Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
nickoff
poi cambio soggetti lo giuro..... che ne dite di questa?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 881.5 KB
nickoff
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB
paperomascherato
........e secondo ''te'' a me può stancare di vedere paperi e papere? laugh.gif ..Ciao alla prossima! cool.gif

nickoff
QUOTE(paperomascherato @ Aug 3 2011, 02:41 PM) *
........e secondo ''te'' a me può stancare di vedere paperi e papere? laugh.gif ..Ciao alla prossima! cool.gif




hahaahah, non ci avevo pensato....domandina:
nella seconda vedi che il piumaggio non e' estremamente nitido e congelato?...... come faccio ad ovviare al problema in fase di scatto?...aumento i diaframmi? i tempi?........


eppure era ferma e penso che un 5 di diaframma bastava....bah sono queste le cose che non caPISCO....POI MAGARI VEDO SCATTI A F 4 E SONO STRANITIDE......
paperomascherato
QUOTE(nickoff @ Aug 3 2011, 02:45 PM) *
hahaahah, non ci avevo pensato....domandina:
nella seconda vedi che il piumaggio non e' estremamente nitido e congelato?...... come faccio ad ovviare al problema in fase di scatto?...aumento i diaframmi? i tempi?........


eppure era ferma e penso che un 5 di diaframma bastava....bah sono queste le cose che non caPISCO....POI MAGARI VEDO SCATTI A F 4 E SONO STRANITIDE......


Io continuo a insistere che secondo me sono un pò contrastate già dall'impostazione della reflex, ma non conscendo e avendo mai usato la D7000 non è oro colato il mio pensiero comunque per me e contrastata
Nicola.....se non ricordo male ti ho già consigliato e aggiungo di provare con un cavalletto e di provare dei scatti con tutti i diaframmi così hai delle informazioni in più, ciao e fammi sapere sempre a disposizione! cool.gif
Marco Carotenuto
secondo me hai delle paranoie assurde biggrin.gif biggrin.gif
la 2 è perfetta,non vedo nessuno problema!!

la 1 è un pochino schiacciata visto il punto di ripresa
Mauro Va
Ciao Nickoff, non gli vuoi dare retta a Paperomascherato,? quando ti dice " ............non ce l'hai una più larga, il riflesso lo meritava..................". smile.gif tongue.gif biggrin.gif ....recidivo!!

Mauro
paperomascherato
QUOTE(mauro 33 @ Aug 3 2011, 05:47 PM) *
Ciao Nickoff, non gli vuoi dare retta a Paperomascherato,? quando ti dice " ............non ce l'hai una più larga, il riflesso lo meritava..................". smile.gif tongue.gif biggrin.gif ....recidivo!!

Mauro


GRANDE MAURO
se ci pensavo non mi riusciva un doppio senso migliore biggrin.gif ................. cool.gif
nickoff
QUOTE(mauro 33 @ Aug 3 2011, 05:47 PM) *
Ciao Nickoff, non gli vuoi dare retta a Paperomascherato,? quando ti dice " ............non ce l'hai una più larga, il riflesso lo meritava..................". smile.gif tongue.gif biggrin.gif ....recidivo!!

Mauro



ciao Mauro, dai vabbe sono giustificato faceva parte di quella tornata di scatti............. non avevo ancora assimilato la lezione.....
Mauro Va
OK!! Nickoff, se stà bene a Paperomascherato, stà bene anche a me! laugh.gif

Ciao a tutti e due.

Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.