Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
nazariodimauro
Un saluto a tutti.
Vi posto, in sequenza cronologica, qualche scatto del giuramento dei nuovi agenti della polizia penitenziaria, corpo di polizia meno noto nelle forze dell'ordine ma non meno efficiente.
Purtroppo l'orario e la posizione del sole non mi hanno aiutato molto mad.gif

La fanfara della Pol. Penitenziaria parte per l'entrata in Piazza d'armi.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 541.4 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 526.3 KB

Viene seguita dai plotoni dei nuovi agenti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 541.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 466 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 422.8 KB

Subito dopo...onori alla bandiera italiana.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 520 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 770.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 562.9 KB

Un particolare della pistola mitragliatrice M-12

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 353 KB

Dopo i vari discorsi del capo dell'amministrazione penitenziaria e degl'altri "capi" si legge il rito del giuramento.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 388.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 381.1 KB

Dopo aver giurato, i plotoni ritornano in dietro dove poi romperanno le righe e si godranno un meritato rinfresco dove ho partecipato anch'io IPB Immagine Ingrandimento full detail : 414.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 428.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 606 KB
F.Giuffra
Belle foto, un report giornalistico, se avessi messo anche qualche commento, qualche tua impressione, descrizione sarebbe stata una experience!
nazariodimauro
QUOTE(F.Giuffra @ Jul 31 2011, 11:05 PM) *
Belle foto, un report giornalistico, se avessi messo anche qualche commento, qualche tua impressione, descrizione sarebbe stata una experience!



WoW! Grazie Fabrizio! Detto da te mi fa veramente piacere. E' il mio primo "report" e per la fretta di postarlo non ho pensato a commentarlo a dovere , chiedo perdono guru.gif
agarest
Scatti molto belli, specie il terzo e gli ultimi 5 pił quello "onore alla bandiera".
Mi piacciono molto, tagli ben gestiti e alcune composizioni molto carine!

Ciao!
rossanop
gran bel reportage, molto belle e ben fatte le foto, complimenti
ppaolo22
Bel reportage, effettivamente luce difficile da gestire.
nazariodimauro
Ringrazio tutti di cuore per i complimenti. Sono davvero contento che le foto vi siano piaciute. Effettivamente la luce era davvero contraria 35mm.gif
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(nazariodimauro @ Aug 10 2011, 09:27 PM) *
Ringrazio tutti di cuore per i complimenti. Sono davvero contento che le foto vi siano piaciute. Effettivamente la luce era davvero contraria 35mm.gif

...il tuo reportage mi piace...onore e rispetto anche per il Corpo della PolPen...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.