e' stato solo un quiproquo.....
mai frequentato un bar...giuro wink.gif
*



Ma io intendevo il bar della casa ,sai il Sushi lo conosci? tongue.gif
In ogni caso non intendevo attaccarti,vabbe andiamo al Sushi mi offri qualcosa e ne parliamo Pollice.gif
paolo4500
salve a tutti.forse bisognerebbe essere un pò più disponibili e tolleranti grazie
__Claudio__
Ciao Paolo, benvenuto. Vedo che è il tuo primo messaggio e non vorrei fossi stato mal impressionato, non ti preoccupare sono le incomprensioni dovute non tanto alla tolleranza o alla disponibilità, qui ce n'è molta, ma all'uso della tastiera che non permette di avvertire i toni della voce.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.