Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Gianluca Rasile
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Silouette sul lago (Nikon D40X + Sigma 70-300 APO) di Gianluca Rasile, su Flickr
Mauro Va
Questa, Gianluca, al contrario dei piccioni, non mi piace nella compo. Io la barca, (se possibile eh!), l'avrei messa in entrata nel frame sulla destra.

ciao Mauro
alex.r
Direi che la silouette c'è tutta... molto rilassante, mi piace!
Gianluca Rasile
QUOTE(mauro 33 @ Jul 28 2011, 09:04 PM) *
Questa, Gianluca, al contrario dei piccioni, non mi piace nella compo. Io la barca, (se possibile eh!), l'avrei messa in entrata nel frame sulla destra.

ciao Mauro


OK, ma ci sono 2 ma: il primo è che quando me ne sono accorto (ero colo tele), ho fatto appena in tempo a scattare che già era fuori inquadratura "dritta" e, comunque, era già passata, quindi non l'avrei mai potuta prendere in entrata, almeno con questa prospettiva; il secondo è che l'avessi presa in entrata, non si sarebbe notata la scia della barca sull'acqua laugh.gif

Diciamo, quindi, che sono stato costretto a farla così, visto che mi era sfuggiro l'attimo e me ne sono accorto un pò in ritardo messicano.gif

QUOTE(alex.r @ Jul 28 2011, 09:09 PM) *
Direi che la silouette c'è tutta... molto rilassante, mi piace!


Molte grazie! Pollice.gif
Mauro Va
QUOTE(g.rasile @ Jul 28 2011, 09:18 PM) *
......................Diciamo, quindi, che sono stato costretto a farla così.............................


Difatti Gianluca, ho premesso se possibile, perchè la foto l'hai scattata tu e sai come era la situazione, si commenta ( a volte a sproposito), ciò che si vede...........................

Ciao Mauro
Gianluca Rasile
QUOTE(mauro 33 @ Jul 28 2011, 09:30 PM) *
Difatti Gianluca, ho premesso se possibile, perchè la foto l'hai scattata tu e sai come era la situazione, si commenta ( a volte a sproposito), ciò che si vede...........................

Ciao Mauro


Beh, no, dai ... diciamo che il "confronto" di idee è sempre costruttivo e può "allargare" a nuove visioni!

Io, chiaramente, ho spiegato che, almeno per questa foto, mi sarebbe stato impossibile un'altro taglio, dato che l'ho presa di sfuggita mentre era già passata ... ma, ti dirò, la cosa non mi è dispiaciuta, per via della scia che ha lasciato la barchetta di passaggio sull'acqua Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.