Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Gianluca Rasile
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ali nel vento (Nikon D3100 + Sigma 70-300 APO) di Gianluca Rasile, su Flickr
Alex20
Scusa la sincerità Gianluca, ma non mi entusiasma...
Gianluca Rasile
QUOTE(Alex20 @ Jul 28 2011, 08:23 PM) *
Scusa la sincerità Gianluca, ma non mi entusiasma...


Tranquillo, nessun problema! Pollice.gif

Le foto possono piacere o no ... a me è piaciuta, più che altro, per il fatto che i piccioni sono in perfetta sincronia e in egual modo distanziati dal lampioncino ... diciamo che è stata solo fortuna e come composizione a me non dispiace laugh.gif
the keeper
a me piace..forse avrei fatto qualcosa di piu sul cielo
ma per il resto per me è ok: composizione tempistica e cromie
ciao
giuseppe
Gianluca Rasile
QUOTE(the keeper @ Jul 28 2011, 11:55 PM) *
a me piace..forse avrei fatto qualcosa di piu sul cielo
ma per il resto per me è ok: composizione tempistica e cromie
ciao
giuseppe


grazie.gif

Purtroppo, per il cielo, più di questo non sono riuscito a fare, visto che solitamente, tendo a ridurre al minimo la PP e ho preferito lasciarlo il più naturale possibile Pollice.gif
DAP
se non altro perchè ogni tanto,ma ce ne vorrebbero di più, si vede una foto che rispecchia il titolo(sto benedetto titolo!!!!!!!!!!!!!!!)...........una immagine semplice per gli occhi,composizione globale che riflette l'abc, m. a f. buona,gradevole ll luce......gradevole la foto......molto meglio di tante architetture supertitolate e pure firmate
Antonio Canetti
bella la diagonale e le ali in sincrono.


Antonio
Gianluca Rasile
QUOTE(DAP @ Jul 29 2011, 04:34 PM) *
se non altro perchè ogni tanto,ma ce ne vorrebbero di più, si vede una foto che rispecchia il titolo(sto benedetto titolo!!!!!!!!!!!!!!!)...........una immagine semplice per gli occhi,composizione globale che riflette l'abc, m. a f. buona,gradevole ll luce......gradevole la foto......molto meglio di tante architetture supertitolate e pure firmate


Molte grazie! Davvero guru.gif

QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 29 2011, 04:39 PM) *
bella la diagonale e le ali in sincrono.
Antonio


Grazie anche a te ... in effetti, come già detto, ho avuto un pò di fortuna nell'azzeccare il momento giusto nel scattarla ... momento, che difficilmente potrà ricapitarmi in questo modo! Pollice.gif
DAP
QUOTE(g.rasile @ Jul 29 2011, 04:46 PM) *
Molte grazie! Davvero guru.gif
Grazie anche a te ... in effetti, come già detto, ho avuto un pò di fortuna nell'azzeccare il momento giusto nel scattarla ... momento, che difficilmente potrà ricapitarmi in questo modo! Pollice.gif

la fortuna è un elemento che nessun fotografo osa discriminare..............poi c'è un passo importantissimo su cui ci si dovrebbe soffermare e cioè la scelta,tra tante,della foto da presentare.ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.