Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dade.nurse
Nel giro di 7 giorni ho fatto la più grossa mattata della mia vita!! A parte, forse, sposarmi a 22 anni!! Venerdi scorso ho acquistato la tanto agognata FF. D3s!!! Come se non bastasse...in questi giorni, scandagliando i negozi che vendono usato...trovo qualcosa di interessante....morale ho preso 70/200 VRI e 17/35 2.8 usati.....totale dei due obbiettivi 1900 euri.... Fino a metà agosto, causa lavoro non avrò molto tempo di giocare...dopo spero di avere più tempo per testare tutto il nuovo ben di Dio!! Nel frattempo...passate tutti al bar...ma piano con le ordinazioni che di piccioli ne sono rimasti pochi!!
Davide
Mattia BKT
Alla faccia degli acquisti... messicano.gif

Per me una Leffe, grazie.

PS: ti consiglio di provare prima il 70-200, altrimenti rischi di attaccare il 17-35 e non staccarlo più... biggrin.gif
SeleSnia
Cavolo! Che acquisti!
Sprizzone grazie!
raffaele 96
NOoooooooo hai speso tutti i soldi degli invitati, spero che tua moglie lo sappia,
scherzavo ottimi aquisti.
cunta
complimenti ....un caffè vista l'ora

ma dove li hai trovato quei 2 obiettivi usati?

diavolo li trovassi io

Fabio
dade.nurse
QUOTE(cunta @ Aug 5 2011, 08:13 AM) *
complimenti ....un caffè vista l'ora

ma dove li hai trovato quei 2 obiettivi usati?

diavolo li trovassi io

Fabio


In un negozio di Milano. Gestito da un ragazzo che fa anche il fotografo. Ieri, aveva a disposizione anche un 14/24, un 24/70 e un 70/200 VRII. E una D3. Se vuoi ti mando l'indirizzo in MP.
reclinato
QUOTE(dade.nurse @ Aug 5 2011, 09:33 AM) *
In un negozio di Milano. Gestito da un ragazzo che fa anche il fotografo. Ieri, aveva a disposizione anche un 14/24, un 24/70 e un 70/200 VRII. E una D3. Se vuoi ti mando l'indirizzo in MP.


scusami puoi mandare un MP anche a me gentilmente? li dovrei conoscere un pò tutti i negozi, ma magari è qualche buco chissà dove che ha il ben di Dio come spesso capita e pochi lo conoscono.
Grazie in anticipo

Prospero
dade.nurse
QUOTE(reclinato @ Aug 5 2011, 09:40 AM) *
scusami puoi mandare un MP anche a me gentilmente? li dovrei conoscere un pò tutti i negozi, ma magari è qualche buco chissà dove che ha il ben di Dio come spesso capita e pochi lo conoscono.
Grazie in anticipo

Prospero


MP inviato. Davide
klimt86
anche io sarei interessato al negozio! e anche al bar in questione! laugh.gif

'Gratulation!

Mattia
BBottantotto
QUOTE(dade.nurse @ Aug 4 2011, 08:57 PM) *
Nel giro di 7 giorni ho fatto la più grossa mattata della mia vita!! A parte, forse, sposarmi a 22 anni!! Venerdi scorso ho acquistato la tanto agognata FF. D3s!!! Come se non bastasse...in questi giorni, scandagliando i negozi che vendono usato...trovo qualcosa di interessante....morale ho preso 70/200 VRI e 17/35 2.8 usati.....totale dei due obbiettivi 1900 euri.... Fino a metà agosto, causa lavoro non avrò molto tempo di giocare...dopo spero di avere più tempo per testare tutto il nuovo ben di Dio!! Nel frattempo...passate tutti al bar...ma piano con le ordinazioni che di piccioli ne sono rimasti pochi!!
Davide


ohmy.gif

A 22 anni, ( io ne ho 23 unsure.gif )

matrimonio
D3s
70-200 2.8 vrI
17-35 2.8

wow, complimenti!
Il mio primo pensiero è andato al Grande Capo Estiquaatsi, dato che quelle 4 mattate (soprattutto la prima e la seconda messicano.gif ) sono ben lontane dalla mia vita ( e lo resteranno laugh.gif )

Per me una Bloemenbier smile.gif
Bernardo
cunta
QUOTE(dade.nurse @ Aug 5 2011, 09:33 AM) *
In un negozio di Milano. Gestito da un ragazzo che fa anche il fotografo. Ieri, aveva a disposizione anche un 14/24, un 24/70 e un 70/200 VRII. E una D3. Se vuoi ti mando l'indirizzo in MP.

manda manda che il mio portafoglio già piange laugh.gif

Saluti Fabio
dade.nurse
QUOTE(BBottantotto @ Aug 5 2011, 11:41 AM) *
ohmy.gif

A 22 anni, ( io ne ho 23 unsure.gif )

matrimonio
D3s
70-200 2.8 vrI
17-35 2.8

wow, complimenti!
Il mio primo pensiero è andato al Grande Capo Estiquaatsi, dato che quelle 4 mattate (soprattutto la prima e la seconda messicano.gif ) sono ben lontane dalla mia vita ( e lo resteranno laugh.gif )

Per me una Bloemenbier smile.gif
Bernardo


Veramente le due mattate non le ho fatte assieme! Purtroppo i 22 anni li ho passati da un pò...
Comunque, da quel poco che ho potuto provare, la D3S è veramente impressionante. Non vedo l'ora di avere un po di tempo per portarla un po in giro!!
cere86
Complimenti... Pollice.gif
Goditi il tutto e postaci le prime foto con i gioiellini...
Caffè grazieeeeeeeee
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.