Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxbunny
Ci sono passato e ripassato, il mio intento era quello di fotografare questa facciata ti Termoli con una luce adatta perchè secondo me un angolo della città che merita. La settimana appena trascorsa però è stata caratterizzata dal brutto tempo. Metto questa, la luce non era buona, ma è l'unica che non presenta il cielo completamente grigio.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 894.9 KB
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(maxbunny @ Jul 30 2011, 12:02 PM) *
Ci sono passato e ripassato, il mio intento era quello di fotografare questa facciata ti Termoli con una luce adatta perchè secondo me un angolo della città che merita. La settimana appena trascorsa però è stata caratterizzata dal brutto tempo. Metto questa, la luce non era buona, ma è l'unica che non presenta il cielo completamente grigio.

Ingrandimento full detail : 894.9 KB



...per me c'è troppo cielo e assai poco paesaggio...
maxbunny
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Jul 30 2011, 01:19 PM) *
...per me c'è troppo cielo e assai poco paesaggio...



beh.. sotto c'erano ombrelloni e bagnanti che col paesaggio c'entrano ancora meno. La sezione è "Paesaggio ed Architettura" quindi...

P.S. con questo non voglio dire che ho postato un capolavoro! texano.gif
Alex20
L'inquadratura trovo sia inusuale, dovuta come tu affermi, alla necessità di eliminare corpi estranei, ma non mi colpisce. Forse con un cielo più particolare....

Alex
banzai85
QUOTE(maxbunny @ Jul 30 2011, 01:23 PM) *
beh.. sotto c'erano ombrelloni e bagnanti che col paesaggio c'entrano ancora meno. La sezione è "Paesaggio ed Architettura" quindi...

P.S. con questo non voglio dire che ho postato un capolavoro! texano.gif

Anche a me manca qualcosina sotto...purtroppo se c'erano tutti questi elementi di disturbo non credo che potessi fare di più...peccato perchè lo scorcio è veramente bello, e anche la luce secondo me non era poi così male...
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Togli un pezzo di cielo, ricavandone un taglio pano, e vedrai come "resuscita la foto... Non è male per niente... ovviamente non è la foto dell'anno, ma ha del potenziale...

A presto...
maxbunny
QUOTE(mirko_nk @ Aug 1 2011, 09:39 AM) *
Ciao. smile.gif

Togli un pezzo di cielo, ricavandone un taglio pano, e vedrai come "resuscita la foto... Non è male per niente... ovviamente non è la foto dell'anno, ma ha del potenziale...

A presto...



Si, ci avevo pensato. A me i tagli pano non piaccino tanto, però...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 610.8 KB

Sono convinto che con una luce più calda , acnhe con tutto quel cielo sarebbe stato meglio.

Grazie del passaggio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.