Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nickoff
ho una d7000 ma cerco disperatamente un'occasione d700........................ a Torino
Marco Senn
Io a Trieste 900€ possibilmente meno di 1000 scatti e non caduta (nemmeno dal camion)
nickoff
anche rubata...... hhaaaa scherzo...
BBottantotto
Ho una D90 ma cerco per questioni di vita o di morte una D9 possibilmente con lo schermo 7" fullHD LED wireless del bundle e il mirino di ricambio con copertura del 110% sempre fornito in kit.

Possibilmente d'occasione,
astenersi perditempo e cavernicoli che propongono scambi con antiquate D800 o D3xs




messicano.gif

Ah, pago cash sull'unghia
nickoff
QUOTE(BBottantotto @ Aug 2 2011, 06:50 PM) *
Ho una D90 ma cerco per questioni di vita o di morte una D9 possibilmente con lo schermo 7" fullHD LED wireless del bundle e il mirino di ricambio con copertura del 110% sempre fornito in kit.

Possibilmente d'occasione,
astenersi perditempo e cavernicoli che propongono scambi con antiquate D800 o D3xs
messicano.gif

Ah, pago cash sull'unghia



heehehehe interessante
Savinos
aspetta fino a settembre... ne troverai bizzeffe.. biggrin.gif
Marco Senn
QUOTE(Savinos @ Aug 2 2011, 08:02 PM) *
aspetta fino a settembre... ne troverai bizzeffe.. biggrin.gif


Non ne sarei così sicuro, credo dovrà (emo) aspettare fino a maggio...
Savinos
..io la D700 la tengo ....e quasi quasi cambio la D200 con la D400... biggrin.gif
CVCPhoto
QUOTE(nickoff @ Aug 2 2011, 06:30 PM) *
ho una d7000 ma cerco disperatamente un'occasione d700........................ a Torino


A torino? Allora sei fortunato! Entri di notte in LTR, ti dirigi verso lo scaffale 'fotocamere revisionate', scegli quella che preferisci ed esci.

Semplicissimo... messicano.gif

Ehi... voglio specificare che scherzavo anch'io, non vorrei essere frainteso.

Carlo
nickoff
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 2 2011, 08:45 PM) *
A torino? Allora sei fortunato! Entri di notte in LTR, ti dirigi verso lo scaffale 'fotocamere revisionate', scegli quella che preferisci ed esci.

Semplicissimo... messicano.gif

Ehi... voglio specificare che scherzavo anch'io, non vorrei essere frainteso.

Carlo



se mi vieni a fare da palo volentieri.................
scardix
QUOTE(nickoff @ Aug 2 2011, 06:30 PM) *
ho una d7000 ma cerco disperatamente un'occasione d700........................ a Torino



Curiosità: vuoi sostituire la D7000 o le vuoi affiancare alla D700??
nickoff
QUOTE(scardix @ Aug 3 2011, 12:46 PM) *
Curiosità: vuoi sostituire la D7000 o le vuoi affiancare alla D700??




preferirei sostituirla.
nonnoGG
QUOTE(nickoff @ Aug 3 2011, 01:48 PM) *
preferirei sostituirla.

Pennarello indelebile nero per cancellare l'ultimo "zero" e sei a posto, velocemente e con minima spesa: quando sei stanco della D700 un pennarello bianco e ripristini la grande D7K... biggrin.gif
nickoff
QUOTE(nonnoGG @ Aug 3 2011, 02:11 PM) *
Pennarello indelebile nero per cancellare l'ultimo "zero" e sei a posto, velocemente e con minima spesa: quando sei stanco della D700 un pennarello bianco e ripristini la grande D7K... biggrin.gif



ehehehhehe......
scardix
QUOTE(nickoff @ Aug 3 2011, 01:48 PM) *
preferirei sostituirla.



...ottima idea!
nickoff
QUOTE(scardix @ Aug 3 2011, 06:45 PM) *
...ottima idea!

perche'?....
Primo.
Ciao, non contate su di me. La mia me la tengo stretta, anche l'anno prossimo. tongue.gif

Danilo 73
QUOTE(Primo. @ Aug 3 2011, 09:14 PM) *
Ciao, non contate su di me. La mia me la tengo stretta, anche l'anno prossimo. tongue.gif


Mi accodo, anche se comprerò la D800, la 700 la terro stretta come secondo corpo al posto della povera D90.
Marco Senn
Ma che ci fate di un secondo corpo??? Io uso poco anche il primo (e non chiarisco quale intendo....)
messicano.gif
nickoff
dite che intorno ai 1200 la si trova?
Savinos
ora e' un po' difficile.......sicuramente dopo che sara' uscita la D800...
potamino
Mah... a 1200 euro...per me forse nella seconda metà del 2012 o inizio 2013... Dipende anche dal prezzo di uscita della D800 che cmq dovrebbe essere sopra i 2200 euro...

Secondo me i prezzi dell'usato staranno per un sacco di tempo sui 1400-1500 anche perché sarammo macchine cmq molto ricercate...
scardix
QUOTE(nickoff @ Aug 3 2011, 07:48 PM) *
perche'?....



...perchè io l'ho fatto, ed è tutta un'altra musica!!!
RobMcFrey
dipende tutto da quanto le sarà superiore la d800 smile.gif

se farà tantissima gola, i possessori di d700 ne metteranno tante sul mercato dell'usato e quindi il prezzo si abbasserà...

chi vivrà vedrà.. intanto meno pippe e più scatti con le proprie macchine.... !!!
Giacomo.terra
Secondo me adesso con la D7000 puoi fare tutto quello che vuoi fare...
scardix
QUOTE(RobMcFrey @ Aug 4 2011, 10:57 AM) *
chi vivrà vedrà.. intanto meno pippe e più scatti con le proprie macchine.... !!!


Pollice.gif
nickoff
QUOTE(Giacomo.terra @ Aug 4 2011, 11:23 AM) *
Secondo me adesso con la D7000 puoi fare tutto quello che vuoi fare...



giacomo , mi spiace ma non mi va tanto giu' sta storia della troppa morbidezza sul jpg..... che uso anche..... e il fatto che sia capricciosa con parecchi obbiettivi. preferisco i corpi che digeriscono tutto...... e non sono troppo schizzinosi......

QUOTE(scardix @ Aug 4 2011, 10:48 AM) *
...perchè io l'ho fatto, ed è tutta un'altra musica!!!



sostituita la 7000 con 700?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.