Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Senn
Belem, Lisbona

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 864.8 KB
paperomascherato
Ciao Marco
essendoci stato anche io a Lisbona guardando la torre di Belem mi hai riportato emozioni speciali di una città meravigliosa, se vuoi farmi piangere di gioia posta anche la foto dell'abazia di S. Geronimo...stupenda,ciao e grazie! cool.gif
Fr3ddie87
A questa l'ho vista anche io messicano.gif
un buono scatto,forse poco ricercato..

un saluto

Francesco
Marco Senn
QUOTE(paperomascherato @ Jul 29 2011, 10:26 PM) *
Ciao Marco
essendoci stato anche io a Lisbona guardando la torre di Belem mi hai riportato emozioni speciali di una città meravigliosa, se vuoi farmi piangere di gioia posta anche la foto dell'abazia di S. Geronimo...stupenda,ciao e grazie! cool.gif



Accontentato wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

@Francesco: grazie per il passaggio... farla poco scontata non era facile, ho cercato di includere la spiaggetta per escludere i passanti... poche alternative purtroppo wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 759.5 KB
paperomascherato
QUOTE(Marco Senn @ Jul 30 2011, 09:08 PM) *
Accontentato wink.gif

Ingrandimento full detail : 1.1 MB

@Francesco: grazie per il passaggio... farla poco scontata non era facile, ho cercato di includere la spiaggetta per escludere i passanti... poche alternative purtroppo wink.gif

Ingrandimento full detail : 759.5 KB


Che bella cità è Lisbona ci voglio ritornare....prima o poi....mi manca ancora da vedere il........MONDO! cool.gif
Marco Senn
QUOTE(paperomascherato @ Jul 31 2011, 03:23 PM) *
Che bella cità è Lisbona ci voglio ritornare....prima o poi....mi manca ancora da vedere il........MONDO! cool.gif


Si bella anche se ho visto che sta un pò tutto andando a p.... si vede che non ci sono molti soldi per fare lavori che sarebbero necessari. Abbiamo passato 3 giorni a Lisbona poi siamo andati verso sud.
Bello il Portogallo, selvaggio ed accogliente, moderno ed antico. Bellissima gente, molto cordiale.
Purtroppo le foto le ho fatte tutte nelle ore peggiori, la vacanza con famiglia (2 famiglie) mal si concilia con le necessità del fotografo wink.gif
Fr3ddie87
Molto più piacevoli queste ultime due.Ora che ho rivisto la prima ti consiglierei un piccolo crop in basso,troppo vuoto!

un saluto

Francesco
ppaolo22
Belle foto, città meravigliosa Lisbona. Prima o poi ci faccio un salto anch'io!
Si-mo-ne
Un'ottima serie. Tecnicamente parlando sono ottime, a livello di soggetti forse un po' troppo "cartoline" wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.