Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaFacco
In un caldo pomeriggio tra i laghetti del Monferrato sono riuscito a scattare una foto che posso dire che mi soddisfa abbastanza...che ne dite? grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
AndreaFacco
appena finita tutta la conversione in bn ho pensato di cambiarla così:


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 689.1 KB


direi che la preferisco di gran lunga con un pò di desaturazione
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Molto dinamica questa foto. Preferisco di gran lunga la versione color desaturata, che mette maggiormante in risalto l'azione del ragazzo che entra in acqua...

A presto...
dario-
Fortissima wink.gif anche per me come Mirko piace moltissimo la versione color desaturata. Accentra maggiormente l'attenzione sul soggetto principale e al tempo stesso non toglie nulla allo splendido paesaggio.

Ciao
Dario
Alex20
Decisamente la seconda, bella, molto bella ed originale...

Alex
AndreaFacco
grazie per i commenti biggrin.gif
Danilo 73
Bella la foto e il taglio, naturalmene meglio la versioni a colori. Proverei una diversa conversione B/N.
AndreaFacco
effettivamente in quella in BN voglio rivedere il cielo...è l'elemento che mi piace di meno....
tra parentesi la foto è scattata con il fisheye samyang....devo ammettere che sono molto soddisfatto della qualità di quest'ottica...stando un pò attenti si riesce ad usare come un grandangolo senza distorsioni troppo evidenti
Danilo 73
Ottima la nitidezza del samyang, mi sono permesso di fare una mia versione B/N.

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 1 MB
AndreaFacco
QUOTE(Danilo 73 @ Aug 1 2011, 11:52 PM) *
Ottima la nitidezza del samyang, mi sono permesso di fare una mia versione B/N.

<a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/201108/gallery_4e371fb98c9c5_saltasaltaweb.jpg" target="_blank">

Ingrandimento full detail : 1 MB</a>



ti ringrazio...mi piace molto come versione in bn...come l'hai fatta? solo conversione in bn o altro?
Danilo 73
QUOTE(Griever @ Aug 2 2011, 12:00 PM) *
ti ringrazio...mi piace molto come versione in bn...come l'hai fatta? solo conversione in bn o altro?

Grazie, conversione in parte con filtro verde e in parte blu, se non ricordo male, e poi sono intervenuto selettivamente con le curve.
Alex20
Continua a picermi di più la seconda... wink.gif

Alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.