Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesco Martini
.... rolleyes.gif .....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 408.1 KB
winner81
Suggestiva come immagine, buona l'idea però un po' troppo lavorata in PP.
Fabrizio9972
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 29 2011, 06:10 PM) *


Ciao Francesco, è un piacere rivederti, per quanto riguarda lo scatto la presenza umana lo arricchisce, senza sarebbe stato un pò debole, ottima cattura e tempismo.

Questa volta sono io a dirti "So perfettamente dov' eri", lol, l'ultimo giorno dopo che mi sono trovato il campo di grano trebbiato sono volato a quel campo di girasoli che aveva l'alba laterale, speravo desse una bella luce visto che il cielo era nuvoloso ma purtroppo ha arrossato solo di fronte e i girasoli erano ancora quasi tutti chiusi e quindi sono tornato in albergo x partire.

Un salutone anche da Serena,

Ciao,
Fab
Fr3ddie87
Ciao!
Lo scattop mi prende.La post mi convince un pò meno,rende l'immagine poco naturale e c'è troppo stacco tra quella collinetta e il cielo.Credo avrebbe reso molto meglio al naturale Fulmine.gif

un saluto

Francesco
Francesco Martini
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jul 29 2011, 06:28 PM) *
Ciao!
Lo scattop mi prende.La post mi convince un pò meno,rende l'immagine poco naturale e c'è troppo stacco tra quella collinetta e il cielo.Credo avrebbe reso molto meglio al naturale Fulmine.gif

un saluto

Francesco

Forse rendeva meglio se non pioveva.... laugh.gif
Francesco Martini
Totò Toscano
Quei due con l'ombrello rosso fanno la differenza.....di una foto altrimenti molto comune....

pur se io avrei scelto un taglio quadro,

grande Martini wink.gif
Mauro Va
Ottima Francesco, con il plus della presenza umana.

Ciao Mauro
Alex20
Bella, molto bella e l'ombrellino rosso è come la ciliegina sulla torta... Pollice.gif

Alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.