Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Road Runner
ecco un a delle mie prime foto. Accetto consigli e critiche .

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.8 MB
xramw
credo che nella foto macro sia importante riuscire a isolare il soggetto fotografato 8nel tuo caso il fiore a fuoco)... in questo senso va bene lo sfocato sullo sfondo e secondo me anche i fiori più lontani, mentre quelli più vicini disturbano un po'.
IlGenna
Non sono un grande esperto, ma il l'avrei tagliata diversamente, il fiore tagliato a sinistra disturba parecchio. Anche il fiore centrale a tutta risoluzione non sembra a fuoco.

Se puoi ti consiglio anche di postare immagini più piccole che in un monitor di pc sono più visibili smile.gif
ettore.griffoni
D 3 S ? ?
matrizPZ
azzz....
d3s per iniziare???
per carita' nulla da dire. ma sbrigati ad iniziare a scattare foto altrimenti quella prima o poi ti manda al diavolo!!!

Ciao Massimo
matrizPZ
cmq sul tuo scatto si puo' apprezzare solo la messa a fuoco e la profondita' di campo... non so cosa altro si potrebbe commentare.... dipende da cosa volevi reallizare.... quando metti delle foto, soprattutto se sono delle prove, scrivi cosa volevi reallizare in modo che il consiglio sia piu' mirato ad ottenere l'effetto da te cercato.

mettere una foto e scrivere CC graditi bhe bisogna essere dei maghi per dare un consiglio, ripeto soprattutto se sono scatti di prova.

Ciao Massimo
stefanos1
Condivido quello che dice MatrizPz
Comunque ben venuto tra noi e complimenti per l'aquisto un po impegnativo per iniziare pero' ognuno e libero di fare come vuole e lascia perdere i comenti ironici
alle prossime foto
Ciao Stefano

Rinux.it
QUOTE(matrizPZ @ Aug 4 2011, 04:22 PM) *
azzz....
d3s per iniziare???


Ma l'hai tolto di boc... polpastrelli!
maxray
complimenti per l'acquisto...ma io avrei cercato una compo del genere nella tua troppi fiori che disturbano ... smile.gif