Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
uarcho
Ragazzi sono nuovo e ho appena comprato la D7000 in kit con 18-105, ma dentro la scatola (correttamente sigillata con adesivo Nital) c'era solo una Nital Card e registrandola sul sito sembra essere il solo obbiettivo!

Infatti nella zona "verifica garanzia" recita:

18-105mm F3.5-5.6G AF-S DX VR (kit D7000)

Qualcuno di voi che ha aderito all'offerta con kit mi può dire quante nital card avevate nel kit? una o due?

Ho già mandato una mail con allegato scansione scontrino a Nital ma non vorrei comunque che finisse che mi gioco la promozione e l'estensione sul corpo macchina!

Vi è mai capitato qualcosa di analogo?
nview
quando ho preso la mia d90 in kit con 18-105 c'erano due nital card. vai a protestare
mickey1981
ciao ho comprato il tuo stesso kit qualche giorno fa e nella scatola vi erano due nital card..
Enrico_Luzi
vai dal negoziante
se il sigillo era integro il problema è sorto da LTR
quindi puoi anche chiamarli
marcomdd
anch'io d7000+16-85 ho trovato due card.
ciao
uarcho
Ok grazie a tutti.

Immaginavo dovessero esserci due nital card.
Il negoziante credo possa farci ben poco, era sigillata perfettamente e pure l'ultima disponibile (tranne quella esposta che non mi sognerei mai di prendere). Ho già inviato mail a Nital e Lunedì chiamerò... certo che la sfiga ci vede benissimo!
rollyzan
stesso kit 2 nital card. chiama in fretta, hai 7 gg per registrare il prodotto dalla data di acquisto.
Enrico_Luzi
niente di preoccupante.
te la spediranno a casa senza problemi.
quando li chiami fallo con la macchina in mano oppure segnati il codice ID della stessa
RobMcFrey
io con d90 + 18-105... zero nital card... ho dovuto chiamare e nel giro di un paio di giorni mi hnno spedito tutto...
uarcho
Devo fare un applauso a Nital che ha risolto il problema della mancanza della card con velocità, serietà e cortesia grazie.gif
bat21
QUOTE(uarcho @ Aug 2 2011, 07:55 PM) *
Devo fare un applauso a Nital che ha risolto il problema della mancanza della card con velocità, serietà e cortesia grazie.gif

Bravi come al solito!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.