Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
massimodav73
si sa qualcosa di vero a riguardo della commercializzazione e delle caratteristiche della erede della D700
grazie.gif
Antonio Canetti
siamo tutti in misteriosa attesa!


Antonio
desert86
QUOTE(massimodav73 @ Jul 31 2011, 07:02 AM) *
si sa qualcosa di vero a riguardo della commercializzazione e delle caratteristiche della erede della D700
grazie.gif


Lo sapremo presto visto che a fine agosto vengono annunciati i nuovi modelli smile.gif
Vetry
secondo me il terremoto ritarda tutto,,povera gente,,li tengo a cuore,sono un popolo meraviglioso direi.
Paolo56
QUOTE(massimodav73 @ Jul 31 2011, 08:02 AM) *
si sa qualcosa di vero a riguardo della commercializzazione e delle caratteristiche della erede della D700
grazie.gif

Cos'è questa storia?
Non l'avevo mai sentita.
Un caffè..........doppio! dry.gif
pfiore
QUOTE(desert86 @ Jul 31 2011, 08:43 AM) *
Lo sapremo presto visto che a fine agosto vengono annunciati i nuovi modelli smile.gif


A fine agosto Nikon presenterà qualcosa, ma non necessariamente la reflex che prenderà il posto della D700. Ci sono diverse voci al proposito, ma nulla di certo.
Sapremo la verità solo il 25 agosto
lorenzobix
QUOTE(pfiore @ Jul 31 2011, 02:02 PM) *
Sapremo la verità solo il 25 agosto

proprio il giorno in cui parto per le vacanze (senza connessione), mi toccherà aspettare settembre per sapere Fulmine.gif
sarogriso
QUOTE(pfiore @ Jul 31 2011, 02:02 PM) *
Sapremo la verità solo il 25 agosto


Se ne parla da molto tempo,sarà come un estivo natale cometa compresa ,mi raccomando quel giorno,alzarsi presto e tutti con lo sguardo al cielo,
ma occhio ai piccioni quando sganciano i megapuzzel.
Se non arrivasse un bel tubazzo sai che risate. tongue.gif

QUOTE(lorenzobix @ Jul 31 2011, 02:15 PM) *
proprio il giorno in cui parto per le vacanze (senza connessione), mi toccherà aspettare settembre per sapere Fulmine.gif


Disdici tutto, tappati in casa e connetti tutto il possibile, anche il ferro da stiro. biggrin.gif
pfiore
QUOTE(sarogriso @ Jul 31 2011, 02:32 PM) *
Se ne parla da molto tempo,sarà come un estivo natale cometa compresa...
Se non arrivasse un bel tubazzo sai che risate. tongue.gif


Più che altro sarà lavoro per noi che abbiamo siti e blog. E poi una novità tecnologia ogni tanto non fa male, considerato che la D700 è lì ormai da un bel po' di tempo (e fa ancora benissimo il suo lavoro).

In ogni caso, qualcosa si sta muovendo, considerando anche che il presidente di Nikon in un'intervista ha dichiarato che l'azienda ha terminato il lavoro su un nuovo tipo di fotocamera che rivoluzionerà il mercato (saranno e le mirrorless con sensore a metà strada tra le compatte e le APS-C?) e che ora attendono solo il momento propizio per presentare questa novità al mondo.

E se il momento fosse arrivato? Dopotutto una ventata di novità potrebbe far salire il gradimento verso Nikon e migliorare ulteriormente le già buone performance registrate nelle vendite dello scorso anno...

Vedremo...
Enrico_Luzi
poesse che nikon ci fà la sorpreswa di un lancio multiplo, ovvero d4, d800 e d400 assieme con mega offerta di acquisto nei primi 3 giorni! smile.gif
stamprsist
un'offertona tipo lidl hihi
un sanbitter grazie
Alessandro Castagnini
Ok...allora tutti al bar...
Offre la ditta visto che è la milionesima discussione sull'argomento... biggrin.gif
Luigi_FZA
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 31 2011, 08:13 AM) *
siamo tutti in misteriosa attesa!
Antonio

Anto'...........
in cosa consiste un'attesa Misteriosa??
.....Io sono uno spirito semplice : per me l'attesa non e' ne nota e ne misteriosa.. hmmm.gif


smile.gif

L.
Vetry
una d 400 mi ci fiondo..forza nikon su su su
-missing
QUOTE(Vetry @ Aug 1 2011, 08:02 PM) *
una d 400 mi ci fiondo..forza nikon su su su

Nikon, Nikon über alles,
über alles in der Welt... messicano.gif messicano.gif
Zebra3
QUOTE(paolodes @ Aug 1 2011, 08:10 PM) *
Nikon, Nikon über alles,
über alles in der Welt... messicano.gif messicano.gif


ahahahahah


Ragà, però bastaaaaaaa. Dalle mie parti si dice «mi state portando finito». Ci sono 4732874638246 topic sull'argomento prossime uscite. Non è che se c'è una novità la si scopre aprendo un nuovo topic. Pietà, pietà, pietà, tutto ciò è snervante.... cerotto.gif grazie.gif



messicano.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.