Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
vitto27
Ciao ragazzi... che ne pensate delle mie prime foto con la mia nuova macchina?? (PS: come si caricano in un post le foto??? =) )
stefanos1
QUOTE(vitto27 @ Aug 4 2011, 04:03 PM) *
Ciao ragazzi... che ne pensate delle mie prime foto con la mia nuova macchina?? (PS: come si caricano in un post le foto??? =) )


ciao vitto27
Guarda nel vademecum della sezione primi passi
Ciao Stefano

vitto27
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.3 MB
vediamo se funziona... =)
zargon
QUOTE(vitto27 @ Aug 5 2011, 10:03 AM) *
cosa ne pensate??


che la macchinetta "fa belle foto", ma che dovresti ricercare una composizione più accurata ed il 18-55 anche se non è male per niente, ha dei limiti, come per lo sfocato, a mio avviso inadeguato anche a massima apertura, ed a proposito occhio alla pdc troppo stretta..
inoltre dovresti approfondire la materia della post produzione

Clicca per vedere gli allegati

vitto27
QUOTE(zargon @ Aug 6 2011, 09:20 AM) *
che la macchinetta "fa belle foto", ma che dovresti ricercare una composizione più accurata ed il 18-55 anche se non è male per niente, ha dei limiti, come per lo sfocato, a mio avviso inadeguato anche a massima apertura, ed a proposito occhio alla pdc troppo stretta..
inoltre dovresti approfondire la materia della post produzione

Clicca per vedere gli allegati



grazie grazie.gif grazie.gif mille dei consigli biggrin.gif !!! ma, cosa sarebbe la pdc hmmm.gif ??? perchè dici che per la sfocatura è inadeguato????
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.