Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ZILA
Ormai sono al giro di boa .. tutto sembra procedere bene.. e desidero tanto condividere con voi la mia più grande gioia.
A novembre sarò mamma bis !! Si.. si.. ancora non ci credo!!
Ho una bimba di 8 anni .. ho passato pure i 40 .. ma a quanto pare dovrò ricominciare a cambiare pannolini.. tra una foto e l'altra.. ahahha.
Un regalo inaspettato.. ma mai così tanto desiderato!!
In questi mesi ho dovuto mettere da parte D3 e ambizioni fotografiche e coccolarmi il mio pancino.
Ho dovuto rinunciare a lavori fotografici impegnativi e gratificanti (matrimoni in primis), ma l'ho fatto serenamente. Poco prima di scoprire la gravidanza stavo meditando di aprire la partita IVA e dedicarmi full time alla mia passione più grande.. la fotografia. Ma a quanto pare non è ancora il momento.. ho aspettato tanto.. e aspetterò ancora un po'!!
La D3 stagna da un po' nell'armadio. In questi mesi le nausee fortissime non mi hanno permesso di dedicarmi alla fotografia. Adesso poi con il pancione grande grande.. diventa quasi proibitivo uscire a fotografare con la D3 e corredo ottiche al seguito. Un po' il peso della macchina + ottica .. un po' io che mi muovo come una balena.. ho deciso di non rischiare.
6 mesi senza fare foto erano troppi.. e così ho deciso di comprare una compatta di buon livello che mi permetta di portare a casa qualcosa di decente.
Non me ne voglia il "signor Nikon" a chi sono e resterò fedelissima.. ma per la prima volta in vita mia sono passata alla concorrenza. Adesso ho qui con me una bella compatta Olympus XZ-1 .

Che dire.. sono felicissima!!

:-) Laura - Zila

P.S. è un bel maschietto e si chiamerà Amedeo!!
SeleSnia
Allora..
Prendo uno spriz per il bambino! E un secondo spriz per la compatta!
Tanti auguri per il bambino! Mi raccomando tiralo su Nikonista è ;D
Antonio Canetti
complimenti e felicitzioni.


Antonio
Enrico_Luzi
AUGURONI!
carmine esposito
Auguroni, non poteva essere notizia più bella!!!!
Luigi_FZA
Concordo in pieno con il titolo che hai dato al post, non c'e' uno migliore.
Auguri,
Luigi
Mauro Va
Tantissimi auguri a te ed Amedeo.

Ciao Mauro
dottor_maku
che bella notizia! complimenti! smile.gif
vvtyise@tin.it
felicitazioni!
Rinux.it
ULLALLA'!!!
Un mondo di bene a te e alla nascitura! Opppsss!... al nascituro!

Ciao,
Rinux
vinc48
Tantissimi auguri a te ed al papà

Vincenzo
Kaiser Soze
E brava Laura, questi sono sacrifici che verranno ampiamente ripagati dalla nascita del bimbo... Complimenti e auguroni!
Eolias
In primis auguri ad Amedeo e poi a mamma e papà.
Per la compatta credo che tu abbia cambiato la LX5 troppo frettolosamente.
ciao e auguroni
FZFZ
Felicitazioni vivissime!!!
smile.gif

Per la compatta , hai preso la migliore sul mercato , secondo il mio modestissimo parere

Federico
Doctorelio
Un abbraccio wink.gif
Marco (Kintaro70)
Congratulazioni, oggi condivido la tua stessa felicità moltiplicata per tre.
maxbunny
Tantissimissimi auguri!!! anche qui si sta provando a fare il bis, vediamo quel che succede.

Auguri ancora!
Marco (Kintaro70)
QUOTE(maxbunny @ Jul 29 2011, 08:47 PM) *
Tantissimissimi auguri!!! anche qui si sta provando a fare il bis, vediamo quel che succede.

Auguri ancora!


Sicuramente ti diverti laugh.gif
maxbunny
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jul 29 2011, 08:49 PM) *
Sicuramente ti diverti laugh.gif



... se ci tolgono pure questo...è finita laugh.gif
Franco_
Congratulazioni.

Di fronte ad un nuovo erede non c'è fotocamera che tenga.
Spero che, come le ultime Nikon, non sia molto "rumoroso", soprattutto di notte wink.gif
Stef500f
Tanti auguri!!!
Primo.
Tantissimi auguri Laura, a te, ad Amedeo e..... a colui che ha collaborato. rolleyes.gif

truciolo56
Mi piacciono molto i volti delle mamme in attesa: un autoritratto in regalo?... scusa l'invadnza... smile.gif
Felicitazioni grandissime!

Una Ue Nonino per me, grazie!
Marco
ZILA
Grazie a tutti!!!
Su questo forum mi sento davvero di casa.. ed è bello poter condividere i momenti più belli della vita oltre alla grande passione per la fotografia e nikon in primis.

:-) Laura
adrymaster
QUOTE(ZILA @ Jul 29 2011, 11:14 PM) *
Grazie a tutti!!!
Su questo forum mi sento davvero di casa.. ed è bello poter condividere i momenti più belli della vita oltre alla grande passione per la fotografia e nikon in primis.

:-) Laura


Non ci conosciamo ma auguroni di cuore a te e family ^_^

Adriano
murfil
Un grande grande augurio a te, al papà e al piccolo Amedeo in viaggio smile.gif io su questo forum ho passato i lunghi e piacevoli mesi della gravidanza e della maternità a riposo, limitatissima prima dal pancione, poi dalla piccola peste a fare foto e ora che sono tornata al lavoro dal poco tempo residuo (l'unica differenza sta che prima passavo qui un sacco di tempo e ora non riesco a connettermi quasi mai tongue.gif ).. ma in fondo non c'è nulla di più bello di un piccolo cucciolo che cresce e fa progressi wink.gif
Fabiola
CVCPhoto
QUOTE(ZILA @ Jul 29 2011, 05:38 PM) *
Ormai sono al giro di boa .. tutto sembra procedere bene.. e desidero tanto condividere con voi la mia più grande gioia.
A novembre sarò mamma bis !! Si.. si.. ancora non ci credo!!
Ho una bimba di 8 anni .. ho passato pure i 40 .. ma a quanto pare dovrò ricominciare a cambiare pannolini.. tra una foto e l'altra.. ahahha.
Un regalo inaspettato.. ma mai così tanto desiderato!!
In questi mesi ho dovuto mettere da parte D3 e ambizioni fotografiche e coccolarmi il mio pancino.
Ho dovuto rinunciare a lavori fotografici impegnativi e gratificanti (matrimoni in primis), ma l'ho fatto serenamente. Poco prima di scoprire la gravidanza stavo meditando di aprire la partita IVA e dedicarmi full time alla mia passione più grande.. la fotografia. Ma a quanto pare non è ancora il momento.. ho aspettato tanto.. e aspetterò ancora un po'!!
La D3 stagna da un po' nell'armadio. In questi mesi le nausee fortissime non mi hanno permesso di dedicarmi alla fotografia. Adesso poi con il pancione grande grande.. diventa quasi proibitivo uscire a fotografare con la D3 e corredo ottiche al seguito. Un po' il peso della macchina + ottica .. un po' io che mi muovo come una balena.. ho deciso di non rischiare.
6 mesi senza fare foto erano troppi.. e così ho deciso di comprare una compatta di buon livello che mi permetta di portare a casa qualcosa di decente.
Non me ne voglia il "signor Nikon" a chi sono e resterò fedelissima.. ma per la prima volta in vita mia sono passata alla concorrenza. Adesso ho qui con me una bella compatta Olympus XZ-1 .

Che dire.. sono felicissima!!

:-) Laura - Zila

P.S. è un bel maschietto e si chiamerà Amedeo!!


Le mie più grandi felicitazioni Laura. Queste che stai vivendo sono le vere gioie della vita. wink.gif

Tanto la D3 ce l'hai nell'armadio e spero che assieme a lei ci potrai far condividere qualche splendida del tuo fiore quando sboccerà.

Ti auguro di poter portare a termine il tuo percorso di futura mamma con serenità e senza problemi. Le nausee spesso sono associate a periodi limitati nel tempo e confido ti possano sparire presto. Cerca piuttosto di fare della ginnastica appropriata e adottare un'alimentazione corretta in modo di non aumentare più di 8-9 chili rispetto al tuo peso abituale. Ti sarà più agevole il percorso e avrai una ripresa più rapida in post-partum.

Ancora i miei auguri più cari per un futuro nikonista. smile.gif

Carlo
simone_chiari
adoro questi topic....... un mare di auguriiii!!!
ciao
Simone
gigi 72
tanti tanti tanti e ancora tanti auguri,la tua cara amata d3 ti aspetterà li fedele solo a te in un angolino remoto dell'armadio .
hai ricevuto il regalo più bello del mondo , goditelo fino in fondo
gigi



tiellone
Auguri di tutto cuore. wink.gif
massimodemedici
Complimenti e tanti tanti auguri. Forza Amedeo!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.