Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nickoff
come da titolo cerco un bel posticino per immortalare con molta calma la mattina non troppo presto le suddette libellule....in zona mirafiori parco colonnetti c'e' un angolo adibito a palude perfetto per l'occasione, ma sondando il terreno..... 50 metri piu' in la 2 camper di c...o di zingari.... non vorrei mi fregassero tutta l'attrezzatura........ LI ODIO........
comunque conoscete altri posti per scattare senza problemi....? grazie
GiulianoPhoto
Se hai voglia di farti 20km sui laghi d'avigliana è uno spettacolo...soprattutto vicino il piccolo ci sono diverse radure ricchissime di insetti...l'unica controindicazione sono le zanzare ma un buon repellente fa il suo lavoro.

La prossima settimana ci devo andare...alle 6.30 del mattino è perfetto smile.gif

Questa fatta lì 2 mesi fa..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 644.5 KB
nickoff
QUOTE(GiulianoPhoto @ Aug 2 2011, 07:23 PM) *
Se hai voglia di farti 20km sui laghi d'avigliana è uno spettacolo...soprattutto vicino il piccolo ci sono diverse radure ricchissime di insetti...l'unica controindicazione sono le zanzare ma un buon repellente fa il suo lavoro.

La prossima settimana ci devo andare...alle 6.30 del mattino è perfetto smile.gif

Questa fatta lì 2 mesi fa..

Ingrandimento full detail : 644.5 KB



grazie per la dritta....qualcosa piu' on the city ? senno mi devo alzare alle 4 per essere ad avigliana.....o basta anche essere li alle 9? grazie...
CVCPhoto
QUOTE(nickoff @ Aug 2 2011, 07:50 PM) *
grazie per la dritta....qualcosa piu' on the city ? senno mi devo alzare alle 4 per essere ad avigliana.....o basta anche essere li alle 9? grazie...


Alle 9 la rugiada s'è gia asciugata e gli insetti si nascondono, pure le zanzare. Oltretutto, quelli che rimangono sono molto più nervosi.

Carlo
GiulianoPhoto
QUOTE(nickoff @ Aug 2 2011, 07:50 PM) *
grazie per la dritta....qualcosa piu' on the city ? senno mi devo alzare alle 4 per essere ad avigliana.....o basta anche essere li alle 9? grazie...


i prati tra Villarbasse e Rivalta che da torino sud sono 5-6km....

Vai tranquillo che da te ad Avigliana ad Agosto alle 6 del mattino ci impieghi massimo 20minuti rolleyes.gif

In città l'unico parco dove potresti sperare di trovarne è Pellerina o Valentino....ma ci metteresti pure lo stesso tempo in macchina dovendo attraversare la città... rolleyes.gif

L'orario limite sono le 8,30 del mattino..... poi la rugiada evapora come diceva giustamente CVC
tomwaits
Tra Villastellone e Carignano c'è una zona chiamata "Po morto", ex cave di sabbia, diversi specchi d'acqua, son 5 minuti da Moncalieri.
Ciao
CVCPhoto
QUOTE(GiulianoPhoto @ Aug 2 2011, 09:07 PM) *
i prati tra Villarbasse e Rivalta che da torino sud sono 5-6km....

Vai tranquillo che da te ad Avigliana ad Agosto alle 6 del mattino ci impieghi massimo 20minuti rolleyes.gif

In città l'unico parco dove potresti sperare di trovarne è Pellerina o Valentino....ma ci metteresti pure lo stesso tempo in macchina dovendo attraversare la città... rolleyes.gif

L'orario limite sono le 8,30 del mattino..... poi la rugiada evapora come diceva giustamente CVC


Al limite può portarsi uno spruzzino con acqua miscelata ad un ferormone, spruzzare le foglie ed attendere... arriverebbero tutte libellule maschio in tiro. messicano.gif

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.