Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Antonio Canetti
la prima splendida!!!!


Antono
Fr3ddie87
Un'ottima serie con le prime due in pole per me messicano.gif
La tre è buona anche se un pò sfocata e con ombra tagliata(cosa che è presente anche nella 2 ma in quest'utima l'inquadratura è migliore).La 4 ha fascino ma non sembra pattinaggio,và un pò fuori serie rolleyes.gif

un saluto

Francesco
Paolo^72
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jul 29 2011, 06:23 PM) *
Un'ottima serie con le prime due in pole per me messicano.gif
La tre è buona anche se un pò sfocata e con ombra tagliata(cosa che è presente anche nella 2 ma in quest'utima l'inquadratura è migliore).La 4 ha fascino ma non sembra pattinaggio,và un pò fuori serie rolleyes.gif

un saluto

Francesco


Grazie dell'attenzione Francesco e anche Antonio (non capisco come si fa a quotare due messaggi).

Purtroppo in quell'evento ero dotato solo della piccola D40X e 55-200VR, e non ho potuto fare di più.
tongue.gif
La quarta foto, fa arte comunque di quell'evento e dall'inquadratura stretta effettivamente non si evince che è sui pattini. Comunque era Disney on Ice e i personaggio nella quarta foto rappresenta Geppetto alla ricerca di Pinocchio.

Grazie a tutti e due comunque grazie.gif
maxbunny
Molto belle!! Nell'ultima c'è poco dettaglio ma le altre sono notevoli
Paolo^72
Inserisco anche l'ultimo scatto tra quelli che mi sembravano decenti, questo purtroppo è molto croppato. hmmm.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Un grazie anche a maxbunny. grazie.gif
Fr3ddie87
Bello anche quest'ultimo.I due perdono di nitidezza probabilmente per il crop o per la post adottata ma assumono un aspetto quasi "cartoonesco"(passami il termine rolleyes.gif) che dà un certo fascino anche a questo scatto!Davvero una bella serie(le prime due e quest'ultima)

un saluto

Francesco
Paolo^72
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jul 29 2011, 09:26 PM) *
Bello anche quest'ultimo.I due perdono di nitidezza probabilmente per il crop o per la post adottata ma assumono un aspetto quasi "cartoonesco"(passami il termine rolleyes.gif) che dà un certo fascino anche a questo scatto!Davvero una bella serie(le prime due e quest'ultima)

un saluto

Francesco


Grazie, credo che con una D40X e 55-200VR in quelle condizioni di luce con soggetti in movimento, non si potesse fare di meglio, anzi tornando a casa sono rimsto molto contento di quello che era riuscita a fare. Se dovesse rpetersi l'evento nella mia città ci tornero con la D7000 e cercherò di fare scatti migliori.

biggrin.gif ciao
Fr3ddie87
Ti ripeto,le immagini non sono nitide e magari ci potrebbero essere problemi per degli ingrandimenti ma cosi' come sono per me funzionano,sono scatti riuscitissimi(eccetto la 3 e la 4 che le vedo meno al passo con le altre).
dnovanta
ottime!!!

mi piace moltissimo la post con quella granulosita'
molto belle le dominanti sull'ultima e sulla prima, le migliori secondo me
la terza la trovo meno riuscita
e' poco "omogenea" risptto alle altre, tutte orizzontali. inoltre hai tagliato l'ombra e tolto quasi tutto il "buio"
mi piace particolarmente quel nero intorno, che e' una mia fissa ormai.
la luce circoscritta fa risaltare i graffi sul ghiaccio, e secondo me danno una grande profondita'

bel lavoro


Bianca
Paolo^72
QUOTE(Dnovanta girl @ Jul 31 2011, 02:50 PM) *
ottime!!!

mi piace moltissimo la post con quella granulosita'
molto belle le dominanti sull'ultima e sulla prima, le migliori secondo me
la terza la trovo meno riuscita
e' poco "omogenea" risptto alle altre, tutte orizzontali. inoltre hai tagliato l'ombra e tolto quasi tutto il "buio"
mi piace particolarmente quel nero intorno, che e' una mia fissa ormai.
la luce circoscritta fa risaltare i graffi sul ghiaccio, e secondo me danno una grande profondita'

bel lavoro
Bianca


Grazie è un piacere ottenere commenti positivi da chi ha molta pìù esperienza di me! guru.gif

Il mio è solo un hobby, anche se mi piacerebbe dedicargli molto più tempo di quello che posso.

Grazie ancora
grazie.gif
Negativodigitale
Bella serie, bella luce, bel clima. La prima è la star, per me.
Complimenti.
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.