Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
SweetyG
domenica scorsa ho passato una mattinata con i ragazzi di un gruppo di softair, ne ho approfittato per fare qualche scatto
ho trascorso dei momenti piacevoli e divertenti, e ne approfitto per sfatare il mito del Softair interpretato come sport violento.
ne abbiamo anche approfittato per qualche scatto "in posa"

è una delle mie prime esperienze con la reflex, spero possiate gradire almeno qualcuna delle immagini messicano.gif
per una visione più ampia vi rimando al set completo su flickr

grazie a chiunque mi darà consigli

IPB Immagine
DSC_0003 di SweetyG, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_0250 di SweetyG, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_0112 di SweetyG, su Flickr

IPB Immagine
DSC_0004 di SweetyG, su Flickr

IPB Immagine
DSC_0270 di SweetyG, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_0246 di SweetyG, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_0226 di SweetyG, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_0202 di SweetyG, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_0167 di SweetyG, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_0124 di SweetyG, su Flickr
Mauro Va
Bella sequenza, buone foto.

Ciao Mauro
SweetyG
grazie.gif
keira
Aaaarg, nella terz'ultima non mi piace quel taglio ai piedi!!! La sesta davvero originale!
matrizPZ
ottimo interpretazione, trasmette l'idea di cos'e' il softair ( ed io non lo sapevo)... forse avrei incluso qualche particolare dei preparativi prima della tornata tipo qualche partecipante in fase di trucco, o mentre indossava la divisa militare tanto per completare un gia' buon reportage.

it's ok
MAssimo
Rino Terry
Come prima esperienza non mi pare sia andata male, di certo qualche errore di composizione c'è, ma non credo sia grave considerato tutto.
Quello che invece non mi fa impazzire, è la scelta delle foto, trovo che siano apparentemente slegate tra loro, solo dei momenti preso a caso qui e li.
Per il resto come ho detto prima non sono affatto male biggrin.gif , brava !
SweetyG
grazie a tutti per i commenti, sicuramente utili al fine di migliorarmi messicano.gif
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.