Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Andrea Lapi
All'interno della discussione "Toscani del Forum, conosciamoci..." è nata questa iniziativa alla quale vogliamo invitare tutti gli interessati del Forum.

Il programma verrà definito in seguito, anche a seconda del numero dei partecipanti...

Chi è interessato a partecipare al minimeeting del 6 Novembre mandi una e-mail al seguente indirizzo: alapi@newnet.it specificando:

NOME E COGNOME
NICKNAME
E-mail
NUMERO DI TELEFONO (meglio se del cellulare)
NUMERO DI PARTECIPANTI OLTRE A LUI/LEI


ELENCO UFFICIALE PARTECIPANTI
MINI-MEETING FIRENZE

6 NOVEMBRE 2005
aggiornato al 20/10/2005 – ore 13.00 circa

Andrea Lapi 1
Francesco Martini 1
Borgunto 1+1
Kurtz 1 (con riserva)
Goldino75 1

TOTALE: 6 PARTECIPANTI

Anche con me può darsi venga qualche amico (vi farò sapere...), inoltre mi pareva fossero interessati, spulciando nei post precedenti, anche Gemisto, Davidegraphicart, madmassi, giada, Emanuele Guidetti, Mat, LucaBigo, dakocliff e brunoS.
Anche Pas si è detto interessato...

Attendiamo fiduciosi altre iscrizioni ufficiali con il numero degli eventuali accompagnatori… altrimenti diventa difficile prenotare…
PAS
Ok, allora mi aggrego e mando l’email ad Andrea. smile.gif

A me va benissimo il 6 novembre a Firenze.

Porto mia moglie che, essendo nata appena di qua dall’appennino, è quasi toscana, non parla la lingua ma la capisce. wink.gif

Ribollita o fiorentina? Beh l’una non esclude l’altra. tongue.gif
A presto
Andrea Lapi
ELENCO UFFICIALE PARTECIPANTI
MINI-MEETING FIRENZE

6 NOVEMBRE 2005
aggiornato al 20/10/2005 – ore 17.00 circa

Andrea Lapi 1
Francesco Martini 1
Borgunto 1+1
Kurtz 1 (con riserva)
Goldino75 1
Pas 1+1
Davidegraphicart 1

TOTALE: 9 PARTECIPANTI
madmassi
Presente, mail di adesione appena spedita. biggrin.gif
Un meeting in casa non me lo lascio sfuggire.
Ciao,
Massimo
Andrea Lapi
ELENCO UFFICIALE PARTECIPANTI
MINI-MEETING FIRENZE

6 NOVEMBRE 2005
aggiornato al 20/10/2005 – ore 23.45 circa

Andrea Lapi 1
Francesco Martini 1
Borgunto 1+1
Kurtz 1 (con riserva)
Goldino75 1
Pas 1+1
Davide 1 (con riserva)
Madmassi 1
Emanuele Guidetti 1+1

TOTALE: 12 PARTECIPANTI
Andrea Lapi
ELENCO UFFICIALE PARTECIPANTI
MINI-MEETING FIRENZE

6 NOVEMBRE 2005

aggiornato al 20/10/2005 – ore 00.30 circa

Andrea Lapi 1
Francesco Martini 1
Borgunto 1+1
Kurtz 1 (con riserva)
Goldino75 1
Pas 1+1
Davide 1
Madmassi 1
Emanuele Guidetti 1+1
Gas Gas 1 (con riserva)

TOTALE: 13 PARTECIPANTI
Francesco Martini
....Naturalmente...l'incontro a Firenze 'e aperto a tutti gli amici del Forum.......chi volesse approfittare per fare un giretto per Firenze con noi....ben accetto!!!!
Ciao
Francesco Martini
Andrea Lapi
ELENCO UFFICIALE PARTECIPANTI
MINI-MEETING FIRENZE

6 NOVEMBRE 2005

aggiornato al 22/10/2005 – ore 21.30 circa

Andrea Lapi 1
Francesco Martini 1
Borgunto 1+1
Kurtz 1 (con riserva)
Goldino75 1
Pas 1+1
Davide 1
Madmassi 1
Emanuele Guidetti 1+1
Gas Gas 1 (con riserva)
Pete 1

TOTALE: 14 PARTECIPANTI
Dino Giannasi
Salve,

ho mandato la mia adesione anche io.

Saluti, Dino
Andrea Lapi
QUOTE(Dino Giannasi @ Oct 22 2005, 11:16 PM)
Salve,

ho mandato la mia adesione anche io.

Saluti, Dino
*



Benvenuto! Dall'elenco vedo, almeno per me, un bel numero di volti da scoprire! Sono contento che il mini-meeting stia decollando!

ELENCO UFFICIALE PARTECIPANTI
MINI-MEETING FIRENZE
6 NOVEMBRE 2005

aggiornato al 23/10/2005 – ore 14,30 circa

Andrea Lapi 1
Francesco Martini 1
Borgunto 1+1
Kurtz 1 (con riserva)
Goldino75 1
Pas 1+1
Davide 1
Madmassi 1
Emanuele Guidetti 1+1
Gas Gas 1 (con riserva)
Pete 1
Dino Giannasi 1

TOTALE: 15 PARTECIPANTI


Scusate il colore unico, per stavolta ma... dopo una tripletta di LUCA TONI!!!!!.... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Dino Giannasi
QUOTE(Andrea Lapi @ Oct 23 2005, 01:31 PM)
Benvenuto! Dall'elenco vedo, almeno per me, un bel numero di volti da scoprire! Sono contento che il mini-meeting stia decollando!

Dino Gianassi 1

*



Salve Andrea,

scusa se sembro pignolo, ma è una cosa che mi tormenta sino dalle scuole elementari... puoi correggere il mio cognome per favore?
Ci sono due NN e una sola S. Grazie!

Saluti, Dino

ps. sono contento anche io di fare conoscenza con voi.
pps. mi piace la metafora del meeting che sta decollando; fotografo in particolare aerei...
Andrea Lapi
QUOTE(Dino Giannasi @ Oct 23 2005, 03:22 PM)
scusa se sembro pignolo, ma è una cosa che mi tormenta sino dalle scuole elementari... puoi correggere il mio cognome per favore?
Ci sono due NN e una sola S.  Grazie!
*



Fatto, potenza dei DOC!
Scusa per l'errore! guru.gif guru.gif guru.gif
LucaBigo
Ciao a tutti...io non posso partecipare...sarà per il prossimo incontro...purtroppo sono impegnato per l'inaugurazione della mostra "World Press Photo 2005" a Lucca...alla prossima!!! tongue.gif
borgunto
Per Dino Giannasi:
mi sa che ci siamo già conosciuti in qualche forum dedicato a Flight Simulator....
mi fa piacere che ci conosceremo di persona!
Damiano
Dino Giannasi
QUOTE(borgunto @ Oct 24 2005, 08:16 AM)
Per Dino Giannasi:
mi sa che ci siamo già conosciuti in qualche forum dedicato a Flight Simulator....
mi fa piacere che ci conosceremo di persona!
Damiano
*



Urca, visto e preso...
Anche se di questi tempi volo di più su quelli veri del nostro AEC che non sul pc.
Tra l'altro questa estate abbiamo usato i nostri aerei per una cosa molto interessante insieme all'Università di Siena: "fotografia aerea archeologica" con la tecnica digitale obliqua.

Ci vediamo il 6 pv.
Saluti, Dino
borgunto
ciao Andrea, ciao a tutti gli iscritti alla giornata fiorentina
ci sono nuove adesioni?
Cominciamo a mettere giù due idee per il luogo del ritrovo?
Andrea Lapi
Io propongo, come dicevo nell'altra discussione, Piazza Santa Maria Novella: facilmente raggiungibile dalla Stazione. Se è tempo bello, verso il centro della piazza, se dovesse pioviscolare mi pare ci sia un porticato in fondo... (Kurtz, correggimi se sbaglio...).

Per l'orario di ritrovo: aspetto proposte da chi viene più da lontano. A me va bene dalle 8.00 in poi...
Francesco Martini
io..il ritrovo lo farei verso le 10...poi..non dire piu' che piove....
se no succede come in quel vecchio detto: "tanto tono'..che piovve.."... biggrin.gif
ci sara' un sole bellissimo!!!!!!!..spero.....
Ciao
Francesco Martini
Fabio Pianigiani
QUOTE(Andrea Lapi @ Oct 24 2005, 10:41 PM)
Io propongo, come dicevo nell'altra discussione, Piazza Santa Maria Novella: facilmente raggiungibile dalla Stazione. Se è tempo bello, verso il centro della piazza, se dovesse pioviscolare mi pare ci sia un porticato in fondo... (Kurtz, correggimi se sbaglio...).

Per l'orario di ritrovo: aspetto proposte da chi viene più da lontano. A me va bene dalle 8.00 in poi...
*



Piazza S.M. Novella è adattissima.
C'è un portico in caso di ...troppo sole .... e chi arriva in anticipo può "scaldare" la macchina fotografica.
Gli scenari non mancano:
Architettura di rango .... street ..... animali ....people .... sub .... no sub forse no.

Per l'orario, anticiperei alle 9:00.
Altrimenti tra ritrovarsi tutti ... baciabbraccipresentazioni ..... è l'ora di andare a tavola.
madmassi
Ore 9.00 P.zza Santa Maria Novella, per me è OK. Pollice.gif
Massimo
Francesco Martini
QUOTE(madmassi @ Oct 25 2005, 10:51 AM)
Ore 9.00 P.zza Santa Maria Novella, per me è OK. Pollice.gif
Massimo
*


..facciamo 9 - 9,30.....un po' elastico.....poi la settiamna prima scambiamoci qualche numero di cell....non si sa' mai..ci si portrebbe perdre.... smile.gif
Ciao
Francesco Martini
borgunto
ok per le 9 in piazza Santa Maria Novella...

Per i fiorentini: qualche idea per dove andare a magnare? Il centro lo eviterei, ma se sono molti quelli che vengono in treno, non ci sono molte alternative...
Francesco Martini
io mangerei in "zona" centro....non dico di pranzare in un ristorante "blase' " in piazza Signoria..ma in centro si trovano anche ristorantini a buon prezzo...Poi i "fiorentini" lo sanno meglio di me...
Ciao e buon appetito
Francesco
Fabio Pianigiani
Mangiare bene ..... in centro a Firenze ..... la domenica ..... la bistecca ..... e spendere poco.

Sull'ultimo punto sto trovando alcune difficoltà ..... rolleyes.gif

Tra i papabili ci sono i classici "Latini" e "Acquacotta" ..... poi si sale di prezzo ...

Aspetto altre imbeccate.

Se invece si esce dal centro storico, si amplia la scelta ..... Perseus per esempio, e perché no il ristorante dove nascono i TuscanyMeeting ....

borgunto
beh, Perseus mi pare un'ottima scelta: infondo non è poi così lontano dal centro...
Francesco Martini
...va..be'...io ho detto zona centro..dove e' questo perseus????? in che zona???
Ciao
Francesco
borgunto
Ciao Francesco, Perseus è in viale Don Minzoni, quella strada che parte da Piazza della Libertà e va verso le Cure...
Francesco Martini
QUOTE(borgunto @ Oct 25 2005, 11:47 AM)
Ciao Francesco, Perseus è in viale Don Minzoni, quella strada che parte da Piazza della Libertà e va verso le Cure...
*


..acccc...e lo chiami vicino al centro???...va..be'..prenderemo il "filobusse".....o tram... biggrin.gif
Ciao
Francesco
Andrea Lapi
Cominciamo dai punti fermi: Ritrovo in piazza Santa Maria Novella dalle 9.00 alle 9.30. (Attenzione alle 9.30 si parte!)

Per il programma mattutino io suggerirei una bella camminata per il centro: L'ingresso in Santa Maria Novella (che è a pagamento... mad.gif mad.gif mad.gif ) lo eviterei, Piazza Duomo, Porcellino, Piazza Signoria, Bargello, Pontevecchio e dintorni... (se avanza tempo si può arrivare fino a Piazza Santa Croce...) Poi si va a pranzo (dove e come vediamo un po'...). Nel pomeriggio capatina al Piazzale Michelangelo, foto e saluti...

Che ne dicono i Fiorentini?

P.S. Come vedete ho fatto una proposta per un giornta di sole! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
praticus
......spero di essere con voi nel pomeriggio............spero dry.gif

Ciao....
borgunto
bel programma, Andrea!

ti aspettiamo, Gemisto...
pete
QUOTE(Andrea Lapi @ Oct 25 2005, 12:03 PM)
Cominciamo dai punti fermi: Ritrovo in piazza Santa Maria Novella dalle 9.00 alle 9.30. (Attenzione alle 9.30 si parte!)

Per il programma mattutino io suggerirei una bella camminata per il centro: L'ingresso in Santa Maria Novella (che è a pagamento... mad.gif  mad.gif  mad.gif ) lo eviterei,  Piazza Duomo, Porcellino, Piazza Signoria, Bargello, Pontevecchio e dintorni... (se avanza tempo si può arrivare fino a Piazza Santa Croce...) Poi si va a pranzo (dove e come vediamo un po'...). Nel pomeriggio capatina al Piazzale Michelangelo, foto e saluti...

Che ne dicono i Fiorentini?

P.S. Come vedete ho fatto una proposta per un giornta di sole!  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*



OK per itinerario e ora. Unica cosa. Sono ancora indeciso se venire in auto o in treno. Nel caso del treno piazzale Michelangelo diventerebbe un problema...
nf100
Come già detto ad Andrea telefonicamente spero di poter partecipare all'incontro. Non sarebbe da me perdermi un meeting ma purtroppo in questo momento non riesco a organizzarmi.

Sappiate solo che farò di tutto per esserci, anche perchè Firenze merita sempre di essere vista
Francesco Martini
Il programma va benone..ci scappa anche la toccatina al naso del procellino..(che in realta' e' un cignale...)....porta fortuna. rimane il problema del pranzo...andiamo da perseus????
Ciao
Francesco
max16vj
Ciao a tutti.....

visto che voglio divertirmi il 6 novembre....(uscita parco giardino sigurtà)....con circa 13 partecipanti al momento... direi che poi si puo fare una "gara" per la foto migliore della giornata...... biggrin.gif biggrin.gif
(non so come)..... ohmy.gif

ma cmq può essere divertente....

max16vj...vedi 3d 6 novembre 2005...
Francesco Martini
QUOTE(max16vj @ Oct 25 2005, 04:06 PM)
Ciao a tutti.....

visto che voglio divertirmi il 6 novembre....(uscita parco giardino sigurtà)....con circa 13 partecipanti al momento... direi che poi si puo fare una "gara" per la foto migliore della giornata...... biggrin.gif  biggrin.gif
(non so come)..... ohmy.gif

ma cmq può essere divertente....

max16vj...vedi  3d  6 novembre 2005...
*


.....ci sto'.....ma poi vi frego tutti!!! he..he...... biggrin.gif
Ciao..e speriamo che il 6 non piova...
Francesco Martini
Andrea Lapi
QUOTE(gemisto @ Oct 25 2005, 02:34 PM)
......spero di essere con voi nel pomeriggio............spero dry.gif

Ciao....
*



Se poi ce la fai anche per prima... MEGLIO! Aggiungiamo volentieri un posto a tavola! wink.gif
Andrea Lapi
QUOTE(nf100 @ Oct 25 2005, 05:02 PM)
Come già detto ad Andrea telefonicamente spero di poter partecipare all'incontro. Non sarebbe da me perdermi un meeting ma purtroppo in questo momento non riesco a organizzarmi.

Sappiate solo che farò di tutto per esserci, anche perchè Firenze merita sempre di essere vista
*



Grande Stefano!!! Speriamo di averti fra noi!!!
Andrea Lapi
QUOTE(max16vj @ Oct 25 2005, 05:06 PM)
Ciao a tutti.....

visto che voglio divertirmi il 6 novembre....(uscita parco giardino sigurtà)....con circa 13 partecipanti al momento... direi che poi si puo fare una "gara" per la foto migliore della giornata...... biggrin.gif  biggrin.gif
(non so come)..... ohmy.gif

ma cmq può essere divertente....

max16vj...vedi  3d  6 novembre 2005...
*



La vedo problematica soprattutto per scegliere chi dovrebbe decidere qual è la foto migliore...

Per me i meeting sono soprattutto occasioni di incontro... per scattare "capolavori" meglio il piccolo gruppo o addirittura la solitudine! biggrin.gif wink.gif
Andrea Lapi
QUOTE(pete @ Oct 25 2005, 04:58 PM)
OK per itinerario e ora. Unica cosa. Sono ancora indeciso se venire in auto o in treno. Nel caso del treno piazzale Michelangelo diventerebbe un problema...
*



Gli spostamenti, se siamo tanti, dobbiamo trovare il modo di farli con i mezzi pubblici...
@ssembl@tore
Andrea peccato non potro' esserci per quel giorno... mad.gif mi farebbe tanto piacere rincontrarvi e trascorrere un'altra bella giornata insieme.
Vabbe' vuol dire che dovro' accontentarmi di vedere le vostre belle foto che farete.
Non posso che augurarvi una buona giornata e tantissime belle foto. rolleyes.gif
Francesco Martini
QUOTE(@ssembl@tore @ Oct 25 2005, 08:47 PM)
Andrea peccato non potro' esserci per quel giorno... mad.gif mi farebbe tanto piacere rincontrarvi e trascorrere un'altra bella giornata insieme.
Vabbe' vuol dire che dovro' accontentarmi di vedere le vostre belle foto che farete.
Non posso che augurarvi una buona giornata e tantissime belle foto.  rolleyes.gif
*


peccato che non vieni....ci potevamo fotografare a vicenda con i nostri "cannoni" come a Venafro......
Ciao
Francesco
Andrea Lapi
QUOTE(@ssembl@tore @ Oct 25 2005, 09:47 PM)
Andrea peccato non potro' esserci per quel giorno... mad.gif mi farebbe tanto piacere rincontrarvi e trascorrere un'altra bella giornata insieme.
Vabbe' vuol dire che dovro' accontentarmi di vedere le vostre belle foto che farete.
Non posso che augurarvi una buona giornata e tantissime belle foto.  rolleyes.gif
*



Per questa volta ti perdoniamo ma al "Nikon & Tuscany 2006 - Mugello" (6-7 Maggio) non puoi mancare! Segnatelo sull'agenda e non prendere impegni!
Un super salutone!
Francesco Martini
QUOTE(Andrea Lapi @ Oct 25 2005, 08:53 PM)
Per questa volta ti perdoniamo ma al "Nikon & Tuscany 2006 - Mugello" (6-7 Maggio) non puoi mancare! Segnatelo sull'agenda e non prendere impegni!
Un super salutone!
*


il 6 e 7 maggio..me lo segno anche io......nell'agenda....!!!!!
Francesco
@ssembl@tore
Ragazzi mi diaspiace davvero non esserci!!! Pero' vi prometto che al mugello non manchero' wink.gif
Un abbraccio sincero a tutti e due Andrea e Francesco.
ros63
Se posso vi raggiungo il primo pomeriggio.Prima ci sono degli impegni di famiglia sarei felicissimo di potervi incontrare di nuovo, e conoscere gli altri ciao
Andrea Lapi
QUOTE(ros63 @ Oct 26 2005, 12:37 AM)
Se posso vi raggiungo il primo pomeriggio.Prima ci sono degli impegni di famiglia sarei felicissimo di potervi incontrare di nuovo, e conoscere gli altri ciao
*



Ti aspettiamo!
PAS
QUOTE(Andrea Lapi @ Oct 25 2005, 01:03 PM)
Cominciamo dai punti fermi: Ritrovo in piazza Santa Maria Novella dalle 9.00 alle 9.30. (Attenzione alle 9.30 si parte!)

Per il programma mattutino io suggerirei una bella camminata per il centro: L'ingresso in Santa Maria Novella (che è a pagamento... mad.gif  mad.gif  mad.gif ) lo eviterei,  Piazza Duomo, Porcellino, Piazza Signoria, Bargello, Pontevecchio e dintorni... (se avanza tempo si può arrivare fino a Piazza Santa Croce...) Poi si va a pranzo (dove e come vediamo un po'...). Nel pomeriggio capatina al Piazzale Michelangelo, foto e saluti...


Riprendo contatto con il Forum dopo qualche giorno e vedo già tutto organizzato.
Bel lavoro Andrea, una prova generale in vista di maggio.
Io arriverò alla stazione con l'eurostar delle 9.21, spero non abbia ritardo.
Comunque alle 9.30 partite pure, ci teniamo in contatto via cellulare ed eventualmente vi raggiungo in una tappa intermedia.
A presto
Francesco Martini
QUOTE(PAS @ Oct 26 2005, 07:51 AM)
Riprendo contatto con il Forum dopo qualche giorno e vedo già tutto organizzato.
Bel lavoro Andrea, una prova generale in vista di maggio.
Io arriverò alla stazione con l'eurostar delle 9.21, spero non abbia ritardo.
Comunque alle 9.30 partite pure, ci teniamo in contatto via cellulare ed eventualmente vi raggiungo in una tappa intermedia.
A presto
*


ti aspettiamo..ti aspettiamo..Anzi..sai che facciamo...ti aspettiamo quando esci dal treno..e di "sparaflesciamo" tutti....cosi' penseranno che sei una celebrita' in viaggio a Firenze.... poi ..forse ti chiederanno anche l'autografo...biggrin.gif ...buona..questa....
Ciao
Francesco Martini
PAS
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 26 2005, 09:13 AM)
ti aspettiamo..ti aspettiamo..Anzi..sai che facciamo...ti aspettiamo quando esci dal treno..e di "sparaflesciamo" tutti....cosi' penseranno che sei una celebrita' in viaggio a Firenze.... poi ..forse ti chiederanno anche l'autografo...biggrin.gif ...buona..questa....
Ciao
Francesco Martini


biggrin.gif biggrin.gif

Dimenticavo una domanda di mia moglie:
Ci sono altre rappresentanti del gentil sesso?
E' un pò preoccupata di trovarsi sola in mezzo a tanti toscanacci.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.